USCITE LUCCA e provincia.

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Sceso dal Faeta provenivo dal sentiero 8,ho continuato verso Santallago dove la Piana di Lucca si presentava così.
santallago.jpg
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Bury ha scritto:
Partito alle 13 dalla chiesa di Vorno verso il Faeta.
Ragazzi che spettacolo !!!!
Cielo limpido dalla parte mare l'arcipelago faceva ammirare Gorgona,Capraia,Elba e Corsica....splendido

ehiiiiii !! ma allora eri te ? se alle 13 in punto eri alla chiesa di Vorno (forse) avrai notato un tizio in MTB che stava fotografando il campanile.
Io stavo rientrando ed ero in ritardo ma il cielo azzurro mi ha ispirato la foto, mi sono fermato e mentre ero all'opera ho notato un biker che stava scaricando la bici dalla macchina e si accingeva a partire.

Si stupenda giornata, in Faeta sono salito lo scorso Mercoledì ieri sono arrivato sullo Spuntone di Santallago. Il nord è coperto dalla vegetazione ma verso sud lo sguardo spazia a 180° gradi ed era possibile distinguere il monte Amiata, l'arcipelago Toscano e la Corsica.


--
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Marco ti ricordi quando Cristina è venuta a Diecimo a fare la foto con l'orologio (il premio della GF dell'Appennino 2004) bè io ero quello che con la macchina dgt faceva lo scatto. :8):
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...come, e queste non le metti?!?

...troppo veloce anche per la digitale...
metalogoIMG_0156.JPG

...stile sempre impeccabile, sorriso di circostanza per la foto...
metalogoIMG_0157.JPG

...pesce pagliaccio... e tonno appiedato...
metalogoIMG_0158.JPG

...uguale uguale :smile: :smile:
5.jpg
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
@tommi
Non le ho messe subito tutte perchè non tutti hanno l'adsl e le foto sono abbastanza pesanti. Lo avrei fatto questa sera, dopo aver verificato di non aver creato problemi sul forum.
Comunque bravo per l'hack.

marco1 ha scritto:
antonio complimenti per le foto sono molto belle ciao
Grazie ! ma è la macchina che fa bene il suo lavoro, nel bosco potevo fare di meglio ma non ho ancora maturato abbastanza esperienza con il recente acquisto.

--
 

D@rio

Biker forumensus
bob ha scritto:
Tonni e pesci pagliaccio sul Serra: si stà tropicalizzando il clima ed alzando il livello del mare? :smile:

Per adesso, di giorno, si vedono solo i pesci piccoli.... Se ci si apposta in particolari serate senza luna, sui sentieri del versante pisano, si potranno vedere anche splendidi esemplari di balenotteri %$)) :smile: .

o-o :eek:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
@Mr.Biker
non credevo che riportare un'associazione fatta da altri avrebbe scaturito una tua scherzosa reazione nei miei confronti. :?

Faccio notare che il termine "tonno" con l'aggettivo "appiedato" legato alla tua persona non l'ho generato io... evidentemente lo noti quando lo usano persone (balene) over 85 kg. :smile:

Se lo avessi detto io avrei detto che sei un "tonno insuperabile"... :eek:

NB: a scanso di equivoci questa non è una nota polemica o-o ma per amor di precisione...
 

D@rio

Biker forumensus
bob ha scritto:
@Mr.Biker
non credevo che riportare un'associazione fatta da altri avrebbe scaturito una tua scherzosa reazione nei miei confronti. :?

Faccio notare che il termine "tonno" con l'aggettivo "appiedato" legato alla tua persona non l'ho generato io... evidentemente lo noti quando lo usano persone (balene) over 85 kg. :smile:

Se lo avessi detto io avrei detto che sei un "tonno insuperabile"... :eek:

NB: a scanso di equivoci questa non è una nota polemica o-o ma per amor di precisione...

Dai ciccio, non essere permaloso, sono quasi un balenottero anch'io.
Era solo per arricchire la fauna ittica del Serra, non trascurando i vari "totani" " e "scorfani" che si trovano spesso e volentieri in giro per i sentieri.
E poi lo sai che sei uno dei bikers che rispetto molto :-?

Ciao :eek:
 

Papà

Biker ciceronis
tommi nason ha scritto:
Tant'è che alla fine di quei 20 metri di rampa sassosa ha fatto un carpiato sulla strada... :shock:

...esageraaaato!
mi sono impuntato e ho dimostrato che i 100mm della mia marzocca sono assolutamente reali :shock: :shock:

siete invidiosi della mai maglia vero?
io non ne posso più di vedervi vestiti da Mario e Saverio in "Non ci resta che piangere", mi fate venire i vermi :???: :bleah:

album_pic.php
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
marco1 ha scritto:
buon per voi che domani lavorate, noi andiamo domani mattina :-? ore 09,30 rotonda a montramito con il gruppo di viareggio o-o :free: viene qualcuno?ciao

Visto che stamattina siamo al lavoro... io e Bob vi abbiamo preceduto e ieri sera abbiamo fatto un'uscita notturna di quasi 2 ore, Calci-Tobler-CampodiCroce-laFoce-Trecolli-Calci, non male, più di 40Watt di potenza illuminante totale :-?

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=33522&start=45
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo