Uscite infrasettimanali zona Versilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
sulla parte finale, dopo l'agriturismo, lungo il singletrack che corre lungo il costone....il terreno mi è franato sotto la ruota.....e giù 2 poggi.....
spero tu non sia stato solo
comunque finché va di collare e dolori ci si può stare, anche se cascare lascia sempre il segno anche nelle future uscite
in bocca al lupo per una pronta guarigione :medita:
 

@one

Biker grossissimus
Io ho scritto sul topic f.f.f., ma mi sembra doveroso mettere anche su questo storico topic tutte le informazioni inerenti al giro di domenica mattina.
Il viaggio consiste in questo:
- partenza da Pietrasanta con ritrovo per le 8.45 al terminal per smontare le bici e caricarle nelle macchine in maniera di essere per strada alle 9.00 circa (per chi abita a Camaiore o Capezzano Pianore, ritrovo alla Dogana o al Kama; n.b.: fatemi sapere se vi dobbiamo aspettare lì o da altre parti e chi viene);
- arrivati a Quiesa lasciamo le macchine ed incominciamo a salire;
- ci sono molti sali scendi ed è un giro prettamente xc aggressive come direbbe Milk, niente di impegnativo, ma sicuramente a fine giro la stanchezza si farà sentire;
- l'orario di rientro alle macchine dipende tutto da: 1) se si parte puntuali; 2) il ritmo del giro (io sono più per qualcosa di tranquillo); 3) se ci sono intoppi (forature, ecc.); comunque in 4 ore si dovrebbe fare tutto (anche qualche cosa prima).
Credo di aver detto tutto, manca un liscta di partecipanti, ma sicuri siamo:
io;
Milk;
Cattivik + 3 o 4 (credo sicuro al 99%);
Il Fede forse (lo devo ancora chiamare).
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo