Uscite infrasettimanali zona Versilia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@one

Biker grossissimus
Ciao a tutti scrivo questo nuovo argomento per riproporre ritrovi in Versilia per tutti quelli interessati.
Gli itinerari sono sempre da decidere e lo possiamo fare quando ci vediamo. Il ritrovo è alle 14.00 di sabato pomeriggio (solitamente usciamo sempre il sabato ed alla solita ora) presso il Kama Kama a Capezzano Pianore. Possiamo decidere il versante di Massarosa o quello dell'antica Versilia (Seravezza, monti sopra Pietrasanta, ecc.). Se qualcuno è interessato mi può dare anche un colpo di telefono al n.347/1760797.
Ciao a tutti. @one

N.B.: Mi sa che domani l'appuntamento sarà da un'altra parte quindi telefonatemi.
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
@one ha scritto:
Non ti preoccupare che ti faccio sapere. Ti posso dire già da adesso che forse io non riesco ad uscire sabato pomeriggio perchè sono a Roma. Se torno nella mattinata bene altrimenti usciamo domenica.

@one ma quanto giri!!!!!!
Tutte le volte che leggo un tuo messaggio sei sempre fuori zona.
Vedi se riesci a uscire domenica, così ci vediamo.
Saluti, Scopetta.
 

@one

Biker grossissimus
Non so se sei a conoscenza del fatto che in Sicilia non ci sono andato e visto che di vacanze ne ho fatte poche e che mi hanno chiamato a Roma per partecipare ad un concorso al quale mi ero iscritto (che culo) giovedì e venerdì devo essere nella capitale per vedere cosa mi dicono. Sicuramente ritorno Sabato in giornata comunque se ti torna meglio di domenica sentiamo un pò tutti gli interessati per metterci d'accodo.
A me va bene anche la domenica non so se lo stesso vale per federico e solitario che era interessato.
Comunque segui l'argomento che almeno facciamo una bella uscita collettiva.
Speriamo che risponda all'appello anche l'ex Milk.

N.B.: il giro è da stabilire anche se sicuramente verrà svolto sulle colline Camaioresi (Santa Lucia).
 

@one

Biker grossissimus
Forse dovrebbe venire anche Supa Phat Cat (ex Milk) non so se lo conosci ma è delle tue parti, magari venite insieme.
Il ritrovo e l'ora te la faccio sapere appena possibile (pensovo a domenica Pietrasanta Piazza del Duomo ore 9.30 circa), comunque lasciami il tuo n. di telefono con un mp così almeno siamo sicuri visto che non sò se sabato riusciro a scirverti.
Ciao
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
@one ha scritto:
Forse dovrebbe venire anche Supa Phat Cat (ex Milk) non so se lo conosci ma è delle tue parti, magari venite insieme.
Il ritrovo e l'ora te la faccio sapere appena possibile (pensovo a domenica Pietrasanta Piazza del Duomo ore 9.30 circa), comunque lasciami il tuo n. di telefono con un mp così almeno siamo sicuri visto che non sò se sabato riusciro a scirverti.
Ciao

Se per voi non ci sono problemi, farei un poco prima, magari verso le 9,00 altrimenti diventa tutta una corsa per chi ha problemi di rientro. :-?
Per il percorso che volete fare sono pienamente d' accordo.
Venerdi sera mi devo incontrare con il gruppo per fare il programma uscite di Genn./Febbr. e avviso anche loro.
Saluti a tutti. :}}}:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Come nuovo moderatore della sez. Toscan, mi sono permesso di modificare il titolo di questo Topic, perchè mi sembra più appropriato per qunto riguarda i contenuti dello stesso
 

@one

Biker grossissimus
Buongiorno a tutti. Oggi mi sento molto più riposato di anche se avrei dormito volentieri invece di essere già a lavoro. Ieri sera alle 10.00 ero a casa di amici a vedere un film; ad un certo punto la mia ragazza mi ha svegliato e tutti mi hanno convinto ad andarmene a letto (stavo russando e di conseguenza disturbavo la visione). Apparte tutto devo dire che il giretto in compagnia ci voleva proprio e saluto tutti dandovi appuntamento alla prossima. Spero vi siate divertiti anche voi.

n.b.: 1) supa phat cat: ti sei lasciato un 10% di possibilità di non farcela a venire ed infatti.........................alla prossima;
2) scopetta: non mi hai esposto il programma di gennaio/febbraio delle uscite;
3) solitario: quando vuoi fatti vivo che poi mi insegni qualche sentiero dalle tue parti.

:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
fa molto piacere trovare persone come te .quando sono in conpagnia non importa il percorso che si fa.l'importante è divertirsi e stare bene con le persone che si incontrano in quel momento.mi son divertito e son stato bene con tutti .ciao a tutti :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

@one

Biker grossissimus
Questo fine settimana l'uscita verrà fatta di sabato pomeriggio anzichè di domenica. Il ritrovo sarà verso le 13.30 presso la piazza del Duomo di Pietrasanta con itinerario da stabilire li per lì. Comunque rimaniamo, per definire il tutto, per questo venerdì dove vi dirò le cose precise. Io pensavo di salire per Santa Lucia e fare il sentiero che porta a Montebello e da lì decidere se trovare nuovi luoghi nella zona di Camaiore o passare al versante di Massarosa.
A risentirci. @one
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
solitario ha scritto:
fa molto piacere trovare persone come te .quando sono in conpagnia non importa il percorso che si fa.l'importante è divertirsi e stare bene con le persone che si incontrano in quel momento.mi son divertito e son stato bene con tutti .ciao a tutti :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

Ciao Solitario,
sono contento che tu sia rimasto soddisfatto dell' uscita e spero di poterti riavere al mio fianco prima possibile.
Per il prossimo week-end pensavo di spostare l' uscita al sabato pomeriggio. Cosa ne pensi? A che ora potresti essere a Ripa? :free:

@one le stesse domande volgono anche per te. Fammi sapere.

Saluti a tutti :}}}:

Fabrizio.
 

@one

Biker grossissimus
Il percorso che vuol fare scopetta è fattibile in 2-2,5 ore (se non mi ricordo male) quindi è fattibile. Io sarei molto contento se l'uscita fosse sabato.
Sabato siamo andati con Federico a fare un giro nella zona di Massarosa e devo dire che abbiamo trovato una serie di percorsi che se sono come quello che abbiamo fatto noi è uno spettacolo.
Fatemi sapere con certezza se si esce sabato.
N.B.: anche in questa uscita ho bucato la ruota anteriore.......che sfiga. :-?
 

@one

Biker grossissimus
Grazie Scopetta & company per il giro che mi avete fatto fare questo sabato, veramente un bel giro :-? .
In questa settimana vi maderò le fotografie che ho fatto.
Solitario: se mi dai l'indirizzo di posta elettronica te le invio anche a te.
Scopetta: ma quando è che parti?
Rimaniamo in contatto per il prossimo fine settimana e che qualcuno si faccia sentire. :prost: .
 

Classifica mensile dislivello positivo