uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
oddiokasko ha scritto:
Io lunedì vorrei andare se c'e qualcun' altro con me... da solo no che mi intristisco...
aggiorniamoci a sabato o domenica oggi ho fatto un giretto a villa e ho sentito un doleretto alla coscia spero che mi passi per lunedì se tutto va bene vorrei fare un giro a montecavo che dici magari non troppo presto la mattina perchè domenica finirò tardi di lavorare
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
biker.flavio ha scritto:
Ciao Andrea Sono Flavio Di Roma Vicino Villa Pamphili...oggi Sono Andato E Come Te Anch'io Sono Libero Alcuni Gg Infrasettimanali...allora Sono Disponoibile Anche Per Percorsi Piu' Impegnativi Quali Sentiero Vulcano ....ecc Ecc. Allora Spero Di Organizzare
per lunedì monte cavo
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
andreadrz ha scritto:
aggiorniamoci a sabato o domenica oggi ho fatto un giretto a villa e ho sentito un doleretto alla coscia spero che mi passi per lunedì se tutto va bene vorrei fare un giro a montecavo che dici magari non troppo presto la mattina perchè domenica finirò tardi di lavorare

Ok, anche se come ho scritto a germana sul topic funivia sto cercando di organizzare qualcosa di più impegnativo tipo guercino o c. imperatore...
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
ciao a tutti, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, se non vi spiace mi aggrego anch'io.
Pero vorrei sapere se fate una o due discese così mi regolo, anche per non rallentarvi troppo.
A buttamme me butto, però c'ho sempre 'na bici leggerina!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
marco69 ha scritto:
ciao a tutti, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, se non vi spiace mi aggrego anch'io.
Pero vorrei sapere se fate una o due discese così mi regolo, anche per non rallentarvi troppo.
A buttamme me butto, però c'ho sempre 'na bici leggerina!!!!
No, perchè dovrebbe dispiacerci.
L'intenzione è quella di fare 2 discese.
L'appuntamento è alle 7.00 al parcheggio del Decathlon di Tor Vergata
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
marco69 ha scritto:
ciao a tutti, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, se non vi spiace mi aggrego anch'io.
Pero vorrei sapere se fate una o due discese così mi regolo, anche per non rallentarvi troppo.
A buttamme me butto, però c'ho sempre 'na bici leggerina!!!!

L'importante e' mettersi le protezioni ed il casco integrale perche' sicuramente sulla gabriella c'e' ancora troppa neve e scendiamo x la frascara che e' tutta roccia calcarea tagliente.
Se pensi di rallentare il gruppo sarebbe meglio che ti fai solo la seconda alle 10.30 senza fretta con tutti quanti,quindi puoi venire anche piu' tardi ed eviti l'alzataccia.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
presente ovviamente mi associo a quanto detto da mad cat se si pensa di rallentare la discesa è meglio farne una sola quella delle 10,30 in tutta tranquillità tutti insieme
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Anche la mia idea era quella di fare solo quella delle 10:30, quindi ci vediamo direttamente a Guarcino; l' app. è sempre alla statua di Padre Pio?
Se non sbaglio è in cima al paese vicino al camposanto........
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Si' da padre pio,l'orario ufficiale della seconda corriera e' le 10.30 ma cerca di arrivare un po' prima cosi' hai tempo di prepararti con calma e nn dimentichi niente.Mi raccomando le protezioni che la parte alta e' holidays on ice!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Robè... io purtroppo non sarò dei vostri.. me dispiace ma c'ho un pò de impicci...

Divertiteve pure per me... appena ce riesco, ve seguo... sperando di avere sotto al deretano la nuova bestiola! :prost:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Robè... io purtroppo non sarò dei vostri.. me dispiace ma c'ho un pò de impicci...

Divertiteve pure per me... appena ce riesco, ve seguo... sperando di avere sotto al deretano la nuova bestiola! :prost:

NN ti preoccupare che quest'anno,come ti ho gia' detto ,le infra non saranno certo un episodio sporadico!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Vabbè se domani si puo' vorrei uscire...qlcn si aggrega? Castelli....villa pamphili ...caffarella....o dove volete...insoma vorrei pedalare. Conferme stasera sul forum o su contatti....Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo