uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
lunedì mi sono rotto di tutte le defezioni vado a guarcino se qualcuno viene mi fa piacere

il pomeriggio lavoro pero' la voglia e' tanta,magari prima gabri e poi frasca,cosi' famo presto...che ne dici?o-o

Me devi scusa' ma sto a passa' un periodo di m..da,gli impegni di lavoro si sono tutti moltiplicati(ma i guadagni no,sono aumentate + che altro le r.d.p.) e quando ho un po' di tempo libero mi butto a dormi'...:zapalott: ,purtroppo ho scelto un lavoro stagionale che comporta questi alti e bassi.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
il pomeriggio lavoro pero' la voglia e' tanta,magari prima gabri e poi frasca,cosi' famo presto...che ne dici?o-o

Me devi scusa' ma sto a passa' un periodo di m..da,gli impegni di lavoro si sono tutti moltiplicati(ma i guadagni no,sono aumentate + che altro le r.d.p.) e quando ho un po' di tempo libero mi butto a dormi'...:zapalott: ,purtroppo ho scelto un lavoro stagionale che comporta questi alti e bassi.

va benissimo alle 14 ti porto sotto casa anzi facciamo al parcheggio di deca ci aggiorniamo a domani
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Per mercoledi...allora nessuno?.......


Lunedi porto la biga a riparo pronta per qst uscita......
vi chiedo una info....un po' off topic


Secondo voi se si piega la vite che viiaggia dentro il mozzo all'altezza di dove poi va stretto il perno...esattamente nella freccia sulla foto....è da cambiare tutto il mozzo o si puo' fare qualcosa?...
 

Allegati

  • XSIV%20QR%2010?.JPG
    XSIV%20QR%2010?.JPG
    5,2 KB · Visite: 42

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Secondo voi se si piega la vite che viiaggia dentro il mozzo all'altezza di dove poi va stretto il perno...esattamente nella freccia sulla foto....è da cambiare tutto il mozzo o si puo' fare qualcosa?...
Se quello che si è piegato è il perno del quick release non è un grosso problema, non devi cambiare il mozzo, devi solo cambiare il QR.
Anche da Decathlon li vendono però non conoscendoli non so dirti quanto sono resistenti.


Per esempio questi sono della da-bomb, sono belli massicci, da Gambacicli li vendono a 25€ la coppia.

dabomb_bigqr-zoom.jpg
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Proprio quello deve essere il problema....bravo Valerio. Quindi nn c'è possibilità di riaddrizzarlo!!!
Cacchio sta manutenzione....ogni volta!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Quindi nn c'è possibilità di riaddrizzarlo!!!
Questo non so dirtelo, anche se però nella mia ignoranza preferirei prenderne uno nuovo piuttosto che riaddrizzarne uno già piegato.

Cacchio sta manutenzione....ogni volta!!!
A chi lo dici, domenica scorsa a montecavo ho rotto 2 volte il reggisella!!!!!
In fin dei conti non possiamo lamentarci ci siamo scelti uno sport in cui le cadute e le rotture (nostre e della bici) sono all'ordine del giorno.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
il pomeriggio lavoro pero' la voglia e' tanta,magari prima gabri e poi frasca,cosi' famo presto...che ne dici?o-o

Me devi scusa' ma sto a passa' un periodo di m..da,gli impegni di lavoro si sono tutti moltiplicati(ma i guadagni no,sono aumentate + che altro le r.d.p.) e quando ho un po' di tempo libero mi butto a dormi'...:zapalott: ,purtroppo ho scelto un lavoro stagionale che comporta questi alti e bassi.

mi dai tue notizie anche per telefono tra un pò stacco il tutto e buonanotte
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Oggi toccata e fuga a guarcino,alle 13.30 gia' a casetta a mangiare...
Giornata splendida,prima una gabriella e poi la frascara,terreno ottimo sulla frascara un po' meno sulla gabriella,molto scavata rispetto l'ultima volta e dove erano rotolati molti massi al centro del sentiero(forse a causa della doppia porkobike delle ultime notti),uno dei quali e' stata la causa di un mio bel volo(stava subito sotto un gradino di roccia,subito rimosso a lato del sentiero.) senza conseguenze.
Visto il moltiplicarsi del lavoro chissa' quando ci potro' riandare...:zapalott:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
il programma lo rifarei come oggi prima gabriella e poi frascara così finiamo presto e all'ora di pranzo stiamo a casa oggi scendendo tranquilli non abbiamo avuto problemi di orario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo