USCITE LUCCA e provincia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Sto guardando le previsioni su vari siti internet e sembra che ci sia una instabilità mostruosa, oggi davano temporale per domenica e discreto sabato, in questo momento danno fine del mondo per sabato e buono domenica...mi sa che c'è da decidere all'ultimo...ma nel caso fosse meglio sabato, voi nel pomeriggio ci siete ?


No:cry:.....io sono a fare delle foto con tiziano e gio' e' impegnato almeno fino alle 16.... Dai, cerchiamo di essere fiduciosi e speriamo che cambi un po'.... fosse come oggi andrebbe gia' bene! Ci sentiamo domani sera
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
No:cry:.....io sono a fare delle foto con tiziano e gio' e' impegnato almeno fino alle 16.... Dai, cerchiamo di essere fiduciosi e speriamo che cambi un po'.... fosse come oggi andrebbe gia' bene! Ci sentiamo domani sera

Ma infatti...a vedere le previsioni di oggi sembrerebbe che domenica sia preferibile, domani danno brutto tutto il dì. Era soltanto per vedere se in caso di cambio programma improvviso saremmo stati tutti.
Al limite, visto che domenica rimettono brutto dal pomeriggio, si potrebbe magari anticipare un filo la partenza, o magari fare il primo pezzo fino a s. carlo in macchina...
Ci si aggiorna dai...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Non riesco a trovare gli orari e punto di partenza. A quanto ho capito grazie a milk sarebbe da Querceta, ma dove di preciso? Tutto questo è per tenere due staffe su un piede :-?

Ma infatti ufficialmente non ci sarebbe un orario di partenza :smile:

Con mony e giovanni s'era detto di partire intorno alle 10 così loro possono sistemare tutte le loro cose a casa e venire in là.
Io anticiperei di una mezz'oretta perchè sembra che il brutto arriverà subito dopo ora pranzo...
Eventualmente invece di querceDa ci si potrebbe teletrasportare a S.Carlo, dopo ci sarebbe il recupero macchine, però magari si evita l'acqua...

Come vedi le idee sono poche ma confuse :)
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ma infatti ufficialmente non ci sarebbe un orario di partenza :smile:

Con mony e giovanni s'era detto di partire intorno alle 10 così loro possono sistemare tutte le loro cose a casa e venire in là.
Io anticiperei di una mezz'oretta perchè sembra che il brutto arriverà subito dopo ora pranzo...
Eventualmente invece di querceDa ci si potrebbe teletrasportare a S.Carlo, dopo ci sarebbe il recupero macchine, però magari si evita l'acqua...

Come vedi le idee sono poche ma confuse :)


Via ragazzi, se piove si dorme,:ronf: se no si parte alle 10, poi se ci si bagna un pochino che volete che sia.... non ci fate alzare alle 6 !!!!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ragazzi per me va bene tutto...mettetevi d'accordo e fatemi sapere, io e la mia ciurma ci si presenta all'ora e al luogo scelto :-)
Partendo alle 10 propenderei cmq per la partenza da s.carlo, non c'è il fascino dell'anello tutto pedalato, però il bello del giro è tutto in bici...
In tal caso però "contiamoci", va visto quante macchine ci vogliono per il recupero...
 

TaSmAnIa!!!!

Biker novus
29/10/07
44
0
0
Abruzzo
Visita sito
Salve, mi servirebbe un' informazione da parte di chi è di Pisa o provincia o comunque conosce la zona. Possiedo un frw da downhill/freeride e vorrei fare una permuta per passare a bici da XC. Sono andato da Cicli Parra, ma lui non tratta bici da downhill e non puo prendermela in dietro per fare la permuta. Dato che non sono della zona, vorrei sapere a quale rivenditore rivolgermi.
Non solo Pisa e provincia ma anche altre città (comunque sempre qui vicino, max. Lucca o Livorno).

Vi lascio anche l' e-mail : [email protected]

Grazie mille anticipatamente.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ieri gran giro, ai quasi locals Cattivik, Sara, Simone e Abramo si aggiungono Mony, Giovanni, Luca, Giovanni e Vasco...destinazione folgorito con discesona su ripa, l'unica contemplata dalle nostre carte :smile:. Inizialmente si pensava di salire fino a S. Carlo in macchina, poi in preda all'ottimismo metereologico si decide per il giro completo Querceta-Querceta...
Quindi aurelia...massa...salita per S. Carlo...pasquilio...i "forestieri" ci fanno un discreto mazzo in salita e noi patiamo...poi inizia a piovere, proprio quando la salita sta per terminare...OTTIMO :-)
Saliamo fino in cima, troviamo la festa della montagna che viene sbaraccata letteralmente dalla pioggia, non prima che i gentilissimi banchettanti ci abbiano fornito ottima integrazione ai nostri lauti pasti...
Birrettina di rito, ci si veste che fa un freddino niente male e discesa...
Nel frattempo tutto era ovviamente mezzo, e chi ha fatto la discesa sa quali insidie presenta con il bagnato...
Questo obbliga tutti ad una eccellente prestazione in discesa...a qualche rischio ma anche a tanto divertimento, con le ruote che vanno un po' dove vogliono...noi conoscendo un po' di più il tracciato ci prendiamo qualche rischio in più, fino a che simone prova a testare la resistenza dei roccioni del folgorito...che si rivela essere di tutto rispetto.
Da lì più calma, anche se qualche rischio bisogna sempre prenderselo...
Arriviamo in fondo sani e salvi, credo tutti si siano divertiti, e tutti parlano di rifare il giro sull'asciutto...quando abramo vede bene di aprirsi un dito con il disco anteriore, gonfiando la ruota...grazie all'intervento di qualche escursionista che ci fornisce garze etc arriviamo quindi quasi incolumi a ripa per il gelato di rito...
Ringrazio Monica e Giovanni per la bella giornata e per aver allargato la combriccola...le mie congratulazioni a Luca...che te lo vedi arrivare con la biciclettina full da XC, la barbetta grigia, "via giù, proviamo..." e poi si butta giù da qualsiasi cosa, con qualsiasi fondo... ;-)
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ragazzi per me va bene tutto...mettetevi d'accordo e fatemi sapere, io e la mia ciurma ci si presenta all'ora e al luogo scelto :-)
Partendo alle 10 propenderei cmq per la partenza da s.carlo, non c'è il fascino dell'anello tutto pedalato, però il bello del giro è tutto in bici...
In tal caso però "contiamoci", va visto quante macchine ci vogliono per il recupero...

Grazie di nuovo per ieri !!! Bellissimo giro , da rifare senzaltro con una giornata migliore:loll: l'unico dispiacere e' di non aver fatto neanche una foto.:cry: Ci rifaremo la prossima volta !
Spero che Abramo stia bene e si sia fatto una trasfusione dopo il litro di sangue perso ieri ! Io nono:yeah!:stante il principio di congelamento alle mani sto benone e pronta per un'altra avventura !
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ieri gran giro, ai quasi locals Cattivik, Sara, Simone e Abramo si aggiungono Mony, Giovanni, Luca, Giovanni e Vasco...destinazione folgorito con discesona su ripa, l'unica contemplata dalle nostre carte :smile:. Inizialmente si pensava di salire fino a S. Carlo in macchina, poi in preda all'ottimismo metereologico si decide per il giro completo Querceta-Querceta...
Quindi aurelia...massa...salita per S. Carlo...pasquilio...i "forestieri" ci fanno un discreto mazzo in salita e noi patiamo...poi inizia a piovere, proprio quando la salita sta per terminare...OTTIMO :-)
Saliamo fino in cima, troviamo la festa della montagna che viene sbaraccata letteralmente dalla pioggia, non prima che i gentilissimi banchettanti ci abbiano fornito ottima integrazione ai nostri lauti pasti...
Birrettina di rito, ci si veste che fa un freddino niente male e discesa...
Nel frattempo tutto era ovviamente mezzo, e chi ha fatto la discesa sa quali insidie presenta con il bagnato...
Questo obbliga tutti ad una eccellente prestazione in discesa...a qualche rischio ma anche a tanto divertimento, con le ruote che vanno un po' dove vogliono...noi conoscendo un po' di più il tracciato ci prendiamo qualche rischio in più, fino a che simone prova a testare la resistenza dei roccioni del folgorito...che si rivela essere di tutto rispetto.
Da lì più calma, anche se qualche rischio bisogna sempre prenderselo...
Arriviamo in fondo sani e salvi, credo tutti si siano divertiti, e tutti parlano di rifare il giro sull'asciutto...quando abramo vede bene di aprirsi un dito con il disco anteriore, gonfiando la ruota...grazie all'intervento di qualche escursionista che ci fornisce garze etc arriviamo quindi quasi incolumi a ripa per il gelato di rito...
Ringrazio Monica e Giovanni per la bella giornata e per aver allargato la combriccola...le mie congratulazioni a Luca...che te lo vedi arrivare con la biciclettina full da XC, la barbetta grigia, "via giù, proviamo..." e poi si butta giù da qualsiasi cosa, con qualsiasi fondo... ;-)



Grande Ale !!! credo che stavamo scrivendo insieme ma mi hai preceduta nell'inviare il messaggio!!!

Sono rimasti tutti entusiasti della vostra compagnia e gentilezza!

Alla prossima!:}}}:
 

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
noi l'acqua s'è presa solo quando s'era quasi a massa.
oggi ho mal di schiena, e un pochino di mi fan male pure le gambe, però che bello, che soddisfazione.
Il salitone che porta fino in cima al belvedere m'ha stroncato ma quando arrivi in cima e fai quelle due curve nel pari...ti pare di rinascere!

sto giro ogni volta è come la prima volta :-)

rock n roll!!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
noi l'acqua s'è presa solo quando s'era quasi a massa.
oggi ho mal di schiena, e un pochino di mi fan male pure le gambe, però che bello, che soddisfazione.
Il salitone che porta fino in cima al belvedere m'ha stroncato ma quando arrivi in cima e fai quelle due curve nel pari...ti pare di rinascere!

sto giro ogni volta è come la prima volta :-)

rock n roll!!

Concordo, uno ci andrebbe tutte le domeniche, altro che... :-)
Noi il salitone l'abbiamo saltato, dal momento che il tempo stava mettendo a brutto...e poi visto che c'era un nebbione assurdo non ci sarebbe stato nemmeno granchè da vedere ;-)
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
noi l'acqua s'è presa solo quando s'era quasi a massa.
oggi ho mal di schiena, e un pochino di mi fan male pure le gambe, però che bello, che soddisfazione.
Il salitone che porta fino in cima al belvedere m'ha stroncato ma quando arrivi in cima e fai quelle due curve nel pari...ti pare di rinascere!

sto giro ogni volta è come la prima volta :-)

rock n roll!!

ma come.... ti sente la schiena e le gambe???Se avessi i tuoi anni farei i solchi in terra !!!!:specc:certo pero' potevate aspettarci e si andava tutti insieme:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo