Grazie Alexander...sei Sempre Disponibile...verrei..ma Nn So Se Je Regge A Mio Fratellone. Cmq Io Qualche Gg Vengo E Se Ci Ripenso Perchè No Sabato...vediamo
AleXander ha scritto:Sì, ci sono discesone...
Sabato c'è il Banshee test Day a Monte Cavo!
madcat ha scritto:ma non e' domenica 21?
andreadrz ha scritto:domani lunedì? c'è qualche disperato senza meta che esce solo per scendere sentiamoci anche sms il computer lo riaccendo forse stasera tardi
il tester day come è andato? monte cavo è ancora praticabile?
Benvenuto nel club infra!ivanhoe ha scritto:Ciao a tutti!
Vi leggo da un po' ma è la prima vola che scrivo. Ero demoralizzao ma poi ho visto queso post e... mi si illuminato un mondo. Mi spiego: lavoro tutti i sabati, domeniche e festivi dell'anno e sapere, finalmente, che c'è qualcuno che mtbeggia infrasettimanale, è gioia immensa. Perdippiù mi sembrate le persone giuste per farmi rodare la mia prima Freeride, nuova nuova, pronta allo sfregio. Il mio w.e. è lunedì e martedì, moglie permettendo. Perciò se non... disturbo e c'è qualche anima buona, fatemi sapere.
nessun disturbo per mercoledì se puoi si va a guarcino aaltrimenti ci possiamo organizzare per domani mattina presto e posssiamo andare o a monte cavo o a guarcino a preparazione come sei messo? no smanettoniivanhoe ha scritto:Ciao a tutti!
Vi leggo da un po' ma è la prima vola che scrivo. Ero demoralizzao ma poi ho visto queso post e... mi si illuminato un mondo. Mi spiego: lavoro tutti i sabati, domeniche e festivi dell'anno e sapere, finalmente, che c'è qualcuno che mtbeggia infrasettimanale, è gioia immensa. Perdippiù mi sembrate le persone giuste per farmi rodare la mia prima Freeride, nuova nuova, pronta allo sfregio. Il mio w.e. è lunedì e martedì, moglie permettendo. Perciò se non... disturbo e c'è qualche anima buona, fatemi sapere.
andreadrz ha scritto:nessun disturbo per mercoledì se puoi si va a guarcino aaltrimenti ci possiamo organizzare per domani mattina presto e posssiamo andare o a monte cavo o a guarcino a preparazione come sei messo? no smanettoni
ivanhoe ha scritto:Ciao a tutti!
andreadrz ha scritto:per mercoledì fabio vorrebbe rifare la mentorella ci sarebbe da pedalare per 5/6km su asfalto dislivello di circa 300mt il tutto nel primo pomeriggio che ne dici madcat
madcat ha scritto:probabilmente mercoledi' pomeriggio lavoro,ho libera solo la mattina fino alle15-15.30.
mozzikone ha scritto:ero interessato a famme 2 discese a guarcino domani (mercoledi' mattina) .....
che dite ?
Vi e' qualcuno?
Axlwar ha scritto:Beato te...quanto ti invidio!!