madcat ha scritto:Fai maleeee domani il tempo e' previsto bellissimo.....pascia' sulla corriera...2 discese senza patemi...
Fanculizzatevi...
Offtopic: a qunto sei arrivato di escursione alla ruota?/Offtopic
madcat ha scritto:Fai maleeee domani il tempo e' previsto bellissimo.....pascia' sulla corriera...2 discese senza patemi...
AleXander ha scritto:Fanculizzatevi...
Offtopic: a qunto sei arrivato di escursione alla ruota?/Offtopic
madcat ha scritto:x adesso dovrei stare sui 13.5,ma ho in programma nuove piastre bedt+ lunghe che dovrebbero portare a 16 e 18.5
nn te dispera' quest'anno le escursioni infra si ripeteranno a raffica! :-?
WilLupo ha scritto:O' Mad ... ma qualche infra de lunedì no?!?
Robè com'è andata oggi a Guarcino?madcat ha scritto:Se po' fa'..pero' mi debbo organizzare prima e scambiare il riposo con il mercoledi'.mi pare che anche Andreadrz possa liberarsi il lunedi.
da paura due discese la prima alla frascara la seconda un misto frascara enon so che aaltro ma veramente bello un buon ritmo tempo bello e sopratutto corriera personale per noi due per finire trionfo di salumi da laurettavalerio188 ha scritto:Robè com'è andata oggi a Guarcino?
Sono contento per voi........ ma anche un pò invidioso!!!!!andreadrz ha scritto:da paura due discese la prima alla frascara la seconda un misto frascara enon so che aaltro ma veramente bello un buon ritmo tempo bello e sopratutto corriera personale per noi due per finire trionfo di salumi da lauretta
a disposizione anche per il lunedì eccomi quando vuoi fammelo sapere che ci organizziamo W il lupoWilLupo ha scritto:O' Mad ... ma qualche infra de lunedì no?!?
andreadrz ha scritto:a disposizione anche per il lunedì eccomi quando vuoi fammelo sapere che ci organizziamo W il lupo
ci provo a mettere le fotomadcat ha scritto:Ok allora possiamo organizzare qlc x lunedi' Valerio te poi libera'?
Andrea posta le foto della corriera,un groviglio di telai ruote e cristiani...
per poco nn rimanevamo a piedi!
Prima stavamo parlando di Guarcino e io, Alessandro e Andrea saremmo interessati ad un'uscita per questo mercoledì.andreadrz ha scritto:per lunedì possiamo vedere chi aderisce altrimenti manteniamo il solito mercoledì allora chi è per il lunedì? chi per il mercoledì?
dai che organizziamo
per me va benevalerio188 ha scritto:Prima stavamo parlando di Guarcino e io, Alessandro e Andrea saremmo interessati ad un'uscita per questo mercoledì.
andreadrz ha scritto:domani ? montecavata veloce la mattina con scambio clandestino di lattice ?