USCITE LUCCA e provincia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Mercoledi' sera avevamo pensato di rifare una streettata come la settimana scorsa... Valanga ha consigliato di usare come spot la piazza delle fontane ad Altopascio. Se si fa io ci sono, mommi anche eppure valanga.Dovrebbe venire anche il Malco. Viene nessun altro? Pazzo te che fai? Ziforty? Fatevi avanti almeno si passa una serata diversa dal solito! ;-)

Ciao Maik stasera mi sa che mi tocca saltare la streetata :cry: comunque ti faccio sapere...
o-o
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Saltato il giro fiorentino :cry: per questo sabato mi sono venuti in mente qualche giro:

1 PratoFiorito (mezza salita meccanizzata)
2 Giro del Sumbra (Pedalato esplorazione)
3 Discesa da passo Annibale a Calavorno (mezza salita meccanizzata)

Se qualcuno gradisce qualcuna di queste soluzioni
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
l'opzione 1 la conosco e mi attira... la 2 non la conosco... la 3 e' il giro che abbiamo fatto io e te un mesetto fa sotto la pioggia?
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Pazzo io voto per passo d'annibale-calavorno... all'incirca di 1500 mt. di dislivello in discesa tutto single track.... Godurioso!!! :sbavon: :sbavon:
 

@one

Biker grossissimus
Per me ok, si dovrebbe aggregare anche Ziforty
:bum-bum-:

Questa opzione mi alletta molto anche a me. Adesso sono rientrato a tutti gli effetti in possesso del mio nuovo PC quindi....fatemi sapere orario e luogo di ritrovo (penso come al solito alle 9.00 a Marlia, ma aspetto conferma) così domattina porto l'Abruzzese e gli facciamo fare questa sbanfata.:-?
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Grande @one!!! Parte del tracciato l'hai gia' fatto... infatti la parte centrale e' tereglio.... Comunque arrivati al passo d'annibale penso proprio che ci aspettera' un panorama spettacolare, sono posti bellissimi!!!
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
alle 9 a Marlia ok!!! Ziforty non dovresti aver problemi. Lasci la macchina giu' cosi' quando arrivi in fondo alla discesa te ne vai. Ti lancio la sfida su Tereglio ;-)

Vai Sbanf fo the hill!!!!!!!!

Stai attento che ti sciagatto i mozzi!!!!!!!
Ho la forca sempre dura....come me del resto....ma ho fatto allenamento con la forka :-) (....chiamiamola così) del xc...poi c'è una sorpresa tecnica...in vista di sospel 2007, così tanto per provare, dietro ho montato la ruota da 26 con un maxxis da 2.70......son curioso di vede' come va!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo