uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Mi pare che a prato selva la seggiovia sia aperta solo sabato e domenica (esclusa la settimana di ferragosto che pero' e' gia' passata!)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Be' io domani lavo la coiler,aggiusto il tendicatena e poi sono pronto x partire x ovunque ci sia dislivello negativo da superare...sono in ferie fino al 28 compreso e sopratutto sono guarito dalla maledetta influenza...:-x
si preannuncia una settimana d'inferno x quello che mi rimane di gomme...:smile:

w guarcino,prato selva,campoimperatore....de piu' nin so
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Io da parte mia ho solo un vincolo, rientrare a casa per il pranzo. Per cui se si pensa che non ci vorrà molto a fare il lavoro di pulizia (da quanto ho capito non c'è da segare niente ma solo spostare un pò di sassi) va bene fare 1 discesa + sentiero nuovo.
Invece qualora la pulizia richieda parecchio tempo allora andrei direttamente per il sentiero nuovo.
Comunque solito appuntamento al DECA alle 7
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ci vediamo alle 8,30 direttamente a guarcino l'altra volta io con il mio amico che era ha digiuno di freeride abbiamo fatto la gabriella volante ci siamo riposati un 20 minuti poi abbiamo ripreso la corriera e abbiamo fatto la nuova via che ci ha impegnato per circa tre ore alle 14,30 eravamo a guarcino
penso che in due ore conoscendola si possa fare
facendo la gabriella per prima discesa senza troppe soste non ci sono problemi con la corriera è inutile fare la frascara perchè il primo pezzo lo facciamo per il nuovo giro
vabbè poi domani a guarcino ci organizziamo
:free:
:help:
:free:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Scusate se vi avverto solo all'ultimo ma per domani do forfait perchè forse domenica vado a prato selva e tutte e due le uscite (guarcino e prato selva) non me le posso permettere.
Anzi (anche se un pò off topic) se ci fosse qualcuno interessato a venire me lo faccia sapere .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo