uscite infrasettimanali freeride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Roberto io ho detto ad Andrea che ci vediamo come tu hai detto alle 07-07.10...da deca.....confermami l'appuntamento!!!!
Per Luca .....ci vediamo da Padre Pio....alla solita ora?...Prima della corriera?
Per Dominich...ci vediamo come al solito....
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Io penso che piove........domani appena mi sveglio vedo il tempo


MI SERVONO I GUANTI SOLO PER DOMANI CHE LI HO PERSI.....AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Roberto io ho detto ad Andrea che ci vediamo come tu hai detto alle 07-07.10...da deca.....confermami l'appuntamento!!!!
Per Luca .....ci vediamo da Padre Pio....alla solita ora?...Prima della corriera?
Per Dominich...ci vediamo come al solito....

Domattina mi sveglio presto e controllo il tempo,vi faccio sapere via sms o tel. se vengo perche' sono mezzo raffreddato e sotto la pioggia preferirei di no,l'ultima influenza sono stato a letto 10 giorni du pall..:zapalott:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Eccomi di ritorno da una raidata epica. 48 ore ininterrotte di free ride puro con risultati da paura. Lo spot, abbastanza cittadino, è stato solo soddisfacente dal punto di vista tecnico, ma esaltante dal punto di vista emozionale.
Posto qualche foto:
Sofia.jpg
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
congratulazioni :-)
altro che freeRide.. vedrai che stanchezza e che soddisfazioni ;-) in bocca al lupo
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Complimenti Ivan!!!

Oggi mi sono alzato e ...... nn vedevo l'ora di scendere....arrivati con Andrea il tempo nn era bello....ma siamo saliti uguale.....freddo e pioggia....il terreno della gabriella era scivoloso ma nn troppo solamente le roccie che...............

Scesi giu al paese ...ci siamo fermati per una seconda discesa anche se oramai bagnati e sporchi...ma con tutte le ossa a loro posto .....

Aspettiamo la navetta sotto la pioggerellina mentre la cima inizia a sparire dietro le nubi sempre piou' nere e compatte......

Ma fine alla fine dicevamo.....boh, ma, vabbè, oramai...zuppi per zuppi....ci siamo....poi il freddino che si risentiva e la navetta nn passava....addio guarcino ci rivediamo.......

E' stato un pretesto per comprare tutta la prosciutteria.....Andrea parlava di permute per avere tutti i prosciutti.....io avevo la busta piena...poi dopo tutti a casa

Qst è il breve resoconto di una bella giornata stile freeride piu' free e un po' meno ride....
Ma quando ci rivediamo tutti insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
congratulazioni Ivan!o-o



@Biker Flavio e tutti gli altri: amazza che sfiga!
sapevo da alcuni racconti che a volte la navetta(che e' un servizio pubblico)dava buca,ma finora nn mi era mai successo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo