uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Oggi epic freeride a Guarcino...prima Gabriella(io piano perche' sotto antibiotici con riflessi da bradipo)con tutta la compagnia compresi un paio di simpatici i'trica, poi frascara con deviazione su nuovo sentiero che provvisoriamente ho battezzato 'electra',una vera cinghialata su fondo impossibile di quelle che piacciono tanto a me ed a Andreadrz;
purtroppo non abbiamo potuto pulire granche' perche' eravamo solo noi due(gli altri si son dati giu' x la frascara:sculacci: )cmq ci siamo divertiti alla grande!
per finire ristoro da lauretta ed alle 16.30 tutti a casetta.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
scusate mi dareste più info su montecavo?come ci si arriva?
ho google earth se mi date le coordinate mi fareste un piacere :-)

Ma quali coordinate...c'e' la strada con pedaggio x salire se vai di domenica trovi spesso qlc,noi disertiamo finche' sono aperte le funivie e seggiovie dell'abruzzo..
prova a sentire quelli di bikestore che spesso ci vanno anche d'estate!
cmq e' un'ottima palestra x imparareo-o
P.S. la strada si imbocca dopo 1,2 km a destra prendendo x rocca di papa dalla via dei laghi.
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Oggi epic freeride a Guarcino...prima Gabriella(io piano perche' sotto antibiotici con riflessi da bradipo)con tutta la compagnia compresi un paio di simpatici i'trica, poi frascara con deviazione su nuovo sentiero che provvisoriamente ho battezzato 'electra',una vera cinghialata su fondo impossibile di quelle che piacciono tanto a me ed a Andreadrz;
purtroppo non abbiamo potuto pulire granche' perche' eravamo solo noi due(gli altri si son dati giu' x la frascara:sculacci: )cmq ci siamo divertiti alla grande!
per finire ristoro da lauretta ed alle 16.30 tutti a casetta.

Bravi bravi!!! Cosi' electra promette bene!! Di cosa si tratta?
Noi o almeno io a casa alle 14....meglio per oggi che dopo vado a lavorare...


Bella giornata!!! Le maxxis sono state promosse con 110 e lode col bacio accademico...tenevano da paura.....Ciaooooooo:prost:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Confermo anche il mio rino anteriore e' da sistemare,mentre l'atomlab da 24'' x 2kg(solo di cerchio) ha confermato la sua indistruttibilita'.
Oggi se e' aperto saltino da Bikestore e provvedo.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io vorrei anticipare prato selva a domani max dopodomani perche' domenica prevedo ore di fila al rientro(e non posso fare tardi).
Casomai decidessi x un salto domattina(partenza h7 arrivo 9.20) e pranzo al volo in loco chi sarebbe disponibile?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Oggi epic freeride a Guarcino...prima Gabriella(io piano perche' sotto antibiotici con riflessi da bradipo)con tutta la compagnia compresi un paio di simpatici i'trica, poi frascara con deviazione su nuovo sentiero che provvisoriamente ho battezzato 'electra',una vera cinghialata su fondo impossibile di quelle che piacciono tanto a me ed a Andreadrz;
purtroppo non abbiamo potuto pulire granche' perche' eravamo solo noi due(gli altri si son dati giu' x la frascara:sculacci: )cmq ci siamo divertiti alla grande!
per finire ristoro da lauretta ed alle 16.30 tutti a casetta.

Mi dispiace avervi lasciati soli :°°(: , magari la prox ci facciamo subito il sentiero nuovo, ma così facendo alle 13.45 era a casa per la gioia di mia moglie :bacetto: . A che ora siete poi arrivati alla macchina?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
alla macchina siamo arrivati alle 14,30 circa calcola però mezz'ora di asfalto per ritornare sù al bivio che avevo saltato
non ho preso qualche roccia ma ho preso ogni tanto un pò di sentiero senza roccia
in effetti il percorso è molto trialistico
:free:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Panic Day !!! Volano Le Front A Monte Cavo


:-? :-? :-?
 

Allegati

  • Immagine 025.jpg
    Immagine 025.jpg
    108,1 KB · Visite: 25
  • Immagine 037.jpg
    Immagine 037.jpg
    114,7 KB · Visite: 25
  • Immagine 031.jpg
    Immagine 031.jpg
    138,5 KB · Visite: 24
  • Immagine 004.jpg
    Immagine 004.jpg
    143,6 KB · Visite: 25
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo