USCITE LUCCA e provincia.

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Eccoli lì, i lucchesacci...
Voi cosa fate venerdì pomeriggio?
Io avrei intenzione di farmi un bel giretto sul serra, ho sentito che ne parlate.
Se non è tanto caldo anche nel primo pomeriggio, altrimenti dopo le 5-5.30.
Salita dall'acquedotto del nottolini, fino a campo di croce, e poi o un anello intorno al faeta oppure un altro anello intorno alla costa di santallago e discesa verso san giusto di compito...
Cosa ne dite?
Altrimenti, se uscite sulle pizzorne, che per me sono completamente ignote, si può fare anche lì...

Oh, io vo pianino in salita, eh?!

@ @ntonio: ma Mapsource dove si può trovare?

Dona
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
@Donatello
Ciao per venerdì si può fare sul Serra (così parliamo anche del Mapsource), restiamo sintonizzati.

@Bottabike
A me capita di uscire anche durante la settimana... probabilmente anche Venerdì pomeriggio con Donatello.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Donatello ha scritto:
Eccoli lì, i lucchesacci...
Voi cosa fate venerdì pomeriggio?
Io avrei intenzione di farmi un bel giretto sul serra, ho sentito che ne parlate.
Se non è tanto caldo anche nel primo pomeriggio, altrimenti dopo le 5-5.30.
Salita dall'acquedotto del nottolini, fino a campo di croce, e poi o un anello intorno al faeta oppure un altro anello intorno alla costa di santallago e discesa verso san giusto di compito...
Cosa ne dite?
Altrimenti, se uscite sulle pizzorne, che per me sono completamente ignote, si può fare anche lì...

Oh, io vo pianino in salita, eh?!

@ @ntonio: ma Mapsource dove si può trovare?

Dona

Oh amico, ma 'un si doveva fare un mega giro su' i' Serra dalla mattina alla sera? :sad:

A parte gli scherzi, la mia attuale situazione familiare non me lo permette, sarà per un altr'anno :eek:

Però domani devo andare per lavoro a Viareggio e vado in bici :-?
Parto dal Galleno alle 10,00
Orentano :!:
Buti :cool:
M.Serra :sbavon:
S.Andrea di Compito
Lucca :?
Quiesa :-(
Viareggio :???:

Poi c'è chi mi riporta :-? :-? :prost:
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
E la dovevi fare con la Bombolona, la gita! altro che!!!
E' vero, il 17 c'era in programma l'anello in quota del serra, ma poi c'ho ripensato. Non posso stare lontano dalla famiglia proprio quando ci posso stare una mattinata che non sia sabato o domenica.
E allora, mattina famiglia-mare, pomeriggio bike-monti!!!
Due amori...
Il girone sarà per il prox anno, o per l'autunno.

@Renzo: domenica mattina ci sei? domenica scorsa ti sei perso il single in salita passando a mala pena tra rovi e arbusti partendo dal pinone fino a metà asfalto di pietra marina... Omar s'è ritirato, io ciappe fonzi e giardinaio fino in cima e poi lavatoi integrale, con spappolamento del cambio di fonzi a metà discesa (variantina tomacche). Insomma, una bella mattinata.

@ @ntonio: ok + che volentieri

Dona
 

Bottabike

Biker popularis
1/6/04
84
0
0
52
Ospedaletto
Visita sito
@ntonio ha scritto:
@Donatello
Ciao per venerdì si può fare sul Serra (così parliamo anche del Mapsource), restiamo sintonizzati.

@Bottabike
A me capita di uscire anche durante la settimana... probabilmente anche Venerdì pomeriggio con Donatello.

Ciao venerdì non posso perchè sono al lavoro ma la prossima settimana sono libero tutti i pomeriggi sicchè quando vai chiama ok :-? ha io in salita vado piano..... in discesa vado un pò più veloce :specc:
Come mi garbano le discese :prost: ciao a presto
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
@Donatello
Partire alle 17:30 per il giro che hai proposto potrebbe essere un pò tardino anche se adesso fa buio molto tardi, comunque accetto l'invito x venerdì.
Stay tuned.

@bottabike
Tutto e relativo..salire e scendere :prost:
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
@ntonio ha scritto:
@Donatello
Partire alle 17:30 per il giro che hai proposto potrebbe essere un pò tardino anche se adesso fa buio molto tardi, comunque accetto l'invito x venerdì.
Stay tuned.

@bottabike
Tutto e relativo..salire e scendere :prost:

Ok. in effetti 5-5.30 è un giro mordi e fuggi... dimmi a che ora e dove ci ritroviamo.
Se possiamo fissare entro oggi sarebbe più comodo per me perché domani non sarò connesso.
Se poi vuoi proporre un giro alternativo mi va anche meglio, dato che del serra conosco solo le "autostrade" e poco i sentierini...

Dona
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Renzo ® ha scritto:
@ntonio ha scritto:
Renzo ® ha scritto:
Bitumiera :-(
Vieni?

A che ora pensi di arrivare alla salita di Buti ?

Gita rimandata, anzi annullata! :-(

E io che mi sono dato da fare per cercarti su per la salita di Buti :soffriba: :soffriba: :soffriba: .

Sono partito alle dieci da casa pensando che +/- sarei arrivato a Buti al tuo orario.
Sono salito, mi sono fermato più volte ad aspettare, guardare e cercare ma di Renzo neanche l'ombra.... e per forza ha dato forca ;) .

Scherzi a parte sarà per la prossima, l'uscita da parte mia era prevista comunque.


@Donatello
Per domani ormai ho preso un impegno in funzione di quanto avevamo detto, quindi per me è possibile ritrovarci alle 17:30.
Il percorso va bene quello che avevi proposto:
Acquedotto Nottolini - strada di Vorno - Santallago
eventuale tour dello Spuntone di Santallago.
In discesa potremmo inserire qualche variante single track tipo il sentiero 600 e più in basso il giro dello Zano fino ad arrivare a Vorno.

Ovviamente l'invito valido per tutti:

ore 17:30

... il punto lo decide Donatello.
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
@ntonio ha scritto:
Renzo ® ha scritto:
@ntonio ha scritto:
Renzo ® ha scritto:
Bitumiera :-(
Vieni?

A che ora pensi di arrivare alla salita di Buti ?

Gita rimandata, anzi annullata! :-(

E io che mi sono dato da fare per cercarti su per la salita di Buti :soffriba: :soffriba: :soffriba: .

Sono partito alle dieci da casa pensando che +/- sarei arrivato a Buti al tuo orario.
Sono salito, mi sono fermato più volte ad aspettare, guardare e cercare ma di Renzo neanche l'ombra.... e per forza ha dato forca ;) .

Scherzi a parte sarà per la prossima, l'uscita da parte mia era prevista comunque.


@Donatello
Per domani ormai ho preso un impegno in funzione di quanto avevamo detto, quindi per me è possibile ritrovarci alle 17:30.
Il percorso va bene quello che avevi proposto:
Acquedotto Nottolini - strada di Vorno - Santallago
eventuale tour dello Spuntone di Santallago.
In discesa potremmo inserire qualche variante single track tipo il sentiero 600 e più in basso il giro dello Zano fino ad arrivare a Vorno.

Ovviamente l'invito valido per tutti:

ore 17:30

... il punto lo decide Donatello.

Punto di ritrovo: andando verso Vorno il parcheggio alberato sulla destra (davanti la concessionaria toyota, poco oltre la sede della cassa di risparmio di lucca, mi sembra o giù di lì) sulla via di vorno. E' vicino al punto iniziale dello sterro, per il finale si vedrà. Così chi vuole venire in macchina ha spazio a sufficienza, o NO?
poi per il percorso mi vanno bene le novità...

A domani

Dona

PS W S. Ranieri!!! :-x
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Donatello ha scritto:
Punto di ritrovo: andando verso Vorno il parcheggio alberato sulla destra (davanti la concessionaria toyota, poco oltre la sede della cassa di risparmio di lucca, mi sembra o giù di lì) sulla via di vorno. E' vicino al punto iniziale dello sterro, per il finale si vedrà. Così chi vuole venire in macchina ha spazio a sufficienza, o NO?
poi per il percorso mi vanno bene le novità...

A domani

Dona

Se ce la facessi verrei volentieri anch' io. Speriamo di uscire presto... :prega:
eventualmente lo faccio sapere ad @ntonio... :-o
:prost:
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Uscita effetuata da @antonio e Donatello, peccato x Mommi che è mancato all'appello.
Siamo saliti dall'acquedotto del Nottolini - Gallonzora - Santallago - giro dello spuntone - rientro in single track dal 600 - Prato a Sillori e sentiero Zano fino ad arrivare a Vorno quando ormai il sole iniziava a tramontare.

E' stato un onore poter conoscere Donatello ovvero il primo Gumasiano che riesco ad incontrare.
Grazie per la piacevole compagnia :prost: .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo