uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
forse qualche proposta?
Monte cavo, Sentiero vulcano.. e poi se siete dei castelli fatemi scoprire voi un uovo posto....!!! Ripeto svelti che dopo vado a lavoro e smonto domani alle 7.15 ...A LAVORO MI BLOCCA LA PAGINA DEL FORUM!!!! CIAO cmq per me va ben qualsiasi cosa ...tenete presente che guarcino è lontano per il resto tutto ok solo il tempo di arrivare.....
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
biker.flavio ha scritto:
Monte cavo, Sentiero vulcano.. e poi se siete dei castelli fatemi scoprire voi un uovo posto....!!! Ripeto svelti che dopo vado a lavoro e smonto domani alle 7.15 ...A LAVORO MI BLOCCA LA PAGINA DEL FORUM!!!! CIAO cmq per me va ben qualsiasi cosa ...tenete presente che guarcino è lontano per il resto tutto ok solo il tempo di arrivare.....
3936022138
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
possiamo andare a montecavo ma non prima delle 10,30 però ci dobbiamo organizzare con due macchine per risalire se vuoi ci sentiamo per telefono anche io vado a lavorare tra poco e non ho il computer
ps non sono dei castelli e non amo pedalare e fa molto caldo al massimo un bagno al lago
il mio numero è sul profilo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ieri con Axcxa discesa dal monte Autore fino a vallepietra:aiutati dal bel tempo abbiamo ripetuto la parte del percorso che ritengo + idoneo x la pratica del FR,dalle vedute fino al ristorante sotto vallepietra,dove avevamo lasciato l'auto d'appoggio.Molto piu' potabile la temperatura,che ci ha fatto terminare l'opera senza troppo affanno.
Moltissimi anche i pellegrini che dal posteggio si recavano al santuario,unico tratto di discesa dove abbiamo spinto x non recare disturbo.
Dopo le piogge il tratto alto e' migliorato nel grip e nn si scende + stile speedway.
Unica nota negativa il recupero dei mezzi,anche se siamo passati da jenne x monte livata c'e' voluto parecchio tempo,magari la prox volta ci organizziamo con 3 auto e facciamo due o piu' discese corte dal santuario in quanto il recupero auto e' molto piu' veloce e si evita il noioso km di salita su asfalto dopo la faggeta.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
La magnata:magna: e bevuta:-P , naturali conclusioni del gesto atletico indispensabili al fine di recuperare i carboidrati ed i sali minerali persi e ruzzolati via nella discesa le do x scontate....non c'e' 12 senza 888! ;-)

Io ed Achi in questo particolare caso,vista la morfologia del terreno ci siamo dovuti accontentare dell'unica fraschetta presente nella valle,quella lungo il torrentello che scende da vallepietra.
Achi gran piatto di pasta casereccia(non so come condita,non ho voluto guardare!),bisteccona prelevata da animale indigeno con contorno di patata locale arrosto ed insalatina.
Io solo le ultime tre vista la mia avversione al frumento.
Ci e' stato offerto anche del vino locale spettacolare da due anziani vicini di tavolo,vino che parlava da solo e che faceva parlare.
Visti i precedenti ci siamo astenuti dal richiedere arrosticini e non abbiamo sbagliato.
Conclusione:il luogo si presta a nuove e piu' approfondite incursioni!o-o
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
possiamo andare a montecavo ma non prima delle 10,30 però ci dobbiamo organizzare con due macchine per risalire se vuoi ci sentiamo per telefono anche io vado a lavorare tra poco e non ho il computer
ps non sono dei castelli e non amo pedalare e fa molto caldo al massimo un bagno al lago
il mio numero è sul profilo
Messeggio ricevuto andreadrz....ok allora per la prossima ci sentiamo qui sul forum....vediamo se riusciamo a combinare qualcosina. Ciaooo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
In attesa della riapertura della giostra grande(gransercio)di cui nn si sa bene quando riapre l'impianto di risalita direi montecavo,ora pulito dalla polvere ed ottimo x fare qlc session di zompi o guarcinoland,spot entrambi ottimi x mantenere scorrevoli gli steli delle forche.
Preferirei mercoledi' ma se me lo fate sapere subito (prima delle h16)potrei scambiare il turno per domani.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Attenzione che il laghetto di c.gandolfo secondo le ultime analisi effettuate dalla usl locale e' inquinato e c'e' il divieto di balneazione: non e' stata ancora terminata la fogna circumlagale,meglio che vi tuffiate in quel di nemi.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
Attenzione che il laghetto di c.gandolfo secondo le ultime analisi effettuate dalla usl locale e' inquinato e c'e' il divieto di balneazione: non e' stata ancora terminata la fogna circumlagale,meglio che vi tuffiate in quel di nemi.
e mo me lo dici ormai il bagno l'abbiamo fatto
domani ci facciamo un bagno in quello di nemi massimo alle 13 devo stare a casa fammi sapere tra un pò vado al campo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo