uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WilLupo

Biker assatanatus
mi è venuta la pelle d'oca agli occhi!!! ove trovasi cotanta beltà? c'è solo di lunedì? il tempo di rimettere in forma la jeky dovrei averlo ma non sò se il fisico regge (hai visto come rotolavo a C.Imperator.... Che dici lupacchiò? in caso mi sparo un giorno di ferie!!

Dico sparati un giorno di ferie ;-) :prost:

La beltà è in quel del Gransercio... io ci vado questo lunedì con la solita banda (Rob, Andrea... ma ... a proposito, che fine ha fatto Ivan?!? :nunsacci: ) e poi ci ritorno sabato 9 con un visitatore ;-) , ViKtor :-)

Sui limiti del tuo fisico non so dirti molto ;-) se non li conosci tu :smile:
Certo un pò di fatica si fa :roll: ... basta stringere i denti :mrgreen:

E guardate anche cosa bolle in pentola per il lunedì successivo (11)
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=48383&page=2
Questa però è dura davvero :zapalott:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
... a proposito, che fine ha fatto Ivan?!? :nunsacci: )

Eccomi!
Purtroppo (e quì rispondo anche ad Andredrz) lunedì ho in arrivo parenti da scorazzare per il centro italia. Con rammarico devo rinunciare al sempre gradito invito dei compagni di merenda.:cry: :cry: :cry:
Aggiungo: se di free ride vivete, non esiste niente di meglio che un Gran bel Sercione.:sbavon:
Aggiungo bis: la discesa è impegnativa sia dal punto di vista fisico che delle capacità di guida. Non voglio spaventare nessuno ma solo invitare a non prendere la cosa sottogamba. Quando uno come Andreadrz (e chi
conosce il ragazzone mi potrà capire meglio, vero Madcat e WilLupo?) a due terzi della discesa dichiara: SONO PROPRIO STANCO! vuol proprio dire che c'è n'è abbastanza!;-)
Per la cronaca: io la frase di cui sopra l'ho pronunciata moooolto ma mooolto prima di lui!:))):
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Eccomi!
Purtroppo (e quì rispondo anche ad Andredrz) lunedì ho in arrivo parenti da scorazzare per il centro italia. Con rammarico devo rinunciare al sempre gradito invito dei compagni di merenda.:cry: :cry: :cry:
Aggiungo: se di free ride vivete, non esiste niente di meglio che un Gran bel Sercione.:sbavon:
Aggiungo bis: la discesa è impegnativa sia dal punto di vista fisico che delle capacità di guida. Non voglio spaventare nessuno ma solo invitare a non prendere la cosa sottogamba. Quando uno come Andreadrz (e chi
conosce il ragazzone mi potrà capire meglio, vero Madcat e WilLupo?) a due terzi della discesa dichiara: SONO PROPRIO STANCO! vuol proprio dire che c'è n'è abbastanza!;-)
Per la cronaca: io la frase di cui sopra l'ho pronunciata moooolto ma mooolto prima di lui!:))):

Sei stato molto chiaro...penso che il mio giudizio puo' essere espresso solamente dopo aver provato!!!

Certo la cosa mi angoscia un pochino....vediamo!!!!

o-o :-? :saccio:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Io verrei pure ma.............:-?

La mia ancor per poco Kona puo' farcela come compagna di questa giornata??

Difficolta tecnica?

o-o

La discesa di Vado di Corno è a mio parere parecchio più dura della Frascara a Guarcino o della discesa dei Valloni a C.Imperatore, ed è abbastanza senza respiro (mancano quasi del tutto i tratti "facili")
Inoltre è molto lunga (circa 1500 metri di dislivello impegnativi) e c'è da pedalare e da spingere.
L'ambiente è quello dell'alta montagna, sempre nel massimo isolamento, e alcuni tratti sono esposti.
Non ti conosco e non so quali discese affronti e come, quindi non so che dirti ... manco la tua Kona conosco ;-) e non so cosa abbia che non va... pensaci bene comunque perchè farsela tutta a piedi non è gradevole ;-)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io verrei pure ma.............:-?

La mia ancor per poco Kona puo' farcela come compagna di questa giornata??

Difficolta tecnica?

o-o
Con la front ce la fai ma e' un massacro fisico:zapalott:
La difficolta' tecnica e' media,piu' alta di per es. di guarcino ma si protrae x 20km e quasi 1800 mt di dislivello puramente negativo (anzi no c'e' pure qlc strappetto in salita),quindi non e' che scendi e spingi un pezzettino...:specc: scendi e spingi fino a notte:ueh:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Ragazzi, che ne dite, lunedì mattina ci si fa con le auto se vi raggiungo direttamente a Isola?
Questo perchè forse domenica vado a Prato Selva e quindi mi farebbe comodo restare di là.
Naturalmente però se necessario faccio un salto fino alla funivia :-)

Chi siamo? :nunsacci:
Andrea, Roberto, Germana... e poi?!?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Flavio, hai una front?

Occhio, per scendere con una front su un percorso di quella difficoltà ci vuole un gran manico e una resistenza fisica a prova di... roccia ;-)

Si Germana (piacere di conoscerti) ho una front con forca 100mm ...e quella è l'unica preoccupazione.....implica necessariamente una postura che mette le gambe a dura prova....a maggior ragione non essendo al quanto ammortizzata.....mi si incendiano i quadricipiti

Non mi resta da dire Buona giornata!!!


o-o o-o o-o



:bum-bum-: :bum-bum-:



:-?
 

WilLupo

Biker assatanatus
@germana se siamo in tre la tua macchina riesce a portare tre persone con tre bici ?
CHI ALTRO VIENE?

Ci riuscirebbe ma tocca smontare tutto :-(
Quindi per evitare casini vengo alla funivia così di là ci lasciamo la tua che è più capiente :-)
Tra l'altro forse Prato Selva è chiuso :cry:

Appuntamento alle 9:30 circa come sempra? Ci sentiamo domani sera per cellulare comunque o-o
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
andrèè quel discorso di levare le cammere si puo fare anche su miei cerchi ??? è dificile farlo quanto costa???
te lai fatto vero??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo