uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
Sono previsti temporali x mercoledi':ueh: aspettiamo domani x aggiornamenti meteo:nunsacci::speriamo che ci prendano come e' successo sabato

Speriamo... perchè un pò di soldi non mi farebbero mica male... e a fare la guida per tutto il giorno mi pagano pure bene... :-o
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
all'ora di pranzo saprò se la macchina è pronta per oggi altrimenti domani al massimo posso arrivare alla caffarella comunque propenderei per guarcino che visto la situazione creatasi sabato penso che la giostra tra poco chiuderà i battenti cerchiamo di goderci il più possibile guarcino finchè è possibile
la macchina è ok se il tempo regge ci organizziamo
il pomeriggio non so se riuscirò a guardare il forum casomai ci sentiamo per telefono per conferme
su enel meteo domani sole a piombo su guarcino che famo?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Allora ok x guarcino domattina ore 7.00 al posteggio del deca di tor vergata.

@Valerio: vieni con noi che sei diventato una saetta e 2 discese ce le facciamo di sicuro.
se volesse venire qlc altro posti o telefoni...o-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Scusate l'intromissione ragazzi, ma per caso qualcuno esce anche giovedì mattina... sto tentando di organizzare per c. imperatore, se no pure guarcino va bene... interessaaa?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
frogh ha scritto:
@oddiokasko

Ciao scusa l'off-topic ma questa mattina eri da Pro-bike?

io ,ero quel ragazzo con la felpa bianca , avevo accompagnato un mio amico che voleva farsi la prophet.

Yes! proprio io in persona... bella bici!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
oddiokasko ha scritto:
Scusate l'intromissione ragazzi, ma per caso qualcuno esce anche giovedì mattina... sto tentando di organizzare per c. imperatore, se no pure guarcino va bene... interessaaa?


E' che giovedi' lavoro:ueh:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Robè purtroppo per domani non ce faccio.
Per questo fine settimana o per mercoledì prossimo che programmi avete?

Fai maleeee domani il tempo e' previsto bellissimo.....pascia' sulla corriera...2 discese senza patemi...
vabbe' pero' almeno vieni domenica che sto organizzando una pedalata con famiglia da pedalare in piano(il percorso rimane tutto in quota),facilissimo ma con tonnellate di spunti fr...drop,ripidoni lunghi..x chi vuole giocare.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
Fai maleeee domani il tempo e' previsto bellissimo.....pascia' sulla corriera...2 discese senza patemi...
vabbe' pero' almeno vieni domenica che sto organizzando una pedalata con famiglia da pedalare in piano(il percorso rimane tutto in quota),facilissimo ma con tonnellate di spunti fr...drop,ripidoni lunghi..x chi vuole giocare.
adesso vai a dormire sennò domani fai tardi all'appuntamento
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
adesso vai a dormire sennò domani fai tardi all'appuntamento

Sono tornato tardi dal lavoro e ancora nn ho preparato niente...solo la bici che ho aggiustato e lavato domenica,domattina me tocca svegliamme prestissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo