USCITE LUCCA e provincia.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
salve

Sono un pisano che in questi giorni non riesce a farsi un programma preceso delle uscite, sono indeciso tra sabato pomeriggio e domenica mattina.
Se riesco ad essere per le due a passo di dante mi accodo volentieri, se arrivate lì e non vedete nessuno andate pure e divertitevi anche per me
 

@one

Biker grossissimus
Non sono Alex e l'unico rally che ho fatto e stato quello nel campo di un mio amico a Capezzano Pianore (forse avete visto il filmato?) e comunque appena possibile ci presenteremo. Prima mi chiamavo Simone (e tutt'ora perchè è il mio vero nome) ma, come ho risposto al Moderatore, visto l'inverno i miei amici hanno ricominciato a chiamarmi con il mio vecchio soprannome chiocciolone. Ciao.
 

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
Ragazzi, ce la facciamo ad aspettare un altro gruppetto di bikers che ci raggiunge alla Chiesa di Badia di Cantigano alle 13:45?
Io direi di si! Cosi andiamo GAROSI in massa.

Vederete che anche il tempo ci assisterà!

Ci vediamo domani.
Ciao :mrgreen: :-) :8):
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Dr. Jekyll ha scritto:
Ragazzi, ce la facciamo ad aspettare un altro gruppetto di bikers che ci raggiunge alla Chiesa di Badia di Cantigano alle 13:45?
Io direi di si! Cosi andiamo GAROSI in massa.

Vederete che anche il tempo ci assisterà!

Ci vediamo domani.
Ciao :mrgreen: :-) :8):

Allora facciamo le 14 così verremo anche noi... Prima non ce la facciamo... :-?
Fatemi sapere... o-o
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Il 20 Novembre "Giro delle Foci" comunicato da Manone -

Borgo a Mozzano - Cerreto - Cune - Bargiglio - Foce di Vetriano - Foce di Colognora - Foce di Gello - Foce di Pescaglia - Foce di Convalle - sentiero dell'indiano - Convalle - Dezza Alta - Diecimo - Borgo a Mozzano

Dislivello 1200 m +/- :-?

Grande Manone !!!!!!!!

Tutti invitati ovviamente
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Antonio ha scritto:
Io alle 13:30 sono alla chiesa se poi c'è da aspettare qualcuno non ci sono problemi.

@Mommi
Il mio numero di cellulare lo l'hai se decidi di venire chiamami.

----

Sicuramente ti chiamo, forse potrei anche farcela per le 13.30 ma fino a domani non lo so.
Stasera ho visto Fabio forse viene anche lui comunque ci sentiamo domani se per le 13.30 non sono li.
:-o
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Foto... foto!!! :pc:
No comment... Apparte che anche l'ultima volta che sono uscito in cioè alle 5 terre ne ho viste di catene rotte :-? e qualche volo :scassat: però eravamo una sessantina sul percorso lungo :smile:
Comunque complimenti bella comitiva ma la prossima volta la organizziamo dalle parti delle pizzorne :-o
Malco è rimasto invogliato dalle rampe perchè non le ha fatte... :sad:
Effettivamente la prima è impegnativa soprattutto per la traiettoria in entrata nella curva :scassat: ma la seconda è assai fattibile... :sborone: sarà per la prox :eek:
Complimenti alla gatta grande pedalatrice non me lo aspettavo... :OOO: :smile:
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo