Grande Montecavata con Andreaz....i primi 3 minuti a culo per terra poi con i suoi consigli si è scesi meglio....grande!!! OK disponibile per altre uscite.....!!
biker.flavio ha scritto:Grande Montecavata con Andreaz....i primi 3 minuti a culo per terra poi con i suoi consigli si è scesi meglio....grande!!! OK disponibile per altre uscite.....!!
per lunedì se pò fàWilLupo ha scritto:Per Lunedì come state messi? Fatemi sapere
e vai si parte allora all'attacco della portella o come diavolo si chiamamadcat ha scritto:Per lunedi' mattina se po' fa' anche x me,mi porto l'auto ed a una certa ora,presumibilmente alle 14.30 ritorno x lavorare.
Se avete intenzione di fare anche vado di corno organizziamoci x partire con la prima funivia,altrimenti non je la fo a riaprire l'esercizio e so
AHOOOO stamattina non ce l'ho fatta ad andare al gran sasso ero troppo stanco mercoledì che volemo fà?madcat ha scritto:Ahooo io sta settimana sto incasinato tutti i pomeriggi con il lavoro e potro' partecipare solo a qlc uscitina mattutina...
per venerdì va bene per sabato la notturna no lavoromadcat ha scritto:Mia moglie mi ha appena ricordato che mercoledi' la debbo accompagnare dal dentista ...a ostia
debbo rimandare..a venerdi' ti va bene?oppure cerchiamo di organizzare direttamente una notturna per sabato sera o la settimana prossima?
per il gran sasso magari ti conviene allenarti un pò prima di affrontarlo altrimenti rischi di farti del male fisico e mentale; oh poi libero di unirtibiker.flavio ha scritto:Ok...io sono liberissimo venerdi.....Madcat mi spiegheresti cosa andiamo a fare ....di che si tratta? !!!!!!...