uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ma perche sta cosa delle macchine.........
non se pò trovà un percorso che non richieda il recupero del mezzo alla fine del giro??
Un conto in 2 ma caricare 4 bike e andare a recuperare l'auto lasciata alla partenza diventa complicato ..no??

Io sono dell'idea che se devo stressarmi a caricare e scaricare 10 volte le bici preferisco farmi 50km...
comunque....poi ci si organizza...sai che a me piace pedalare no???
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ma perche sta cosa delle macchine.........
non se pò trovà un percorso che non richieda il recupero del mezzo alla fine del giro??
Un conto in 2 ma caricare 4 bike e andare a recuperare l'auto lasciata alla partenza diventa complicato ..no??

Io sono dell'idea che se devo stressarmi a caricare e scaricare 10 volte le bici preferisco farmi 50km...
comunque....poi ci si organizza...sai che a me piace pedalare no???

Aho' la mia coiler a forza de allenasse e sviluppa' massa muscolare in discese toste
e' arrivata a pesa' quasi 20kg pero' se me tiri x almeno 40 con la corda se po' fa..:))):...e poi pensa alle ragazze :beautifu: che dopo 10 km di salita cominceranno a mandarci sonori vaff..er al cioccolato.
Cmq la discesa e' molto lunga e basta e avanza come impegno fisico x la giornata,vedrai che arriverai con le braccia e le gambe disfatte,non sentirai propio la voglia di pedalare.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
ma do me porti??
da quello che ricordo i simbruini no erarno cosi movimentati.....
Io avevo pensato ad una gitarella senza protezioni ma con uno zaino e un bel picnic sul prato.....
La discesa optional....che non deve precludere una gita...
Se c'è va bene ma non mi piace uscire solo con il pensiero di scendere....
mi voglio rilassare e godermi la giornata..... con salita e discesa in egual misura.....cosi io mi diverto e le gambe si stancano per benino...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ma do me porti??
da quello che ricordo i simbruini no erarno cosi movimentati.....
Io avevo pensato ad una gitarella senza protezioni ma con uno zaino e un bel picnic sul prato.....
La discesa optional....che non deve precludere una gita...
Se c'è va bene ma non mi piace uscire solo con il pensiero di scendere....
mi voglio rilassare e godermi la giornata..... con salita e discesa in egual misura.....cosi io mi diverto e le gambe si stancano per benino...

La discesa e' la traversata (soft a mo' di gita)dei simbruini tutta su sterrata jeeppabile e non e' obbligatoria la protezione a parte il caschetto aperto ed i guanti,poi fidati che quando arriverai sarai distrutto,i muscoli che si usano in discesa per contrastare la forza di gravita' non sono quelli della salita:prendila come un allenamento di resistenza in discesa x le tue prox uscite.:-?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Mi e' venuto in mente che il 16 ed il 17(sabato e domenica) siamo in ferie
e vorrei organizzare un'uscitina fr con mia moglie (principiante e' stata solo a montecavo e montecreto)probabilmente a pratoselva che e' un posto ideale x chi vuole avvicinarsi a questo splendido sport:seggiovia,alberghetto,ristorante,affitto bici fr...:mrgreen: e anche percorsi facili e non pericolosi.
Ce' qlc che vuole aggregarsi?
vabbe' lo so che sto off topic...:zapalott:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Mi e' venuto in mente che il 16 ed il 17(sabato e domenica) siamo in ferie
e vorrei organizzare un'uscitina fr con mia moglie (principiante e' stata solo a montecavo e montecreto)probabilmente a pratoselva che e' un posto ideale x chi vuole avvicinarsi a questo splendido sport:seggiovia,alberghetto,ristorante,affitto bici fr...:mrgreen: e anche percorsi facili e non pericolosi.
Ce' qlc che vuole aggregarsi?
vabbe' lo so che sto off topic...:zapalott:

Può darsi, uno dei due giorni.
Eventualmente ti faccio una proposta per mezza giornata ;-)
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
Mi e' venuto in mente che il 16 ed il 17(sabato e domenica) siamo in ferie
e vorrei organizzare un'uscitina fr con mia moglie (principiante e' stata solo a montecavo e montecreto)probabilmente a pratoselva che e' un posto ideale x chi vuole avvicinarsi a questo splendido sport:seggiovia,alberghetto,ristorante,affitto bici fr...:mrgreen: e anche percorsi facili e non pericolosi.
Ce' qlc che vuole aggregarsi?
vabbe' lo so che sto off topic...:zapalott:

interessante.. potrebbe essere un'occasione per conoscere questo new-spot, anche se i pareri letti sul forum sono un pò discordanti...chiedo consiglio a oddiokasko! e resto online nel frattempo...ciaooooo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
:))): :))): :))):
(speriamo di sopravvivere :prega: )


Signori pedalatori, che trattate i fr con malcelata superiorità ;-) ... poche chiacchiere e ... unitevi o-o

Sento puzza di quadricipedi(e tricicheli) bruciati....:nunsacci:

P.S.(non sono riuscito a capire bene che fa sta faccina:si gratta la capa o fa segno siete matti? bho! pero' mi pare appropiata...)
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Sento puzza di quadricipedi(e tricicheli) bruciati....:nunsacci:

P.S.(non sono riuscito a capire bene che fa sta faccina:si gratta la capa o fa segno siete matti? bho! pero' mi pare appropiata...)

Il giro da quello che ieri ho intravisto tramite le indicazioni della guida Germana ....è molto molto molto ma molto tosto....si sale tanto tanto ma tanto...e poi si scende ..... non ho parole per descrivere dove.....vale la pena faticare se quella è la ricompensa....

Cmq qst mattina ...avrei voluto passare una giornata come ieri....

Ma non ho capito....il giro si fa di lunedi?......e sabato cosa avevate detto?
Spero di esserci.....con la bici elettrica..................
Ma nooooooooooo:sumo:
o-o o-o o-o o-o
 

WilLupo

Biker assatanatus
Il giro da quello che ieri ho intravisto tramite le indicazioni della guida Germana ....è molto molto molto ma molto tosto....si sale tanto tanto ma tanto...e poi si scende ..... non ho parole per descrivere dove.....vale la pena faticare se quella è la ricompensa....

Cmq qst mattina ...avrei voluto passare una giornata come ieri....

Ma non ho capito....il giro si fa di lunedi?......e sabato cosa avevate detto?
Spero di esserci.....con la bici elettrica..................
Ma nooooooooooo:sumo:
o-o o-o o-o o-o

Sabato forse non ci sarà Viktor. Ma se ci sono partecipanti, si può fare :-) anche se forse sarebbe meglio riposare ;-)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Sabato forse non ci sarà Viktor. Ma se ci sono partecipanti, si può fare :-) anche se forse sarebbe meglio riposare ;-)

Forse ho capito spingi spingi incolla incolla :zapalott: e dopo mezza giornata....x i pochissimi fortunati sopravvissuti alla disidratazione alla fatica ed agli strapiombi...il miraggio della discesa che si fa tutta a ruzzoloni perche' le forze x guidare decentemente la bici da mo' che sono volate via...

Faro' di tutto x non mancare, e' propio come piace a me...:mrgreen:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Forse ho capito spingi spingi incolla incolla :zapalott: e dopo mezza giornata....x i pochissimi fortunati sopravvissuti alla disidratazione alla fatica ed agli strapiombi...il miraggio della discesa che si fa tutta a ruzzoloni perche' le forze x guidare decentemente la bici da mo' che sono volate via...

Faro' di tutto x non mancare, e' propio come piace a me...:mrgreen:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ho capito bene? Pensi di venire quando costruiranno una funivia....o dici davvero....

Cmq per mia sfortuna lunedi lavoro.....:cry:
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
ciao da americano ao beati voi che potete usci in settimana con la biga io per un po devo sta fermo domenica entro in clinica operazione spalla :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: ma appena mi rimetto spero di partecipare a ua bella discesona da freeraid :bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo