uscite infrasettimanali freeride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
boh quasi quasi annamo alla ss trinità lì so dolori de panza
qualcuno si ricorda gli orari della corriera a subiaco

perche' non provate a fare la corta? un'auto alla frasca ed un'altra al posteggio del santuario(continuando dalla frasca e passando x il paese vallepietra,unica strada)penso che ne fate + di una...
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
oggi me so divertito :free: insieme andree :free:
ho provato er demo finalmente:free:
e devo cambia i pedali che fanno schifo scivolano i piedi:maremmac:
però che giornata solare perfetta:free:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Allora che si dice per lunedi Andre'...vogliamo fa qualcosa ....di bello!!!!!!!!!!....Poi al liomite sempre guarcino va benissimo.....

Ma marmore com'è?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
oggi ottima giornata a guarcino con luca
mi sono superato in tutti i sensi per la prima volta scendo con gomma posteriore non latticizzata e a metà frascara booom prima camera andata monto la seconda gonfio e ........... allora chiedo a luca una camera niente tip top niente che fare ? Luca scende da solo per prendere la macchina io mi avvio a piedi dopo 50 mt mi dico ma chissenefrega salgo in bici e piano piano inizio ad andare (stavamo prima della deviazione della pineta) ci prendo gusto e alla fine mi sono fatto anche la pietraia finale micidiale .
risultato i cerchi double wide sono indistruttibili neanche uno sgraffio incredibile.
finale comprato lattice e copertone nuovo e rilatticizzato il tutto
:free:
:free:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
oggi ottima giornata a guarcino con luca
mi sono superato in tutti i sensi per la prima volta scendo con gomma posteriore non latticizzata e a metà frascara booom prima camera andata monto la seconda gonfio e ........... allora chiedo a luca una camera niente tip top niente che fare ? Luca scende da solo per prendere la macchina io mi avvio a piedi dopo 50 mt mi dico ma chissenefrega salgo in bici e piano piano inizio ad andare (stavamo prima della deviazione della pineta) ci prendo gusto e alla fine mi sono fatto anche la pietraia finale micidiale .
risultato i cerchi double wide sono indistruttibili neanche uno sgraffio incredibile.
finale comprato lattice e copertone nuovo e rilatticizzato il tutto quote]

Inncredibbbbileeee!
:OOO:
E poi famo tanto li schizzinosi co' la marca ed il modello delle gomme....%$))
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
LUNEDI.......si arruolano persone per uscita freeride......
Approposito ma Germana lunedi ancora si trova fuori....se è un bel giro possiamo raggiungerla...............
Germanaaaaaaaaaaaaaaaa

Altrimenti guarcinooooooooooooooooooooooooo
 

Chewbacca

Biker serius
14/6/06
295
0
0
SS Cassia
Visita sito
oggi ottima giornata a guarcino con luca
mi sono superato in tutti i sensi per la prima volta scendo con gomma posteriore non latticizzata e a metà frascara booom prima camera andata monto la seconda gonfio e ........... allora chiedo a luca una camera niente tip top niente che fare ? Luca scende da solo per prendere la macchina io mi avvio a piedi dopo 50 mt mi dico ma chissenefrega salgo in bici e piano piano inizio ad andare (stavamo prima della deviazione della pineta) ci prendo gusto e alla fine mi sono fatto anche la pietraia finale micidiale .
risultato i cerchi double wide sono indistruttibili neanche uno sgraffio incredibile.
finale comprato lattice e copertone nuovo e rilatticizzato il tutto
:free:
:free:
meno male che t'avevo detto trattamela bene..... scherzo sei un grande:-? :-? mi ricordi qualuno che stanco di bucare il posteriore è sceso dar pomilio sul cerchio :-? :-? ...co na front
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo