USCITE LUCCA e provincia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
E' la foto "l'intaglio" il punto incriminato. Si li arriva una sterrata quindi e' pedalabile, la discesa presenta qualche tratto tecnico ma niente di impossibile e poi che panorami!!!! Per sicurezza uno si deve portar brugole per smontare il manubrio senno son c a z z i. Si potrebbe organizzare una spedizione a ottobre

questa mi garba, sto sintonizzato
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Lunedi scorso io e Alberto abbiamo fatto un'impresa estrema. Siamo saliti bici in spalla al passo degli uomini della neve da Piglionico, poi siamo "scesi" a foce di Valli sulla costa pulita e da qui a Fornovolasco sul sentiero 130. Volete sapere come è andata? leggete il racconto allegato, ne sono successe di tutte....

m'hai fatto piegà in due dal racconto...
ma un ci scherzare con le Apuane....

PS:se scrivi il libro, ti faccio una piccola prefazione di come ti ho conosciuto vai o-o
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Stasera, sempre che il tempo regga, io, mommi, malco , ziforty e valanga ci ritroviamo dopo cena sulle mura per fare due versi con le F.F.F.!! Chiunque voglia venire per godere delle evoluzioni dei maestri ziforty e valanga ci fara' piacere! ;-)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Stasera, sempre che il tempo regga, io, mommi, malco , ziforty e valanga ci ritroviamo dopo cena sulle mura per fare due versi con le F.F.F.!! Chiunque voglia venire per godere delle evoluzioni dei maestri ziforty e valanga ci fara' piacere! ;-)

Se non diluvia vengo. Ci si trova all'irish? Cosi' si parcheggia e poi si beve una birra :prost: dal Cola :rock-it:
 

@one

Biker grossissimus
Allora ci si trova all'irish verso le 21:30 e poi se il tempo lo permette si sbanfa un po' e senno' ci si beve na birra?

Penso di esserci anche io con l'Arianna, ma l'Irish è quello all'interno dell'Anfiteatro o dove? Fatemi sapere perchè sennò un ci trovo.
Mi associo con l'idea comune.......se piove ni si da di birra.o-o.

N.B.:Ma non c'è festa stasera con spettacoli ed attrattive varie?
(ho detto la cosa anche a Milk, ma è a giocà a calcetto....vedi risposta nel topic F.F.F. :-()
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Penso di esserci anche io con l'Arianna, ma l'Irish è quello all'interno dell'Anfiteatro o dove? Fatemi sapere perchè sennò un ci trovo.
Mi associo con l'idea comune.......se piove ni si da di birra.o-o.

N.B.:Ma non c'è festa stasera con spettacoli ed attrattive varie?
(ho detto la cosa anche a Milk, ma è a giocà a calcetto....vedi risposta nel topic F.F.F. :-()

L'irish è nella via accanto alla Stazione (dove è la Piaggio)
Ma che vuoi che feste ci sia nella morta Lucca??? :bleah:
 

@one

Biker grossissimus
L'irish è nella via accanto alla Stazione (dove è la Piaggio)
Ma che vuoi che feste ci sia nella morta Lucca??? :bleah:

Se ci sono dei ripensamenti a causa tempo fatemi sapere. Io penso di venire lo stesso a vedere se non ci sono feste, ma se piove forte mi porto solo la fotocamere e no la telecamera (causa differenza di prezzo).
Spero che la pioggia stasera cessi di esistere, non sono un grande strett man, ma mi farebbe piacere fa du banfe un the wall.:-?
 

@one

Biker grossissimus
Ok, vada per le 21:30 all'irish... io porto la donna e le bici... alle brutte ci si fa' un birozzo... dopo avverto valanga....

Non so se riesco ad essere puntuale per quell'ora (spero che l'Arianna anticipi la sua uscita da lavoro), ma intanto voi incominciate a bere che a riprendervi faccio presto ;-).
Anch'io mi porto la bici e speriamo che questo piscione un se lo sgrolli proprio sulle nostre teste fino a stasera.o-o
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo