uscite infrasettimanali freeride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ci sei anche tu Germana?

Io vengo ...ma oggi mi sono fatto un po' male alla mano.....
Allora dovremmo essere 3

peccato che oggi non siete potuti venire,abbiamo sfruttato il furgonoleggio fino all'ultimo cent,peccato x Flavio che al famoso salto spaccaossa (quello che sembra facile e invece ti spara sulla luna)ha accusato il fondocorsa della dirtjumper infortunandosi alla mano.
Mi fa piacere che gia' ti sta passando,cmq aspetta che arriva quella nuova poi vedi altro che DJ...
confermo purtroppo che domani lavoro e mercoledi' ho il dottore quindi sterrate anche x me spero in una puntata veloce venerdi'..
ciao divertitevi!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
come è andata oggi a gurcino??

è andata molto bene tempo perfetto grazie al vento di tramontana il terreno era perfetto ed asciutto ci siamo incontrati con dei ragazzi di mister bike e siamo scesi insieme loro erano santa cruz muniti nomad e bullit noi i soliti sfigati con stinky chaparal e quella cosa strana di flavio che ovviamente non frenava ma non abbiamo sfigurato
aho quello col bullit droppava pure le cacche delle mucche uno spettacolo gli manca solo il muro della fede
:free:
venerdì forse usciamo al limite monte cavo
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
fantastica eh ehe ehe.........................chi vivrà vedrà
oggi non riesco a passare dove sai forse domani



T'ho capito pure io.......A Germa st'attenta!!!!:))):

Allora mi sono divertito anch'io......tanto tanto tanto tanto tanto....quanto?

E poi forchettata finale....tanto................

Giovedi e venerdi e sabato libero.....

Tremate gente ...e arruolatevi.....a cosa?

mmah...proponete giovedi se Dominic simone mi da l'ok...vado a guarcino e venerdi a montecavo.....

Per lunedi per il giro epico.....da fantaeroismo .....saro' con voi.......col pensiero........:mrgreen: divertitevi.....Andre' se volemo saluta prima che vai? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Lassa perde'... :))):

Come va la pupa?

Senti un pò... ma lunedì ce la fai a venire?

Pupa in gran forma, genitori...sul cotto andante. ma ce la faremo.:up:
Credo che sarò dei vostri (salvo imprevisti).
Vengo con bici leggera, più o meno come quella di Andrea:))): :))): :))): :))): :))):

@Biker.flavio: se lunedì esco con andrea gli lascio la forka così, appena vi vedete te la lascia.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo