USCITE LUCCA e provincia.

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Maik ha scritto:
Ciao Mommi!
Volevo sapere se poi domattina fai il giro delle Pizzorne... se si ,mi aggregherei volentieri anch'io.. :prost:
No per problemi tecnici non lo facciamo, ma dovremmo fare un giro lo stesso domani mattina di tre o quattro ore al max (non abbiamo ancora deciso dove) se ti voui unire a noi, anzi ti aspettiamo domani mattina alle 8 al monumento a marlia...
ok? ciao ciao...

P.s.: trovi il numero di cell sul mio profilo per eventuali problemi
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
AlfA' ha scritto:
@ fanfo:se a lucca non trovate nessuno, ci possiamo mettere d' accordo anche per pisa o da pisa, in fin dei conti sono 18 km..e anche se @ntonio è disponibile, mi aggrego volentieri, almeno conosco nuovi forumendoli
Un paio di giri bellini te li possiamo far fare nella nostra zona (nord di Lucca) così venite anche voi che vi si porta in pizzorna...
:prost:
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
fanfo ha scritto:
Dovremmo partire il pomeriggio di venerdì 29 luglio e andar via il 5, se c'è da fare qualche chilometro da lucca, per fare qualche bel percorso, non ci sono assolutamente problemi.
Abbiamo intenzione di passare più tempo possibile in bici.

Grazie a tutti

In quel periodo ci sarò...quindi si potrà fare qualche uscita insieme.
Ci vediamo. :prost:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
@ntonio ha scritto:
Maik ha scritto:
Ok, allora domattina alle 8 sarò al monumento... ciao!

Divertiti...

Uscita veramente piacevole sabato mattina, con Mommi ed altri 3 ragazzi veramente simpatici! Grazie a tutti della ottima compagnia!


@ @ntonio
Quando è che torni dalle parti delle Pizzorne? Mi piacerebbe fare un giro in tua compagnia, anche per complimentarmi di persona per gli itinerari che fai , tipo l'uscita sull' Appennino della scorsa settimana!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Maik ha scritto:
@ntonio ha scritto:
Maik ha scritto:
Ok, allora domattina alle 8 sarò al monumento... ciao!

Divertiti...

Uscita veramente piacevole sabato mattina, con Mommi ed altri 3 ragazzi veramente simpatici! Grazie a tutti della ottima compagnia!


@ @ntonio
Quando è che torni dalle parti delle Pizzorne? Mi piacerebbe fare un giro in tua compagnia, anche per complimentarmi di persona per gli itinerari che fai , tipo l'uscita sull' Appennino della scorsa settimana!
Sono contento tu ti sia divertito... Mi è dispiaciuto aver dovuto affrettare il rientro per mezzogiorno ma il dovere mi chiamava :-?
Ieri Con Malco (quello che mi deve una birra perchè schiantò la catena) siamo andati a fare un giro a piedi a Cutigliano, in realtà abbiamo preso la cabinovia bevuto un grappino e siamo tornati in giù perchè grandinava, ci siamo promessi che presto andremo a fare un giro da quelle parti con le nostre amate mtb... Il tempo di organizzare e che a Pietrone gli arrivi la bike nova sennò mi si sfava... :smile:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
OK, organizzate e fatemi sapere ed io sarò dei vostri più che volentieri! Non ti dimenticare che un giorno ti aspetto per i boschi di Montecarlo!
 

Vulcano

Biker superis
Sabato 23 Luglio - Parco del Gigante e dell’Orecchiella

Nella meravigliosa cornice del Parco dell’Orecchiella ci avventureremo per il secondo anno consecutivo attraverso gli sterrati e i single track dell’Appennino . Escursione organizzata da Simonetti Nicola con partenza dal Villaggio Miramonti e possibilità di scegliere tra il percorso lungo di circa 62 Km (impegnativo) e quello corto di 25 Km con difficoltà media . L’escursione ci porterà a visitare dei paesaggi molto suggestivi come il rifugio Abetina Reale, il passo Lamalite dal quale si dominano le valli a 360° verso la Toscana e L’Emilia e il guado da effettuare alla diga di Vicaglia
Partenza ore 10 – Info via www.giovobike.it
 

Vulcano

Biker superis
La cartina del Percorso 2005

mappa%20orecchiella.2005.jpg
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Maik ha scritto:
OK, organizzate e fatemi sapere ed io sarò dei vostri più che volentieri! Non ti dimenticare che un giorno ti aspetto per i boschi di Montecarlo!

Boschi di montecarlo? interessante...
sicché ci sono sentieri anche da quelle parti?

Dona-quasicompaesano(?)
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Donatello ha scritto:
Maik ha scritto:
OK, organizzate e fatemi sapere ed io sarò dei vostri più che volentieri! Non ti dimenticare che un giorno ti aspetto per i boschi di Montecarlo!

Boschi di montecarlo? interessante...
sicché ci sono sentieri anche da quelle parti?

Dona-quasicompaesano(?)

Si, non è che ci siano dei tratti particolarmente lunghi o impegnativi, ma io , abitando a Montecarlo, ci pedalo spesso durante la settimana dopo il lavoro e devo dire che mi diverto molto!
Se vuoi venire a farci un giro dimmelo che ti faccio volentieri da guida e cerco di studiare un bel percorso..
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Maik ha scritto:
Donatello ha scritto:
Maik ha scritto:
OK, organizzate e fatemi sapere ed io sarò dei vostri più che volentieri! Non ti dimenticare che un giorno ti aspetto per i boschi di Montecarlo!

Boschi di montecarlo? interessante...
sicché ci sono sentieri anche da quelle parti?

Dona-quasicompaesano(?)

Si, non è che ci siano dei tratti particolarmente lunghi o impegnativi, ma io , abitando a Montecarlo, ci pedalo spesso durante la settimana dopo il lavoro e devo dire che mi diverto molto!
Se vuoi venire a farci un giro dimmelo che ti faccio volentieri da guida e cerco di studiare un bel percorso..

Volentieri, dato che quella zona non la conosco per pigrizia e per il poco tempo a disposizione...
ti faccio sapere magari per l'ultima settimana di luglio che sono (dovrei essere) più libero nel pomeriggio

Dona
 

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
fanfo ha scritto:
Dovremmo partire il pomeriggio di venerdì 29 luglio e andar via il 5, se c'è da fare qualche chilometro da lucca, per fare qualche bel percorso, non ci sono assolutamente problemi.
Abbiamo intenzione di passare più tempo possibile in bici.

Grazie a tutti
:-( :???: :-(
il tutto slitta almeno di una settimana
:-( :???: :-(

Ho letto che vi state organizzando con gli impianti d'illuminazione, noi li porteremo!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Domani ci ritroviamo alle 2 sempre al monumento a marlia...
Facciamo un bel giro, diecimo, vetriano, cune, sentiero di santa cristina, borgo a mozzano casa! circa 60 km...
 

Bottabike

Biker popularis
1/6/04
84
0
0
52
Ospedaletto
Visita sito
Mommi ha scritto:
Bottabike ha scritto:
C'e nessuno che lunedi esce verso le 14.... :???: partenza Guamo :-?
Lunedì non posso ma martedì si potrebbe fare ma però al max alle 7 devo essere a casa... :???:




OOOOOOOOOO mommi scusami tanto ma per motivi di lavoro non sono potuto venire nel sito per vedere se qualcuno aveva risposto :scassat: comunque questa settimana sono in ferie sicchè se ti capita di uscire verso lucca carico la bike sul gippon o vengo in bike vediamo mettiamoci d'accordo...insomma vedi te... eventualmente il cell è nel mio profilo chiama tranquillamente ok ciao... e scusa di nuovo :-? 8-) :prost: :prost:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mommi ha scritto:
Domani ci ritroviamo alle 2 sempre al monumento a marlia...
Facciamo un bel giro, diecimo, vetriano, cune, sentiero di santa cristina, borgo a mozzano casa! circa 60 km...
Purtroppo questi due fine settimana non posso unirmi a voi causa Rally Città di Lucca, ma dal 30/7 in là sono nuovamente dei vostri... Comunque per domattina ho in programma un giretto in Pizzorna...
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Maik ha scritto:
@ @ntonio
Quando è che torni dalle parti delle Pizzorne? Mi piacerebbe fare un giro in tua compagnia, anche per complimentarmi di persona per gli itinerari che fai , tipo l'uscita sull' Appennino della scorsa settimana!

Ciao scusami x il ritardo ma non ero a casa questa settimana.
Grazie per i complimenti mentre per l'uscita in Pizzorna vediamo di combinare qualcosa prima della fine del mese altrimenti se vuoi puoi sempre venire in quel del Monte Pisano.

IMG_2913.JPG

Rif. Stella Alpina e Catinaccio Rosengarten - Val De Vaiolet
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo