USCITE LUCCA e provincia.

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Bravo !! :eek: :eek: finalmente ti rileggo.
Di Lucchesi DOC siamo ancora in due... in giro per le strade locali si vedono tante MTB ma sul forum neanche un'anima.

Per sabato ?! proponi qualcosa... mattina o pomeriggio ?
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
per me è uguale mi va bene sia la mattina che il pomeriggio...
Se ne avete voglia possiamo fare un giro sulle pizzorna o sul serra o magari... non lo so... io vengo!
Basta che poi mi aspettiate :smile:
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Rampiciucca 2005 (resoconto)





Biagini Mirko e Pardini Sandra Nuovi Campioni di “Barcollo ma Non Mollo”





Nella splendida cornice delle Alpi Apuane si è disputata Sabato 4 Giugno l’ Ottava edizione della Rampiciucca, tradizionale escursione in mountain bike organizzata dalla società sportiva Il GiovoBike di Borgo a Mozzano (Lucca).

Gli oltre 70 partecipanti hanno apprezzato oltre alla cucina casereccia del Rifugio Alto Matanna

le bizzarre iniziative proposte dagli organizzatori per favorire una giornata dedicata allo sport, alla natura e al divertimento.

Molto graditi sono stati il trattore allestito per l’assistenza etilico- sanitaria con annesso servizio medico fornito da tre infermiere Docg ed il veterinario di turno (il mitico Paolino) e soprattutto

la presenza di Miss Titta chiamata per l’occasione a premiare l’ultimo arrivato.

Nel Pomeriggio si è svolto poi il secondo Campionato nazionale di “Barcollo ma non mollo”

che ha registrato la vittoria, al termine di una combattuta sfida all’ultimo cm ,degli atleti Pardini Sandra e Bigini Mirko che si sono imposti nelle rispettive categorie.

Info e foto su www.giovobike.it
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Rampiciucca 2005 (resoconto)

Biagini Mirko e Pardini Sandra Nuovi Campioni di “Barcollo ma Non Mollo”
Nella splendida cornice delle Alpi Apuane si è disputata Sabato 4 Giugno l’ Ottava edizione della Rampiciucca, tradizionale escursione in mountain bike organizzata dalla società sportiva Il GiovoBike di Borgo a Mozzano (Lucca).

Gli oltre 70 partecipanti hanno apprezzato oltre alla cucina casereccia del Rifugio Alto Matanna

le bizzarre iniziative proposte dagli organizzatori per favorire una giornata dedicata allo sport, alla natura e al divertimento.

Molto graditi sono stati il trattore allestito per l’assistenza etilico- sanitaria con annesso servizio medico fornito da tre infermiere Docg ed il veterinario di turno (il mitico Paolino) e soprattutto

la presenza di Miss Titta chiamata per l’occasione a premiare l’ultimo arrivato.

Nel Pomeriggio si è svolto poi il secondo Campionato nazionale di “Barcollo ma non mollo”

che ha registrato la vittoria, al termine di una combattuta sfida all’ultimo cm ,degli atleti Pardini Sandra e Bigini Mirko che si sono imposti nelle rispettive categorie.

Info e foto su www.giovobike.it
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
@Bury
Complimenti per la manifestazione e le foto, un angolo di paradiso dietro casa.
Ero alla Parte il giorno sucessivo al vostro ma sono salito a piedi da Groppa.

Ho visto sul sito del Giovo Bike il programma per sabato 18:

APPENNINI - TAPPA RECORD

:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Come si fà per partecipare all'impresa ?

@Mommi
Allora per Sabato 11 facciamo la mattina ritrovo intorno alle ore 9 ?! Anche io avevo pensato alla Pizzorna, un bel giro della Pietra Pertusa...... magari ricalcando il percorso della sfortunata granfondo delle ville.
Oppure se ci tieni ci spostiamo nel Camajorese sulla via del Lucente ma in questo caso rientriamo sul tardi.
Sul Serra ci vado tutti i giorni ....... lo eviterei... se possibile.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
@ntonio ha scritto:
Allora per Sabato 11 facciamo la mattina ritrovo intorno alle ore 9 ?! Anche io avevo pensato alla Pizzorna, un bel giro della Pietra Pertusa...... magari ricalcando il percorso della sfortunata granfondo delle ville.
Oppure se ci tieni ci spostiamo nel Camajorese sulla via del Lucente ma in questo caso rientriamo sul tardi.
Sul Serra ci vado tutti i giorni ....... lo eviterei... se possibile.
Ok allora facciamo alle 9 al munumento a Marlia però io il giro della GF non lo conosco...
Comunque poi si può vedere al momento e te Bury che fai? Ti unisci a noi? Dai...
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Grazie per i complimenti,il gruppo come al solito ha organizzato un'ottima cosa e tutti sono rimasti contenti ( eravamo in molti anche stavolta ) e lo scenario è quello stupendo delle Apuane......non aggiungo altro.Spero magari nelle prossime escursioni di vederrti nelle nostre fila.....

Tappa record - Manca una settimana e credo venga rimandata causa comunioni - ( il programma viene stilato a Ottobre ) però attendo conferme - sul sito trovi tutte le indicazioni se vuoi partecipare basta che lo comunichi al numero pubblicato oppure mandi una mail - Come ogni escursione del Giovo Bike non si paga niente ma l'importante è comunicare la propria presenza. ( io non ci sarò per motivi di poco allenamento ) :specc: Nel caso fosse rimandata la nuova data sarà riportata sul sito ufficiale.

@Mommi dopo i fasti dell' UP ti sei deciso a tornare in sella....era ora !!!
Sabato lavoro ed esco alle 11 - poi vado nella svizzera pesciatina a provare un tratto a me sconosciuto e molto probabilmente sono con il muletto !!!

Bye......
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
@Mommi
Ma che giro fate a partire da Marlia?
Ma lo sai che c'ho abitato lì, ci bazzico per ovvie ragioni di parentela, ma se ti dovessi dire che conosco la zona in qualità di biker ti direi una bugia!
L'unico giro che mi ricordo l'ho fatto a 6 anni con una bdc "fanini" cambio a tre rapporti e scarpini con pedali a gabbia, e la salita per arrivare alla villa reale mi sembrò uno stelvio... :-(

Dona
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
@ Bury: lasciamo perdere la gara dell'up... :scassat:
si, ceto che è un lusso fare solo la discesa, anche se è faticoso lo stesso :smile:

@ Donatello: ma ci sono diverse alternative quella più usuale e che facciamo di solito perchè meno dura come salita è salire da ponte a moriano fino all' angelo poi tubbiano, molto sterrato e un po' di bitume. Comunque allora sabato non puoi mancare e poi ne approfitti per fare una visitina ai parenti :cool: !!!
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
@Mommi
mi piacerebbe, se non fossi a pisa a lavorare di mattina e ad un matrimonio nel pomeriggio... non so quale delle due cose sia peggiore.
Ma ti tengo in considerazione!

Buona pedalata per domani

Dona
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
@ntonio ha scritto:
@Mommi
Va bene per 9:00, vengo direttamente con la bici lungo fiume, quindi concedimi qualche minuto di margine.
Ci vediamo sabato mattina.
Okallora ci vediamo domani mattina, e fai una bella tirata e stancati un pochino così forse, ma forse sei un pò più tranquillo in salita e non ci fai morire... :smile: :-o

Donatello ha scritto:
mi piacerebbe, se non fossi a pisa a lavorare di mattina e ad un matrimonio nel pomeriggio... non so quale delle due cose sia peggiore.
Ma ti tengo in considerazione!
Di sicuro il lavoro... Oh ma non mangiare troppo sinnò poi la salita diventa ancor più impegnativa :smile:
Ok quando passi da queste parti fai un fischio... :-o
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ciao!
Antonio e Mommi, sono Maicol, quel ragazzo con la MTB nera che avete incontrato (e sopportato!!) sabato scorso sulla strada che dalla Croce di Brancoli porta a Tobbiano e che poi ci siamo ritrovati a Matraia.
Bhe.. mi avete invitato sul forum ed eccomi qua!
Comunque se organizzate altre uscite (alla mia portata) mi farebbe piacere unirmi a voi!
Ciao e a presto!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
:-x Ciao Maik ben venuto sul forum :-x
Sappi che da adesso sei rovinato!!! Presto sarai contagiato anche te da questa malattia 8-) :smile:
Com' è andato poi il rientro a casa ce l' hai fatta ad arrivare senza beccarti la pioggia?
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Maik ha scritto:
Ciao!
Antonio e Mommi, sono Maicol,

[...]

Ciao Maik benvenuto sul forum... :prost: :prost: un internetnauta quale hai dimostrato di essere non poteva mancare quì.
Avrai sicuramente notato che i topic sono molti, anche se in lucchesia non siamo in molti e abbastanza "sparpagliati" ogni tanto riesumiamo questo per ritrovarci.
Per il prossimo fine settimana ho già degli impegni ma se vuoi ci organiziamo insieme a Mommi per il sabato successivo, magari in quel del Monte Pisano..... visto che non ci sei mai stato.

Ciao
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ciao ragazzi!
Questo forum è spettacolare, mi mancava proprio!

Mommi il rientro a casa è stato abbastanza buono, dato che ho preso solo pochissima acqua!
Hai letto il messaggio di Antonio? Per te va bene l'uscita verso il pisano?

Antonio per me va benissimo, sempre che non sia troppo tecnico e/o faticoso per il mio livello!! :soffriba:

Comunque ci ritroviamo qui sopra!
Ciao riders!!

P.S: grazie ancora per avermi sopportato sabato scorso!
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Maik ha scritto:
Ciao ragazzi!
Questo forum è spettacolare, mi mancava proprio!
[...]

.. ti avevamo avvisato :))): adesso sono cavoli tuoi....

Non devi ringraziare nessuno... avendoti visto mi viene da pensare che dopo un pò di rodaggio sarai te ad aspettare qualcuno. Quando si esce in compagnia è sempre così, male che vada ognuno fà la salita del proprio passo ma arrivati in cima ci si aspetta sempre tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo