uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
@ Andreadrz:grazie x il lattice,l'ho nascosto in garage prima che qlc lo beva o tenti di usarlo come crema idratante.
poi ti faccio sapere l'esperimento con l'xc di Lisa.
A proposito come e' andata con la 2.5''?mi e' sembrato che ieri scendevi alla grande!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
domani lunedì? c'è qualche disperato senza meta che esce solo per scendere sentiamoci anche sms il computer lo riaccendo forse stasera tardi
il tester day come è andato? monte cavo è ancora praticabile?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
domani lunedì? c'è qualche disperato senza meta che esce solo per scendere sentiamoci anche sms il computer lo riaccendo forse stasera tardi
il tester day come è andato? monte cavo è ancora praticabile?

Testerday ok ...montecavo ancora in piedi nonostante l'erosione continua e ripetuta di centinaia di ruote grasse grasse..comprese quelle degli opachi!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!
Vi leggo da un po' ma è la prima vola che scrivo. Ero demoralizzao ma poi ho visto queso post e... mi si illuminato un mondo. Mi spiego: lavoro tutti i sabati, domeniche e festivi dell'anno e sapere, finalmente, che c'è qualcuno che mtbeggia infrasettimanale, è gioia immensa. Perdippiù mi sembrate le persone giuste per farmi rodare la mia prima Freeride, nuova nuova, pronta allo sfregio. Il mio w.e. è lunedì e martedì, moglie permettendo. Perciò se non... disturbo e c'è qualche anima buona, fatemi sapere.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ivanhoe ha scritto:
Ciao a tutti!
Vi leggo da un po' ma è la prima vola che scrivo. Ero demoralizzao ma poi ho visto queso post e... mi si illuminato un mondo. Mi spiego: lavoro tutti i sabati, domeniche e festivi dell'anno e sapere, finalmente, che c'è qualcuno che mtbeggia infrasettimanale, è gioia immensa. Perdippiù mi sembrate le persone giuste per farmi rodare la mia prima Freeride, nuova nuova, pronta allo sfregio. Il mio w.e. è lunedì e martedì, moglie permettendo. Perciò se non... disturbo e c'è qualche anima buona, fatemi sapere.
Benvenuto nel club infra!:prost: :free:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ivanhoe ha scritto:
Ciao a tutti!
Vi leggo da un po' ma è la prima vola che scrivo. Ero demoralizzao ma poi ho visto queso post e... mi si illuminato un mondo. Mi spiego: lavoro tutti i sabati, domeniche e festivi dell'anno e sapere, finalmente, che c'è qualcuno che mtbeggia infrasettimanale, è gioia immensa. Perdippiù mi sembrate le persone giuste per farmi rodare la mia prima Freeride, nuova nuova, pronta allo sfregio. Il mio w.e. è lunedì e martedì, moglie permettendo. Perciò se non... disturbo e c'è qualche anima buona, fatemi sapere.
nessun disturbo per mercoledì se puoi si va a guarcino aaltrimenti ci possiamo organizzare per domani mattina presto e posssiamo andare o a monte cavo o a guarcino a preparazione come sei messo? no smanettoni
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
nessun disturbo per mercoledì se puoi si va a guarcino aaltrimenti ci possiamo organizzare per domani mattina presto e posssiamo andare o a monte cavo o a guarcino a preparazione come sei messo? no smanettoni

Grazie per il benvenuto Madcat. Oggi purtroppo ho lavorato ma solitamente, quando lavoro il lunedì sto a casa il mercoledì. Invece indovinate un pò...lavoro anche mercole!:down:
In quanto a preparazione, sono molto in forma. Rotondo è una forma, no?:sumo:
Andreadrz per smanettoni intendi che vanno forte in salita o che ruzzolano meglio in discesa?:loll:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
per mercoledì fabio vorrebbe rifare la mentorella ci sarebbe da pedalare per 5/6km su asfalto dislivello di circa 300mt il tutto nel primo pomeriggio che ne dici madcat
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Annuncio di servizio: questo mercoledì lavoro... :cry:

Per il prossimo, invece, se gliela faccio vorrei riuscire a provare il bighit!
I freni forse li rimedio, e per la forcella chiedo in prestito la shiver dello ZioFranck!

Vi tengo aggiornati... intanto divertitevi!!

@Ivanhoe: Benvenuto!!:prost:
 
Anche se sono sicuro che non ci vedremo mai...benvenuto!
io al contrario di te lavoro dal lunedì al venerdi però qualche volta riesco a stare alla caffarella con altri verso le 16:30...per fare due zompetti...niente di pedalto.
Se vuoi unirti a noi sei il benvenuto...probabilmente andiamo domani!

A presto


ivanhoe ha scritto:
Ciao a tutti!
Vi leggo da un po' ma è la prima vola che scrivo. Ero demoralizzao ma poi ho visto queso post e... mi si illuminato un mondo. Mi spiego: lavoro tutti i sabati, domeniche e festivi dell'anno e sapere, finalmente, che c'è qualcuno che mtbeggia infrasettimanale, è gioia immensa. Perdippiù mi sembrate le persone giuste per farmi rodare la mia prima Freeride, nuova nuova, pronta allo sfregio. Il mio w.e. è lunedì e martedì, moglie permettendo. Perciò se non... disturbo e c'è qualche anima buona, fatemi sapere.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
per mercoledì fabio vorrebbe rifare la mentorella ci sarebbe da pedalare per 5/6km su asfalto dislivello di circa 300mt il tutto nel primo pomeriggio che ne dici madcat

probabilmente mercoledi' pomeriggio lavoro,ho libera solo la mattina fino alle15-15.30.
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
beato te, insomma....
so stato reperibile tutta la week, da lunedi a lunedi'. quindi 0 biga sta settimana passata....

so riuscito ad andare a vedere giusto quanto era cotta la porchetta e senti se il bianco era fresco li al tester day....

sto un po' in astinenza :-(


Axlwar ha scritto:
Beato te...quanto ti invidio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo