uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
La discesa di Vado di Corno è a mio parere parecchio più dura della Frascara a Guarcino o della discesa dei Valloni a C.Imperatore, ed è abbastanza senza respiro (mancano quasi del tutto i tratti "facili")
Inoltre è molto lunga (circa 1500 metri di dislivello impegnativi) e c'è da pedalare e da spingere.
L'ambiente è quello dell'alta montagna, sempre nel massimo isolamento, e alcuni tratti sono esposti.
Non ti conosco e non so quali discese affronti e come, quindi non so che dirti ... manco la tua Kona conosco ;-) e non so cosa abbia che non va... pensaci bene comunque perchè farsela tutta a piedi non è gradevole ;-)
mmmmm...la cosa sembra tosta! ultimamente non ho fatto molte discese e se non c'è un attimo di respiro la mia spalla sublussata potrebbe protestare...mi sa che domani mi riscaldo un pò a montecavo e poi decido (in caso te fò uno squillo sul cellulare)
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
...........Oggi grandissima giornata a Monte cavo.....Americano, Loris.... ...BIKE-STORE & CO..........

Beh....domani allora andate al Gran Sasso?

In caso contrario io uscirei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti americano 73 ci si vede su monte cavo. oggi belle discese peccato per i salti ma appena me operano alla spalla se ricomincia seriamente ciao flavio , se loris me manda le foto di questamattina teleinvio ciauuu :bum-bum-:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Roberti, i simbruini aspettano ..... non te và proprio de pedala??
IO sarei favorevole ad un giretto...

Fino a che la temperatura non scende sotto i 10 gradi nn se ne parla,non mi piace pedalare con il caldo.
Forse ad ottobre in quota l'aria rinfresca e potremmo tentare la discesa(ma e' quasi pianura) + lunga dei simbruini ,quasi 50km e facciamo divertire le mogli,noi un po' di meno perche' la logistica dei recuperi auto e' alquanto articolata.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ciao Roberto!!! dovremmo organizzare le ultime sguarcinate prima della neve!!!!:}}}:
c'e' tempo,la neve a guarcino di solito arriva a novembre....
finiamoci prima i posti con 'teletrasporto'che entro trenta giorni chiudono tutti!
io purtroppo domani debbo rinunciare al gs,ma conto di tornare a pratoselva nei we anche x dare qlc chance a mia moglie di apprendere questo sport che inizia ad apprezzare.
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Devo assolutamente ringraziare Germana e Andrea per la grandissima giornata trascorsa insieme... su qst SUGGESTIVO, GRANDIOSO, MAESTOSO, IMPONENTE Gran Sasso...
E' stata una 24 ore MERAVIGLIOSA, STUPENDA, SPLENDIDA, BELLISSIMA, INCANTEVOLE, MIRABILE, SPETTACOLARE, STRABILIANTE!!!!!!!!!!!!!!! all'insegna del freeride e non solo!!!

Spero di ritornarci...a breve...qst volta corniciata da un ottima mangiata...(un po' piu' di oggi)!!!

Le foto le metto domani!!!!!!!!!!!!!!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Fino a che la temperatura non scende sotto i 10 gradi nn se ne parla,non mi piace pedalare con il caldo.
Forse ad ottobre in quota l'aria rinfresca e potremmo tentare la discesa(ma e' quasi pianura) + lunga dei simbruini ,quasi 50km e facciamo divertire le mogli,noi un po' di meno perche' la logistica dei recuperi auto e' alquanto articolata.

NO per carità, le macchine le lasciamo al punto di partenza e le riprendiamo quando finiamo il giro.....
Meno stò in macchina e meio me sento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo