Uscite infrasettimanali zona Versilia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@one

Biker grossissimus
Solitario & C.: Io ed Il Fede abbiamo cominciato a fare le uscite la domenica mattina se leggi/ete questo messaggio e ti/vi vuoi/volete aggregare fammi/fatemi sapere. Per ora posto ed orario ancora non ci sono, ma lo comunicherò prima che sia troppo tardi e comunque puoi/potete esprimere prferenze. o-o
 

@one

Biker grossissimus
Allora com'è andata la spedizione alla 24H di Finale?

Io ed Il Fede ci siamo fatti Valdicastello Sant'Anna di Stazzema, Capriglia, Valdicastello, ma credo proprio che per un pò non la rifaccio, oppure la provo a contrario, tanto spingere per spingere, preferisco soffrire su sterrato in salita per poi fare tutta la discesa senza toccare mai l'asfalto.
 

@one

Biker grossissimus
Come sto dicendo a Cattivik via msn, stamattina mi sono levato il neo, ma domenica sono sicuramente a provare quei popò di mezzi messi a disposizione. Il medico mi ha detto che posso fare quello che mi pare, vorrà dire che la cicatrice si vedrà un pò di più, ma chi se ne frega.
Ma oltre all'organizzatore che conosco chi è che partecipa?o-o
 

barella

Biker cesareus
Come sto dicendo a Cattivik via msn, stamattina mi sono levato il neo, ma domenica sono sicuramente a provare quei popò di mezzi messi a disposizione. Il medico mi ha detto che posso fare quello che mi pare, vorrà dire che la cicatrice si vedrà un pò di più, ma chi se ne frega.
Ma oltre all'organizzatore che conosco chi è che partecipa?o-o
Presente..
 

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
1° giugno mosceta : CAI di MASSA
Come vi avevo accennato il 1° di giuno il CAI di Massa, sezione MTB organizza una escursione a Fociomboli/Mosceta

Vi giro quindi l'email che ho ricevuto:

Partenza mattina presto (7:00 - 7:30) da Piazza delle Corriere con auto su cui caricare le bici

Partenza con le bici da Ponte Stazzemese, da cui si salirà fino a Levigliani e poi ... pedala pedala ... fino a Passo Croce e poi ... ripedala ripedala ... fino a Fociomboli.
Da qui si inizierà a scendere su sterrata/sentiero per raggiungere prima il Puntato (tra i luoghi più belli delle Apuane) poi a Col di Favilla.
Quindi di nuovo in salita, e questa volta più a piedi che in bici perchè il fondo della mulattiera qua è molto sconnesso (ma ... fa parte del gioco ...). Raggiungeremo così Mosceta e da qua si scenderà per sentiero fino a Pruno, da cui, per strada asfaltata, raggiungeremo le auto a Ponte Stazzemese.

Il giro è impegnativo ma bello da compensare ogni fatica!

Saranno diverse le soste per bere e mangiare, per fare foto e godersi il panorama.
Ci organizzeremo per le bici da noleggiare e per i portabici.
Il rientro è previsto per la fine mattinata - primo pomeriggio.
Si accettano suggerimenti di vario tipo.
Sono possibili anche dei leggeri cambiamenti di programma, quindi ci aggiorneremo man mano.

La sede del CAI di Massa è aperta il Martedì e Venerdì sera dalle 19:00 alle 20:00.

Saluti.

Giordano


Chi di voi è interessato me lo faccia sapere...io conosco molto bene Giordano e possiamo anche eventualmente proporre qualcosa, considerando che il livello medio dei partecipanti nn sarà cmq altissimo.

Io ci vado.
__________________
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
Solitario & C.: Io ed Il Fede abbiamo cominciato a fare le uscite la domenica mattina se leggi/ete questo messaggio e ti/vi vuoi/volete aggregare fammi/fatemi sapere. Per ora posto ed orario ancora non ci sono, ma lo comunicherò prima che sia troppo tardi e comunque puoi/potete esprimere prferenze. o-o

Mi organizzo e cerco di venire, almeno una volta mi farebbe piacere rivedervi in mtb.o-o
o-o
 

@one

Biker grossissimus
Domenica mattina ore 9.00 partenza da Pietrasanta con destinazione Quiesa. Giro clessico intramontabile. Chi è interessato ad unirsi al gruppo lo faccia sapere in questi giorni che ci diamo un luogo di ritrovo. o-o

Giro a Balbano saltato causa mancanza de Il Fede che ci teneva tanto a venire.
Questo fine settimana si può ritentare. o-o
Un saluto a Scopetta & Family che dopo tanto tempo sono riuscito a rivedere. o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo