USCITE LUCCA e provincia.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
"Altra giornata di sole... in cima al Faeta", "Noi usciamo anche domani", "discesa... bellissima da santallago"

...MA, MI DITE UN PO', che lavoro fate che avete tutto 'sto tempo per la mtb?

A me per uscire durante la settimana mi tocca farmi l'impianto di illuminazione e litigare con la moglie :???:

Ciao
 

imported_marco1

Biker popularis
1/11/04
98
0
0
guamo
Visita sito
tommi nason ha scritto:
"Altra giornata di sole... in cima al Faeta", "Noi usciamo anche domani", "discesa... bellissima da santallago"

...MA, MI DITE UN PO', che lavoro fate che avete tutto 'sto tempo per la mtb?

A me per uscire durante la settimana mi tocca farmi l'impianto di illuminazione e litigare con la moglie :???:

Ciao
la bici mi occupa gran parte del mio tempo,l'esigua rimanenza la dedico saltuariamente al lavoro.ciao
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
tommi nason ha scritto:
"Altra giornata di sole... in cima al Faeta", "Noi usciamo anche domani", "discesa... bellissima da santallago"

...MA, MI DITE UN PO', che lavoro fate che avete tutto 'sto tempo per la mtb?

A me per uscire durante la settimana mi tocca farmi l'impianto di illuminazione e litigare con la moglie :???:

Ciao

Ciao tommi, lo sai com'è... :roll: , ti devo ancora spiegare l'uscita mattutina alla via dei molini dopo la nottata a lavoro ma..... non ci siamo più visti.
Sabato mattina se non sarai in compagnia di Papà e Giuseppebike, visto il programma probabilmente passerai dalle parti di Santallago e allora potrebbe essere l'occasione per combinare un incontro in.... quota o-o.

@marco1
Sicuramente ci sarò in caso contrario vi faccio sapere.

Il programma ? cosa si studia ?


----
 

D@rio

Biker forumensus
marco1 ha scritto:
Mr.Biker ha scritto:
marco1 ha scritto:
chi vuole venire sabato mattina ore 09,00 alla chiesa di vorno.ciao

Spero tanto non si faccia la salitona asfaltata dell'ultima volta... :shock:
E se si farà.... ASPETTATEMI!!! :scassat:
:smile: non ti preoccupare vengo con la bici da freeride,ci vediamo domani :vecio:

Caro Marco,
ti anticipo che, per la gioia della tua ragazza, oggi ho sentito la Fabi e le ho chiesto di venire con me e con alcuni miei amici lucchesi in mtb. Inutile dire che ha accettato volentieri :-? .
A domattina o-o
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
marco1 ha scritto:
spero non sia venuto nessuno,non siamo usciti perchè cristina non stava bene ciao alla prossima

Non sapevo del ritrovo perchè questa mattina non sono passato dal forum ma sono uscito subito in bici. Sono salito fino allo Spuntone di Santallago ma passando per "Parole D'oro" comunque non ho incontrato nessun biker noto che potesse esser legato in qualche modo al tuo post sul forum.

Un saluto anche a Cristina che torni in forma al più presto .

----
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Partito alle 13 dalla chiesa di Vorno verso il Faeta.
Ragazzi che spettacolo !!!!
Cielo limpido dalla parte mare l'arcipelago faceva ammirare Gorgona,Capraia,Elba e Corsica....splendido
Ecco un immagine di oggi verso le 14.30
buryfaeta.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo