uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
biker.flavio ha scritto:
Grande Montecavata con Andreaz....i primi 3 minuti a culo per terra poi con i suoi consigli si è scesi meglio....grande!!! OK disponibile per altre uscite.....!!

Continua cosi' che la disciplina richiede una massiccia dose di culate x terra per essere appresa !
:free:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Per lunedi' mattina se po' fa' anche x me,mi porto l'auto ed a una certa ora,presumibilmente alle 14.30 ritorno x lavorare.
Se avete intenzione di fare anche vado di corno organizziamoci x partire con la prima funivia,altrimenti non je la fo a riaprire l'esercizio e so :fatti-so:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
Per lunedi' mattina se po' fa' anche x me,mi porto l'auto ed a una certa ora,presumibilmente alle 14.30 ritorno x lavorare.
Se avete intenzione di fare anche vado di corno organizziamoci x partire con la prima funivia,altrimenti non je la fo a riaprire l'esercizio e so :fatti-so:
e vai si parte allora all'attacco della portella o come diavolo si chiama
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ahooo io sta settimana sto incasinato tutti i pomeriggi con il lavoro e potro' partecipare solo a qlc uscitina mattutina...
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
Ahooo io sta settimana sto incasinato tutti i pomeriggi con il lavoro e potro' partecipare solo a qlc uscitina mattutina...
AHOOOO stamattina non ce l'ho fatta ad andare al gran sasso ero troppo stanco mercoledì che volemo fà?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Mia moglie mi ha appena ricordato che mercoledi' la debbo accompagnare dal dentista ...a ostia :ueh:
debbo rimandare..a venerdi' ti va bene?oppure cerchiamo di organizzare direttamente una notturna per sabato sera o la settimana prossima?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
Mia moglie mi ha appena ricordato che mercoledi' la debbo accompagnare dal dentista ...a ostia :ueh:
debbo rimandare..a venerdi' ti va bene?oppure cerchiamo di organizzare direttamente una notturna per sabato sera o la settimana prossima?
per venerdì va bene per sabato la notturna no lavoro
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Venerdi cosa....? Che fate.....io sono libero!!!!

Ciao el-kahuna (Piggi) ....polvere?...io ti ho visto spalmato per terra... e sulla terra c'era la fotografia del tuo volto....Vero andreadrz? ihihihih
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Venerdi' mattina ok x il gransercio...d'obbligo tutte le protezioni perche' se si ruzzola si rischia di fermarsi un bel po' piu' giu':!: :scassat:

P.S. io ad una certa (dopopranzo)volo al lavoro,organizziamoci con le auto;-)
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
biker.flavio ha scritto:
Ok...io sono liberissimo venerdi.....Madcat mi spiegheresti cosa andiamo a fare ....di che si tratta? !!!!!!...
per il gran sasso magari ti conviene allenarti un pò prima di affrontarlo altrimenti rischi di farti del male fisico e mentale; oh poi libero di unirti
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Andrea a che ora devi tornare alla base venerdi'?te lo chiedo x organizzarci con le auto.forse vengono anche Valerio e Alessandro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo