USCITE LUCCA e provincia.

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Cosa fate sabato 9? potrebbe interessarvi?
Con gli altri ragazzi avevamo pensato di partire la mattina verso le nove da Marlia, fare il classico giro delle pizzorne fermarci a mangiare al ristorante in cima al prato e poi ritornare a valle...
Cosa ne dite? se vi vedo interessati vi farò sapere le cose con più precisione, ovviamente al ristorante dobbiamo prenotare quindi vi faccio sapere il prezzo e il menù! ( a occhio e croce però si salterà la dieta... :prost: :-P :smile: )
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ciao @ntonio... boh non lo so, non so neppure se devo andare a lavoro...
Però potrebbe essere un' idea se non lavorassi te ci sarai?
Oh non prendere impegni per sabato 9 è... Ti voglio dei nostri :-o
Serve uno che tira il gruppo :smile:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
@ @ntonio: ho avviato il progetto delle luci, i fanali sono quasi pronti mi manca la batteria e il porta batteria che devo sempre studiarmelo...
Ma poi la notturna? Sà da' fà! mi raccomando sinno ci vado da solo:smile:
 

Vulcano

Biker superis
Mommi ha scritto:
@ @ntonio: ho avviato il progetto delle luci, i fanali sono quasi pronti mi manca la batteria e il porta batteria che devo sempre studiarmelo...
Ma poi la notturna? Sà da' fà! mi raccomando sinno ci vado da solo:smile:

era l'ora che ti attrezzassi!!! visto che di giorno non ci si vede mai speriamo di incontrarci di notte.
a parte gli scherzi che faccio il 30 luglio prenoto una pizza anche per te all'osservatorio del monte Agliale??
:prost:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
@ntonio ha scritto:
Il 30 notte devo lavorare....ma cercherò di non mancare.
Bravo! questo è parlar chiaro... cerca di non mancare! :smile:

Vulcano ha scritto:
era l'ora che ti attrezzassi!!! visto che di giorno non ci si vede mai speriamo di incontrarci di notte.
a parte gli scherzi che faccio il 30 luglio prenoto una pizza anche per te all'osservatorio del monte Agliale??
Certo... e una anche per Ele ma se c' è l' ammiraglia sinnò mi sà che sarò da solo lei non è ancora pronta per una notturna :-o

:prost:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
@ @ntonio: Per la settimana prossima il pomeriggio apparte lunedì sono a casa se vuoi si potrebbe fare il giro completo delle pizzorne in tre ore e mazza si fa tranquillamente...
 

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
Ciao a tutti, la settimana scorsa io ed un altro componente dell'SSST abbiamo pensato di passare qualche giorno a lucca ospiti da un amico, ovviamente con le bike a seguito!
Se la cosa andasse in porto ci fareste da guide?

dino
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
fanfo ha scritto:
Ciao a tutti, la settimana scorsa io ed un altro componente dell'SSST abbiamo pensato di passare qualche giorno a lucca ospiti da un amico, ovviamente con le bike a seguito!
Se la cosa andasse in porto ci fareste da guide?

dino

Volentieri... :prost: però dipende dal periodo.... non sarò sempre in zona.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ fanfo:se a lucca non trovate nessuno, ci possiamo mettere d' accordo anche per pisa o da pisa, in fin dei conti sono 18 km..e anche se @ntonio è disponibile, mi aggrego volentieri, almeno conosco nuovi forumendoli
 

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
Dovremmo partire il pomeriggio di venerdì 29 luglio e andar via il 5, se c'è da fare qualche chilometro da lucca, per fare qualche bel percorso, non ci sono assolutamente problemi.
Abbiamo intenzione di passare più tempo possibile in bici.

Grazie a tutti
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mommi ha scritto:
Cosa fate sabato 9? potrebbe interessarvi?
Con gli altri ragazzi avevamo pensato di partire la mattina verso le nove da Marlia, fare il classico giro delle pizzorne fermarci a mangiare al ristorante in cima al prato e poi ritornare a valle...
Cosa ne dite? se vi vedo interessati vi farò sapere le cose con più precisione, ovviamente al ristorante dobbiamo prenotare quindi vi faccio sapere il prezzo e il menù! ( a occhio e croce però si salterà la dieta... :prost: :-P :smile: )

Ciao Mommi!
Volevo sapere se poi domattina fai il giro delle Pizzorne... se si ,mi aggregherei volentieri anch'io.. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo