uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
a robè ho montato una gomma dietro nuova maxxis da 2,5 high roller super morbida ma è proprio piccola rispetto alla 2,7 davanti vediamo domani se ho fatto una cazzata
GUARCINOLANDIA ARRIVIAMO


Vedrai che fa' l'effetto 24'' e va anche meglio.morbida mesa' che te dura poco.ricordati il lattice,io vado a caricare le bombolette se no' domattina le dimentico.
Ci vediamo domattina alle 7,Valerio che fai,confermi?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
Vedrai che fa' l'effetto 24'' e va anche meglio.morbida mesa' che te dura poco.ricordati il lattice,io vado a caricare le bombolette se no' domattina le dimentico.
Ci vediamo domattina alle 7,Valerio che fai,confermi?
il lattice è in macchina domani ti porto a far vedere la vecchia gomma latticizzata
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
So pronto de tutto punto, v'aspetto da P.Pio un po' prima delle 10:30,
nun me date sole eh! c'è qlcunaltro che viene alle dieci?
senno me tocca aspetta solo soletto..........vabbe, caso mai mentre v'aspetto je posso chiede se fa er miracolo e me 'mpara de botto a anna in bicicletta....
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ciao raga...ma dov'è Guarcino....ma cosi' presto...abito a Portuense. Ditemi bene perchè se vi va bene io verrei....CIAOOOOOOOOO
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
biker.flavio ha scritto:
Ciao raga...ma dov'è Guarcino....ma cosi' presto...abito a Portuense. Ditemi bene perchè se vi va bene io verrei....CIAOOOOOOOOO
Prendi la Roma-Napoli, esci a Fiuggi-Anagni, segui le indicazioni per Fiuggi e poi per Guarcino.

drawmap8dp.gif
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Grazie Valerio...capisco il perchè delle 7 AM...penso che per domani....è troppo....ma se vi va di pedalare con gente nuova io sabato vado sicuro....nn so dove ma sterrato.... bosco....Dai ....CIAOOOOOOOO
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
marco69 ha scritto:
So pronto de tutto punto, v'aspetto da P.Pio un po' prima delle 10:30,
nun me date sole eh! c'è qlcunaltro che viene alle dieci?
senno me tocca aspetta solo soletto..........vabbe, caso mai mentre v'aspetto je posso chiede se fa er miracolo e me 'mpara de botto a anna in bicicletta....
senti biker flavio per lui le sette è troppo presto
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
biker.flavio ha scritto:
Ciao raga...ma dov'è Guarcino....ma cosi' presto...abito a Portuense. Ditemi bene perchè se vi va bene io verrei....CIAOOOOOOOOO
io sono di villa bonelli siamo vicini per me sabato è un pò difficile durante la settimana come sei messo?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
allora ,visto che c'e' qualche novizio vorrei precisare un paio di cose:
Se nn si e' sicuri di essere in grado di terminare la prima discesa in meno di un'ora si fa perdere la seconda a tutti,quindi e' meglio che i novizi vengano direttamente alla seconda dove si puo' scendere con tutta calma,l'appuntamento e' alle 10.30 alla statua di padre pio a guarcino,basta chiedere ,e' inutile venire al deca alle 7.00,a meno che nn si voglia andare un po' in giro nel paese aspettando quelli che sono partiti con la prima corriera(in questo caso occhio a nn infastidire i paesani,non bunnyhoppate nulla,non fate scale e non schiamazzate ....insomma ci siamo capiti!;-) )
@biker flavio:perche' nn vieni alle 10.30 ?
@tutti gli altri:e' straconfermato domattina alle 7 al deca di torvergata per chi riesce a fare 2 discese,tutti gli altri consiglio alle 10.30 da padre pio.
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
madcat ha scritto:
allora ,visto che c'e' qualche novizio vorrei precisare un paio di cose:
Se nn si e' sicuri di essere in grado di terminare la prima discesa in meno di un'ora si fa perdere la seconda a tutti,quindi e' meglio che i novizi vengano direttamente alla seconda dove si puo' scendere con tutta calma,l'appuntamento e' alle 10.30 alla statua di padre pio a guarcino,basta chiedere ,e' inutile venire al deca alle 7.00,a meno che nn si voglia andare un po' in giro nel paese aspettando quelli che sono partiti con la prima corriera(in questo caso occhio a nn infastidire i paesani,non bunnyhoppate nulla,non fate scale e non schiamazzate ....insomma ci siamo capiti!;-) )
@biker flavio:perche' nn vieni alle 10.30 ?
@tutti gli altri:e' straconfermato domattina alle 7 al deca di torvergata per chi riesce a fare 2 discese,tutti gli altri consiglio alle 10.30 da padre pio.
IO nn sono sicuro perchè nn ho ancora potuto vedere di che sio tratta...ma nn voglio fare esperimenti in gg sbagliati...e nn mettermi sul groppone a voi tutti...quindi per curiosità....mi puoi dire di che si tratta? CHe tipo è questa prima discesa.....DIciamo per capirci che io fino adesso mi sono piu' impegnato in SENTIERO VULCANO....se mi fai la cortesia di rapportarmi Guarcino a qst itinerario...Grazie CCIIIIIAAAAOOOOOO
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
io sono di villa bonelli siamo vicini per me sabato è un pò difficile durante la settimana come sei messo?
Beh Andre ciao...allora in setttimana diciamo che ormai a parte domani se ne parla per sabato in sentiero vulcano...per domani o meglio oggi mi sono dato appuntamento alle 11 alla chiesa rotonda di fronte via Barbiellini Amidei con altro biker...se vuoi insomma domani controllo prima di partire ......In seguito leggi il forum......CIAO
 

WilLupo

Biker assatanatus
Per caso c'è qualcuno che Venerdì ha voglia e possibilità di farsi una girata a Guarcino o qualcosa di analogo?

C'è uno sciopero dei mezzi pubblici e sarebbe proprio auspicabile tenersi alla larga da Roma per tutto il giorno :cry:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
Andreadrz e' latticizatissimo,io ancora aspetto un po' probabilmente latticizzo l'xc di Elisa.

Esattamente cosa intendete per "latticizzare":far diventare una specie di tubless anche gomme per/con camera?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
biker.flavio ha scritto:
Ciao A Tutti....messaggio Per Tutti!!! Ma Com'è Sto Guarcino....e Montecavo? Se Ci Sono Discesone Sabato Vado Li Allora......

Sì, ci sono discesone... :free:

Sabato c'è il Banshee test Day a Monte Cavo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo