Se la seconda discesa non prenderà più di due ore non ci sono problemi altrimenti farò la gabriella e poi vi saluterò per tornare a casa.
Il rientro per pranzo è un MUST per me
Il rientro per pranzo è un MUST per me
scusate mi dareste più info su montecavo?come ci si arriva?
ho google earth se mi date le coordinate mi fareste un piacere
Oggi epic freeride a Guarcino...prima Gabriella(io piano perche' sotto antibiotici con riflessi da bradipo)con tutta la compagnia compresi un paio di simpatici i'trica, poi frascara con deviazione su nuovo sentiero che provvisoriamente ho battezzato 'electra',una vera cinghialata su fondo impossibile di quelle che piacciono tanto a me ed a Andreadrz;
purtroppo non abbiamo potuto pulire granche' perche' eravamo solo noi due(gli altri si son dati giu' x la frascara )cmq ci siamo divertiti alla grande!
per finire ristoro da lauretta ed alle 16.30 tutti a casetta.
domani sono out arriva lavatrice nuova macchina dal meccanico
lunedì?
Oggi epic freeride a Guarcino...prima Gabriella(io piano perche' sotto antibiotici con riflessi da bradipo)con tutta la compagnia compresi un paio di simpatici i'trica, poi frascara con deviazione su nuovo sentiero che provvisoriamente ho battezzato 'electra',una vera cinghialata su fondo impossibile di quelle che piacciono tanto a me ed a Andreadrz;
purtroppo non abbiamo potuto pulire granche' perche' eravamo solo noi due(gli altri si son dati giu' x la frascara )cmq ci siamo divertiti alla grande!
per finire ristoro da lauretta ed alle 16.30 tutti a casetta.
dico solo che elettra è riuscita ,la dove molti non sono riusciti,ha svirgolare i double wide e non dico altro a buon intenditor poche parole
te dovai!!!! a casa a riposare!!!!Bella Flà, io non ho proprio avuto modo di venire.
Peccato.