bella flavio!!!martedi o mercoledì si replica......valè devi venire anke te!!!abbiamo fatto una trentina di salti......
Si la prossima volta cerco di venire.bella flavio!!!martedi o mercoledì si replica......valè devi venire anke te!!!abbiamo fatto una trentina di salti......
Panic Day !!! Volano Le Front A Monte Cavo
:-? :-? :-?
Compliments ! E chi v'ammazza a voi! Questo salto non mi sembra di ricordarlo, su quale sentiero si trova di Monte Cavo?
brutte notizie per lunedì, la carpoint mi ha dato buca la macchina me la ridanno lunedì per prato selva la vedo male
ps per madcat sei pieno di messaggi libera spazio
Ma io ho a disposizione la magica matiz di elisabetta che nonostante sia piccolina e va piano ci porta dappertutto,la ho appena revisionata 1 mese fa e ci siamo andati a sestola con 2 bici tenda e impicci vari,basta smontare le bici.
ti passo a prendere dove vuoi,magari partiamo un po' prima.
Ciao crips....nn ti so dire bene poiche oggi è stata la mia seconda volta a monte cavo....chiedi a dominic....
Cmq dopo una discesa iniziale....(dove ci sono i tre salti in sequenza) si sbuca in una piazzetta...dovrebbe essere li dove c'è il muro...poi ancora dopo siamo scesi per il sentiero che porta ai salti....dove ci sono i 2 panettoni e le altre rampette ....!!!!!
Bellissimo!!!! Solamente la prima parte non è molto scorrevole.
Martedi o mercoledi ci riandiamo ....se vuoi venire....ci alleniamo un po' sui salti!!!!
prato selva negativo al massimo , miseri i percorsi e misserrimo il servizio della seggiovia