Vieni pure te mercoledì a lavorare al nuovo sentiero????ciaooo ragazziii
Dai scansafatiche!!!!!
Vieni pure te mercoledì a lavorare al nuovo sentiero????ciaooo ragazziii
siete tutti molto fuori strada ma sempre di fuoristrada si parla
venerdì 18 insieme ad un mio amico esploratore abbiamo aperto una terza via che comprende la prima parte della frascara fino al primo taglio sulla strada poi si scende ................. chi vivrà vedrà e aiuterà a pulire la via nuova
ps e very tosta no dh ma hard freeride
un mercoledì da stambecchi ci aspetta
si accettano prenotazioni il posto è molto impervio e mal messo regolatevi di conseguenza si richiede spirito di avventura e sacrificio e bici ok
ci conviene fare prima la gabriella poi il percorso nuovo che comprende il primo prezzo della frascara
ps ricordatevi che si pedala si spinge molta roccia tecnica zero velocità
Se scartartiamo l'ipotesi gabriella per prima allora io sono più propenso per fare direttamente il percorso nuovo, tanto da quello che ho capito non sentiremo la mancanza di rocce!!!!Ho lo stesso dubbio di Dominic:
nn ce la faremo mai a fare la gabriella in tempo x la 2 corriera!
propongo di fare quella nuova e basta...oppure frascara+nuova...
Spero di essere dei vostri confermo domanisera,oggi sto molto meglio.
Da quello che ho capito quindi per mercoledì dovremmo essere:
valerio188
andreadrz
biker.flavio
dominic
axlwar (da confermare)
madcat (da confermare)
crips (da confermare)
Se riusciamo ad essere tutti quelli in elenco ci saranno un bel pò di braccia per lavorare!!!!!
Quando c'è da faticà ti tiri indietro eh????? Ehehehema porc di quella pu....non posso venire...cavolo....se qualcuno fa qualcosa anche gio-ven o magari anche sabato fatemelo sapere...
Perchè dici così?la faccenda mi pare si stia complicando un pò ognuno è libero di fare ciò che vuole
Quando c'è da faticà ti tiri indietro eh????? Ehehehe
Aao ma quando la organizziamo stasferta a Prato Selva???
Dobbiamo sbrigarci perchè prima di metà settembre la funivia dovrebbe chiudere.