USCITE LUCCA e provincia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
ma la bici la portate ugualmente? io personalmente la vedo dura girare stasera almeno che un volete girare anche sotto l' acqua...
comunque se non sono le 9.30 alle 9.45 sono li, viene anche il Malco lostesso anche solo per una birra... a dopo!
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Ieri sera il mio S.A.S (sistema anti-scotimento) non ha funzionato, vedere tutta quella pioggia nella sera in cui potevamo essere una bella branca a fare street, m'ha fatto girare talmente le p a l l e che non ho avuto voglia di uscire.....giramento di p a l l e aggravato dal fatto che stò tempo di m e r d a ce lo butterà sicuramente in c u l o anche domani.....io b e l v a!!!!!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Ieri sera il mio S.A.S (sistema anti-scotimento) non ha funzionato, vedere tutta quella pioggia nella sera in cui potevamo essere una bella branca a fare street, m'ha fatto girare talmente le p a l l e che non ho avuto voglia di uscire.....giramento di p a l l e aggravato dal fatto che stò tempo di m e r d a ce lo butterà sicuramente in c u l o anche domani.....io b e l v a!!!!!
.........come vi spaventate presto per du schizzi!!!........per esempio qui da me ora non piove e domani il tempo è leggermente migliore di oggi!!
 

@one

Biker grossissimus
Ziforty è un paccaro!!! :-x

Ziforty è un paccaro!!! :-x

Ziforty è un paccaro!!! :-x

Capisco chi non è venuto da lontano a causa del mal tempo......anche io avrei fatto uguale........per fortuna..........:smile: :smile: :smile:

Ragazzi......lo strett lucchese è veramente tanta roba e funziona più o meno così: parti da Pietrasanta, vedi la moltitudine di fasci luminosi del Gilda, pensi se fermarti od arrivare nel capoluogo; arrivi in questo ultimo, scendi di macchina speranzoso nel fa du bnafe ed eccoli lì tutti al tavolo delle trattative pensando.........io me ne droppo un'altra, ed il vicino risponde: quasi quasi anche io.
Apparte gli scherzi (Ziforty preparati per la prossima perchè farò anche le riprese)....sono stato bene ieri sera ed il ritorno in macchina è passato come un vento.
La prossima volta almeno portatevi dietro le bici però.o-o o-o o-o
(prossimamente anche foto, stamattina non ciò tempo).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo