boh quasi quasi annamo alla ss trinità lì so dolori de panza
qualcuno si ricorda gli orari della corriera a subiaco
oggi ottima giornata a guarcino con luca
mi sono superato in tutti i sensi per la prima volta scendo con gomma posteriore non latticizzata e a metà frascara booom prima camera andata monto la seconda gonfio e ........... allora chiedo a luca una camera niente tip top niente che fare ? Luca scende da solo per prendere la macchina io mi avvio a piedi dopo 50 mt mi dico ma chissenefrega salgo in bici e piano piano inizio ad andare (stavamo prima della deviazione della pineta) ci prendo gusto e alla fine mi sono fatto anche la pietraia finale micidiale .
risultato i cerchi double wide sono indistruttibili neanche uno sgraffio incredibile.
finale comprato lattice e copertone nuovo e rilatticizzato il tutto quote]
Inncredibbbbileeee!
E poi famo tanto li schizzinosi co' la marca ed il modello delle gomme....%$))
lunedì propongo a guarcino il seguente menù
1° gabriella volante
2° elettra
caffè da decidere
CHI VIENE?
andreadrz
meno male che t'avevo detto trattamela bene..... scherzo sei un grande:-? :-? mi ricordi qualuno che stanco di bucare il posteriore è sceso dar pomilio sul cerchio :-? :-? ...co na frontoggi ottima giornata a guarcino con luca
mi sono superato in tutti i sensi per la prima volta scendo con gomma posteriore non latticizzata e a metà frascara booom prima camera andata monto la seconda gonfio e ........... allora chiedo a luca una camera niente tip top niente che fare ? Luca scende da solo per prendere la macchina io mi avvio a piedi dopo 50 mt mi dico ma chissenefrega salgo in bici e piano piano inizio ad andare (stavamo prima della deviazione della pineta) ci prendo gusto e alla fine mi sono fatto anche la pietraia finale micidiale .
risultato i cerchi double wide sono indistruttibili neanche uno sgraffio incredibile.
finale comprato lattice e copertone nuovo e rilatticizzato il tutto