uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ho capito bene? Pensi di venire quando costruiranno una funivia....o dici davvero....

Cmq per mia sfortuna lunedi lavoro.....:cry:

sto a scherza',lo sanno tutti che dopo 1 km di salita mi ci vogliono 20km di discesa mistica(quella con le apparizioni di F.barel che indicando i passaggi + tosti mi sussurra consigli) x rimettermi dalla depressione...

pero' conto di venire,magari prendo il gerovital e faccio le cinghie x la coiler...:omertà:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
sto a scherza',lo sanno tutti che dopo 1 km di salita mi ci vogliono 20km di discesa mistica(quella con le apparizioni di F.barel che indicando i passaggi + tosti mi sussurra consigli) x rimettermi dalla depressione...

pero' conto di venire,magari prendo il gerovital e faccio le cinghie x la coiler...:omertà:

:smile: :!: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

WilLupo

Biker assatanatus
sto a scherza',lo sanno tutti che dopo 1 km di salita mi ci vogliono 20km di discesa mistica(quella con le apparizioni di F.barel che indicando i passaggi + tosti mi sussurra consigli) x rimettermi dalla depressione...

pero' conto di venire,magari prendo il gerovital e faccio le cinghie x la coiler...:omertà:

Sul misticismo della discesa non avrei dubbi :))): speriamo che l'angioletto appaia pure a me :smile:

Per il resto... spero che ci sia solo "spingi spingi" e niente "incolla incolla" perchè io non posso incollare :-(
Il sentiero dovrebbe essere tutto buono, solo un tratto molto ripido prima della vetta.
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
:free: Allora per martedi mercoledi e si potrebbe organizzare di nuovo la cosa....altrimenti solo le due discese...sempre al Gran Sasso.....Oppure Guarcino...reduce da ieri con i >Cicciobross......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo