Uscite infrasettimanali zona Versilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
Ma allora questo "giro di Balbano" esiste o no?

la mia schiena direbbe di sì ma, nonostante tutto, questo fantomatico "loop" cerca sempre di nascondersi dietro una mutevola maschera di fango ed aculei, manco fosse hellriser.
E per brevi frangenti è stata una hellride: piccoli flash che nn sai poi se ricondurre alla realtà o se sono solo allucinazioni nate dal fascino e dalla suggestione che il nome "Giro di Balbano" evoca.

Chi ha le prove parli....
 

@one

Biker grossissimus
Ma allora questo "giro di Balbano" esiste o no?

la mia schiena direbbe di sì ma, nonostante tutto, questo fantomatico "loop" cerca sempre di nascondersi dietro una mutevola maschera di fango ed aculei, manco fosse hellriser.
E per brevi frangenti è stata una hellride: piccoli flash che nn sai poi se ricondurre alla realtà o se sono solo allucinazioni nate dal fascino e dalla suggestione che il nome "Giro di Balbano" evoca.

Chi ha le prove parli....


Io non ti posso aiutare. Questo trip non cala mai :-) e non capisco il perchè. Qualche partecipante al tour di ieri potrebbe manifestare tranquillamente la sua idea e dire non mi è piaciuto per niente ed invece nessuno ci riesce. Non lo so....forse le fustigazioni portano all'omertà oppure c'è veramente qualche cosa di strano sotto. Comunque anche io l'ho vissuto una maniera strana rispetto alle volte passate, ma come al solito non posso che dire: "Balbano live inside me":-?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Beh, si narra che chi c'era sia partito con il dubbio dell'esistenza del giro...da anni evocata ma purtroppo ancora tutta da dimostrare.
Sembra che fra l'altro, verso metà giro e poi verso la fine, anche i più accreditati sostenitori dell'esistenza del "balbano old school XC loop", abbiano perso la via della ragione (e non solo), e siano quasi stati sopraffatti dal sospetto che forse, questo giro, non esiste davvero...non v'è notizia, ad oggi, di superstiti...
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
@one èra dà un pò che non si rifaceva un giro assieme,e prima che mi rivedi!!!!:-((
 

Allegati

  • balbano 003.jpg
    balbano 003.jpg
    53,4 KB · Visite: 5
  • balbano 004.jpg
    balbano 004.jpg
    58,1 KB · Visite: 6
  • balbano 001.jpg
    balbano 001.jpg
    57,1 KB · Visite: 7
  • balbano 010.jpg
    balbano 010.jpg
    51,8 KB · Visite: 5
  • balbano 013.jpg
    balbano 013.jpg
    45,6 KB · Visite: 3

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
nencio,dove mi invitano io vadooooooooooooo!!!!!:via!:
 

Allegati

  • balbano 022.jpg
    balbano 022.jpg
    58,2 KB · Visite: 4
  • balbano 023.jpg
    balbano 023.jpg
    56,7 KB · Visite: 8
  • balbano 025.jpg
    balbano 025.jpg
    56,7 KB · Visite: 6
  • balbano 026.jpg
    balbano 026.jpg
    56,9 KB · Visite: 4
  • balbano 027.jpg
    balbano 027.jpg
    58,8 KB · Visite: 8

Classifica mensile dislivello positivo