uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Appena tornati da prato selva...
Ok tralascio il fatto che si e' guastata la seggiovia :roll: in tarda mattinata e ci siamo rimasti molto male(abbiamo ripiegato nel pomeriggio sul gran sercio che era di strada), gia' se ne e' parlato,cmq sono riuscito a fare ambedue i percorsi e tutti i salti....
C'e' ancora una marea di lavoro da fare,sopratutto sul giallo che ho percorso la seconda volta lentamente studiandone tutte le potenzialita'....e ne ha davvero molte:cucù: ,sopratutto nella parte centrale si potrebbero fare tanti salti e passerelle con un minimo di strutture north shore magari ricoverabili x l'inverno .Complimenti a Roz e compagni che si sono dati da fare tantissimo x i sentieri,spero che per il prossimo anno la struttura decolli alla grande e cominci a dare i suoi frutti.
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Almeno potete dire che ci siete stati!!!

Cmq oggi appuntamento alle 14 al bar davanti al ristorante La foresta...incrocio...
Siamo io e dominic...
Siamo li.......per chi volesse venire!
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
prato selva negativo al massimo , miseri i percorsi e misserrimo il servizio della seggiovia

riprendendo quanto già detto bisogna lavorare molto sulla qualità dei percorsi un grosso encomio a chi ci ha lavorato
dove invece posso solo dire male è sulla gestione della seggiovia oggi alle nove di mattina arriviamo da roma e facciamo un giornaliero da venti euro alle undici e trenta dopo solo tre discese si rompe la funivia e morale della favola ci hanno ridato indietro 4 dico quattro euro!!!!!!!! bella prova secondo me questa non è la politica giusta per incrementare le presenze
roz sia chiaro non sto parlando di te ma di chi gestisce l'impianto chiarito che se la seggiovia si rompe io non centro niente perchè non risarcire ? non trovo questo comportamento corretto scusate lo sfogo ma siamo partiti da roma alle 6,30 per fortuna che la funivia di campo imperatore era aperta e almeno ci siamo fatti un giro lì

quando parli dei percorsi parli di me!!

se si parte con l'idea "tanto è na sola" qualsiasi cosa è buona per confermarla.

comunque sottolineo se un giorno ci tornerai hai il 50 % di sconto
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
prato selva negativo al massimo , miseri i percorsi e misserrimo il servizio della seggiovia
Da parte mia il giudizio è totalmente opposto.
I percorsi mi sono piaciuti molto e il servizio della seggiovia non l'ho trovato miserrimo, semplicemente la seggiovia s'è rotta, sono cose che purtroppo possono capitare.
Quello che è stato brutto è il modo in cui hanno gestito la situazione ma questo non vuol dire che il servizio seggiovia fa schifo.

Comunque per non prolungare troppo questo off topic un mio resoconto su prato selva l'ho riportato su questo topic
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
Da parte mia il giudizio è totalmente opposto.
I percorsi mi sono piaciuti molto molto molto
ringrazio ROZ che mi ha sostituito il magnetto che solo a me si porteva rompere..
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ok raga.... oggi 5 discese con Alessio Stab e Dominic......

Domani per chi fosse interessato a uscire.....i miei numeri sono sul profilo!!!!!!

Ciaooooooooo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Organizziamo un Vallone + VdC per lunedì prox?
o-o o-o o-o
Il tempo stringe :cry:

Se non mi accoppano di lavoro sarebbe bello finire la stagione in bellezza facendo un'altro vado di corno,uno dei sentieri + belli ,ci stavamo pensando ieri con Andreadrz mentre scendevamo dai 3valloni.
A proposito dei valloni,una buona notizia:avendoci sterrato sia in inizio che in fine stagione ho notato che l'erosione provocata dalle nostre bici e' praticamente inesistente,sara' il tipo di terreno ma ho guardato bene e non ho notato propio nessun cambiamento,anzi qualche tratto si e' anche pulito:facendo i conti anche con la ripulita che abbiamo dato a vado la montagna ha sicuramente aquistato anche x gli escursionisti a piedi.
 

WilLupo

Biker assatanatus
Se non mi accoppano di lavoro sarebbe bello finire la stagione in bellezza facendo un'altro vado di corno,uno dei sentieri + belli ,ci stavamo pensando ieri con Andreadrz mentre scendevamo dai 3valloni.
A proposito dei valloni,una buona notizia:avendoci sterrato sia in inizio che in fine stagione ho notato che l'erosione provocata dalle nostre bici e' praticamente inesistente,sara' il tipo di terreno ma ho guardato bene e non ho notato propio nessun cambiamento,anzi qualche tratto si e' anche pulito:facendo i conti anche con la ripulita che abbiamo dato a vado la montagna ha sicuramente aquistato anche x gli escursionisti a piedi.

Come ho sempre pensato e sostenuto.
Anche alla Portella è molto limitato, se ci ripasso prima che finisca la stagione mi fermerò a mettere dei sassoni di sbarramento su quel taglio che qualche deficiente ha aperto.

Dimenticavo: forse i più assidui si sono accorti che un taglio che si era formato l'anno scorso sotto la fonte a causa di un albero abbattuto sul sentiero, quest'anno, in mancanza dell'albero, è completamente scomparso :-)
La risposta migliore a chi fa del terrorismo sui danni delle mtb la dà proprio la natura :prost:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Sabato Domenica e lunedi libero....Facciamo qualche uscita?

Volevo andare anch'io a Prato Domeni e Lunedi...c'è qualcuno che vorrebbe tornarci?

LUCA04 ma ti è arrivato il messaggio....?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo