uscite infrasettimanali freeride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
congratulazioni Ivan!o-o



@Biker Flavio e tutti gli altri: amazza che sfiga!
sapevo da alcuni racconti che a volte la navetta(che e' un servizio pubblico)dava buca,ma finora nn mi era mai successo!

Scusa Roberto forse nn sono stato chiaro......E' nell'attesa che poi abbiamo deciso di andare via....perchè il tempo nn reggeva prorpio come la prima discesa!!!

Cmq @ andrea.......tiette libero per venerdi 13....
@ tutti................organizziamo qlc uscitina?

A Luca....te pensavo un guerrieroo-o
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
fate meno chiacchericcio e più uscite due gocce di acqua non hanno mai ucciso nessuno
oggi è stato proprio divertente guidare sul bagnato scivoloso e fangoso bastava non esagerare e vai di derapata
lunedì replichiamo pesantemente
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Io di il primo lunedi libero....ce l'ho il 23.....Se nn lo fate prima si potrebbe organizzare una bella escursione li'.....con i controc......il tempo di organizzare tutto tutto.....

E' una bella bugia......vorrei venire prima ....ma io solo 23 (di lunedi).....ciaooooooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo