uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ti potrei telefonare a casa verso le venti dicendoti che si è allagato il campo da golf o ha preso fuoco il ripostiglio delle mazze da golf di qualche vip
ps come va?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Andrea ma domani sta sguarcinata se fa....una tre giorni full ti fai!!!!!!!!!!
Dai che ci sivertiamo col perno passante....


@Ivam....se mostri il polloce invertibile in pubblico sotto un tendone io mi compro il biglietto!!!

Qualcuno si aggraga a domani? si sguarcina
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
spero di esserci domani
ah flavio visto la tua esperienza professionale oggi ho donato il sangue domani che dici posso scende?

:))): Beh ma una stazza come la tua ne ha ancora 5.30 litri!!!:))):

E poi non c'è cosa migliore che andare in montagna...in parole povere la carenza di ossigeno provoca un meccanismo di compenso capace di produrre nuovi eritrociti..(in quantità superiore rispetto alla presenza di normale ossigeno in aria ambiente..(circa 21%)) utili al trasporto ossigeno.

:))): :))): E poi mica dobbiamo fare la maratona di primavera!!!

Bravo per la donazione....a me mi fanno dei problemi!!!

Dai che domani ci divertiamo siamo io te Dominic e chi vuole venire è il benvenuto!!!

Andrea hai raggiunto i 1000 messaggi...bravo!!!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Cacchio....per lunedi nn ci sono!!!

Oggi sguarcinata con dei tipi venuti dalla sicilia appositamente per sguarcinare!!! bravi e mi hanno aiutato nel togliere la catena ..il cambio, rimetterla e ritoglierla...alla fine è iniziata la serie negativa....discesa su asfalto e mozzo dietro un po' piegato.....sta manutenzionje ....mi ero comprato un big foot........

Allora io anche martedi e mercoledi.....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Scusate l'OT!

Ho letto la lunga discussione sulla scissione del Lazio dalle altre regioni e mi sembra di ricordare coma Andrea, Germana e Roberto fossero contrari. Questo topic lo avete creato voi e solo voi dovete decidere dove è meglio che sia posizionato.
Inizialmente ricordo si organizzavano per lo più uscite infrasettimanali a Monte Cavo e poi a Guarcino con l'aggiunta in seguito anche di altre destinazioni (SS Trinità, Gran Sasso, Vado di Corno, ...), avete pensato a spostare questo topic nella sezione Lazio? Con l'arrivo dell'inverno si tornerà infatti a parlare sempre più spesso di Monte Cavo al quale sono sicuramente interessati solo i Laziali. A voi la scelta :-o
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Allora:
-Martedi montecavo........adesioni...io, ..............................Dominic?
-Mercoledi guarcino.........adesioni....io, andrea,.....ritorno entro le 15.00
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
lunedi' e martedi' lavoro,mercoledi' visita medica....uff:zapalott:

ho gia' segnalato a Pescecane di spostare questo ed altri topic che sono stati dimenticati nella sezione sbagliata...sono tutti di residenti nel lazio anche se qlc volta si parla di altri luoghi...non so se me li sono ricordati tutti,spero di si'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo