USCITE LUCCA e provincia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Allora per domenica proporrei una bella pedalata tra i daini di san rossore,dislivello mt 10 tempo complessivo 2.30 ore compreso sosta panino. itinerario non segnato carte: 1:33.000 Parco Regionale Migliarino San Rossore- Massaciuccoli.

Si parte tardi e si arriva presto

Flat for fun!!!!

Chi viene?:adore!:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Allora per domenica proporrei una bella pedalata tra i daini di san rossore,dislivello mt 10 tempo complessivo 2.30 ore compreso sosta panino. itinerario non segnato carte: 1:33.000 Parco Regionale Migliarino San Rossore- Massaciuccoli.

Si parte tardi e si arriva presto

Flat for fun!!!!

Chi viene?:adore!:

Noi per domenica avevamo in programma un giro lungo che però potrebbe essere cassato causa buriana...vediamo...

Ah...ho delle cosine per te...ci si sente domani, dopodomani potrebbe essere il giorno giusto ;-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Allora per domenica proporrei una bella pedalata tra i daini di san rossore,dislivello mt 10 tempo complessivo 2.30 ore compreso sosta panino. itinerario non segnato carte: 1:33.000 Parco Regionale Migliarino San Rossore- Massaciuccoli.

!:

Io non so se già il percorso lo avete fatto altre volte, ma seguendo la cartina multigrafic, mi ci sono smusato già un paio di volte cercando un modo per arrivare a migliarino su sterrato da pisa...........i percorsi violetti sulla cartina sono interrotti da bei cancelli chiusi nella realtà..

comunque se ho sparato caxxte ,ed il giro lo fate, se poi mi fate sapere, sono interessato o-oo-o
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Io non so se già il percorso lo avete fatto altre volte, ma seguendo la cartina multigrafic, mi ci sono smusato già un paio di volte cercando un modo per arrivare a migliarino su sterrato da pisa...........i percorsi violetti sulla cartina sono interrotti da bei cancelli chiusi nella realtà..

comunque se ho sparato caxxte ,ed il giro lo fate, se poi mi fate sapere, sono interessato o-oo-o
Ciao, ti spiego, siccome tutte le volte che usciamo sono sempre come minimo tre ore di salita, ironicamente ho proposto il giro di san rossore :cucù:
pur sapendo bene che e' proibito andarci in bici, ci abbiamo provato una volta me siamo dovuti scappare con la forestale alle calcagna, se vuoi andare nel parco non devi varcare il limite dei cartelli di divieto e ti garantisco che non ne vale la pena.


Riguardo arrivare a migliarino da pisa non credo sia possibile perche' c'e' il parco di mezzo il fiume morto e l'arno.

Il giro domenica lo faremo ma sicuramente altre destinazioni !!!:free:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Noi alla fine abbiam deciso che non abbiamo molta voglia di allontanarci e ci si aggrega al giro di balbano del @one, milk etc...con i quali non pedaliamo da tempo e che rivediamo volentieri.
Perchè non venite anche voi ??? Dai che si fa 2 ghignate... ;-)

Tutte le info sul post versilia...


Invece noi, alla fine ,come tutte le volte che non vogliamo caricare le bici in macchina ci siamo fatti torturare dalle Pizzorne.....

Le Pizzorne sono quel posto che ogni volta che ci vai giuri di non tornarci mai piu' ma poi ci ricaschi !!!

Il bello del giro e' che non si tocca praticamente l'asfalto, si parte da qui e si incomiincia a salire con un dislivello spezza gambe e fiato... poi arrivati in cima si dovrebbe scendere da il sentiero 202 riaperto dal CAI due anni fa' e distrutto dalle moto..... :sculacci:Tra L'altro sarebbe anche bello perche' dalla cima delle Pizzorne scende fino alla statale del brennero circa 1000 mt di dislivello per lo piu' tutto sentiero....

L'importante e' aver fatto frullare le gambe !!!

Organizziamo qualcosa di appenninico per la prossima domenica, tempo permettendo.Noi un 'idea ce l'abbiamo gia':spetteguless:

Ciao Moni:i-want-t::i-want-t::-?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Invece noi, alla fine ,come tutte le volte che non vogliamo caricare le bici in macchina ci siamo fatti torturare dalle Pizzorne.....

Le Pizzorne sono quel posto che ogni volta che ci vai giuri di non tornarci mai piu' ma poi ci ricaschi !!!

Il bello del giro e' che non si tocca praticamente l'asfalto, si parte da qui e si incomiincia a salire con un dislivello spezza gambe e fiato... poi arrivati in cima si dovrebbe scendere da il sentiero 202 riaperto dal CAI due anni fa' e distrutto dalle moto..... :sculacci:Tra L'altro sarebbe anche bello perche' dalla cima delle Pizzorne scende fino alla statale del brennero circa 1000 mt di dislivello per lo piu' tutto sentiero....

L'importante e' aver fatto frullare le gambe !!!

Organizziamo qualcosa di appenninico per la prossima domenica, tempo permettendo.Noi un 'idea ce l'abbiamo gia':spetteguless:

Ciao Moni:i-want-t::i-want-t::-?

Noi il prox WE siamo ai mondiali...la settimana dopo siamo disponibili a tutto ciò che sia divertente ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo