uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
bella flavio!!!martedi o mercoledì si replica......valè devi venire anke te!!!abbiamo fatto una trentina di salti......
Si la prossima volta cerco di venire.
Se però a prato selva mi faccio sia domenica che lunedì, per la prossima settimana la vedo dura, ameno che non organizziamo qualcosa nel pomeriggio.

Ma oggi come vi siete organizzati per le risalite?
Ogni volta risalivate con una macchina, prendevate quella che avevate lasciato su, ne riportavate una giu, ecc ecc...????
 

Dominic

Biker serius
21/4/06
294
0
0
Colleferro RM
Visita sito
no praticamente abbiamo fatto solo una discesa......siamo saliti una sola volta con la makkina!!!ci siamo soffermati quasi 1 ora nel primo tratto dove si esce nella piazzetta con quella bella rampa....e poi siamo andati a prendere il percorso con i salti dove c'è il doppio,e anke lì siamo stati 1 ora a saltare....è l'unico modo per allenarsi un pò!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
brutte notizie per lunedì, la carpoint mi ha dato buca la macchina me la ridanno lunedì per prato selva la vedo male
ps per madcat sei pieno di messaggi libera spazio
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Compliments :rock-it:! E chi v'ammazza a voi! Questo salto non mi sembra di ricordarlo, su quale sentiero si trova di Monte Cavo?

Ciao crips....nn ti so dire bene poiche oggi è stata la mia seconda volta a monte cavo....chiedi a dominic....

Cmq dopo una discesa iniziale....(dove ci sono i tre salti in sequenza) si sbuca in una piazzetta...dovrebbe essere li dove c'è il muro...poi ancora dopo siamo scesi per il sentiero che porta ai salti....dove ci sono i 2 panettoni e le altre rampette ....!!!!!
Bellissimo!!!! Solamente la prima parte non è molto scorrevole.

Martedi o mercoledi ci riandiamo ....se vuoi venire....ci alleniamo un po' sui salti!!!!

:up: :up: :up:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
brutte notizie per lunedì, la carpoint mi ha dato buca la macchina me la ridanno lunedì per prato selva la vedo male
ps per madcat sei pieno di messaggi libera spazio

Ma io ho a disposizione la magica matiz di elisabetta che nonostante sia piccolina e va piano ci porta dappertutto,la ho appena revisionata 1 mese fa e ci siamo andati a sestola con 2 bici tenda e impicci vari,basta smontare le bici.
ti passo a prendere dove vuoi,magari partiamo un po' prima.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Ma io ho a disposizione la magica matiz di elisabetta che nonostante sia piccolina e va piano ci porta dappertutto,la ho appena revisionata 1 mese fa e ci siamo andati a sestola con 2 bici tenda e impicci vari,basta smontare le bici.
ti passo a prendere dove vuoi,magari partiamo un po' prima.
:yeah!:
ottimo ci sentiamo per telefono in codesti giorni verifichiamo la situazione meteo svuota la casella
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ciao crips....nn ti so dire bene poiche oggi è stata la mia seconda volta a monte cavo....chiedi a dominic....

Cmq dopo una discesa iniziale....(dove ci sono i tre salti in sequenza) si sbuca in una piazzetta...dovrebbe essere li dove c'è il muro...poi ancora dopo siamo scesi per il sentiero che porta ai salti....dove ci sono i 2 panettoni e le altre rampette ....!!!!!
Bellissimo!!!! Solamente la prima parte non è molto scorrevole.

Martedi o mercoledi ci riandiamo ....se vuoi venire....ci alleniamo un po' sui salti!!!!

:up: :up: :up:

Forse ho capito di quale sentiero si tratta, lo ho fatto solo 2 volte molto tempo fà e non c'erano tutti quei salti. La piazzetta che intendi tu è quella sulla strada che ci si arriva dal sentiero attraverso un dosso?

Per la settimana prox sono out, torno al lavoro da lunedì:zapalott:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Oh ma tutti a Prato.....qui nn c'è piu' nessuno....bravi bravi!!! :-)

Martedi tanto per la cronaca io e dominic andiamo a monte cavo per allenarci un po' sui salti......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo