USCITE LUCCA e provincia.

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Mommi ha scritto:
@ Antonio: è successo niente nell' andare a casa??? :smile: :smile: :smile:
Mi è piaciuto un sacco il "600" abbastanza tecnico anche se non completamente in discesa ma in leggero saliscendi, come piace a me! :-?
o-o

Sono i single-track che piacciono anche a me, peccato che non ce ne siano di più lunghi, comunque non è male anche la parte finale che passa dal maneggio e che ho scoperto poco tempo fa.

Per quanto riguarda il mio rientro non ho avuto grossi problemi, devo cambiare il forcellino del cambio, penso che il problema sia solo quello.



----
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
marco1 ha scritto:
:scassat: domani tempo permettendo usciamo il pomeriggio il ritrovo è alle 14,00 alla chiesa di vorno

Peccato... :cry: non penso di riuscire a sistemare la bici per quell'ora, devo trovare il ricambio e il lunedì mattina è tutti chiuso.


Intanto il garoso non si è ancora sentito.

---
 

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
Che uscita GAROSA quella di Sabato!!! :8):
Mi sono troppo divertito, anche se c'é stato qualche piccolo inconveniente che ha deviato la nostra corsa.
Oggi pomeriggio metto le foto On-line.

Prossimo giro organizziamo la discesa Free-Ride Easy FUN.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Antonio ha scritto:
@Dr. Jekyll
Ciao Garoso, grazie per le foto.

@Marco1
Iniziamo a pensare l'itinerario, per me va bene anche la mattina, sentiamo gli altri.

---
Decidete pure, mattina o pomeriggio per me è lo stesso tanto valuterò al momento le possibilità... :-?
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Ciao a tutti...
Di lucchesi in giro per il mondo ce ne sono tanti :? , anche se non tutti sono iscritti al forum (io questa mattina :-? ), o pedalano sui monti che circondano la bella Lucca :-?
L'importante è divertirsi in compagnia

Dona
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Donatello ha scritto:
Ciao a tutti...
Di lucchesi in giro per il mondo ce ne sono tanti :? , anche se non tutti sono iscritti al forum (io questa mattina :-? ), o pedalano sui monti che circondano la bella Lucca :-?
L'importante è divertirsi in compagnia

Dona

Ciao Donatello, e vaii....un'altro lucchese.
Benvenuto o-o sul forum.

----
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
marco1 ha scritto:
oggi discesa asciutta e bellissima da santallago a massa macinaia per percorso tecnico freeride!ciao a tutti

#Marco1
Altra giornata di sole ed ho preferito rinunciare all'uscita di gruppo su strada per andare in vetta al Faeta.
Poi sono sceso dal single-track dietro casa tua.

Per sabato o domenica, sentiamo se qualcuno è disposto per un'uscita di gruppo.
Preferenze ? si parla sempre di uscita mattutina.


---
 

Classifica mensile dislivello positivo