WilLupo ha scritto:Ma Ivanhoe che fine ha fatto?!?
da quello che so dovrebbe stare in ferie in russia.:-?
WilLupo ha scritto:Ma Ivanhoe che fine ha fatto?!?
madcat ha scritto:Sospettavo che il local mi diceva bugie,cmq mi sono impegnato e non mi tiro indietro:20 minuti a pedali li faccio volentieri,a spingere(a piedi.. )sono un trattore,in pianura se po' fa'...basta che nn ci siano continui saliscendi che con le gomme da 2,7'' super appiccicose nei rilanci vado in game over in dieci minuti.
A proposito per questa avventura ho accattato una gomma posteriore semi-nuova(e' quella di Luciano!)che la max dopo l'ultima 'i tre valloni' e' buona solo x farci supermotard ed le protezioni post-nucleari x i foderi bassi.
@Andreadrz ok ti ringrazio x il passaggio,mettiamoci d'accordo con Germana per l'orario ed il posto e dove lasciare la seconda auto.
Beato... non soffre il caldomadcat ha scritto:da quello che so dovrebbe stare in ferie in russia.:-?
madcat ha scritto:Ultime notizie dal gransasso..la forestale ha avvistato due grossi cinghiali che sterrano giu' per i sentieri del gransercio...prestate attenzione!
Alcune immaggini scattate da un escursionista:
madcat ha scritto:Domattina si ripete su 3 versanti l'appuntamento x chi vuole partecipare e' a fonte cerreto alla biglietteria della funivia alle 9.15.
Consigliato x cinghialotti esperti e ben protetti.:-?
x martedi' e mercoledi' ancora nn si e' organizzato niente...
Purtroppo per martedì e mercoledì la mia unica organizzazione riguarda il raggiungere l'ufficiobiker.flavio ha scritto:Alloraa!!! Non si organizza nulla per martedi o mercoledi
Mi dispiace!!....io ho dato sabato e domenica!WilLupo ha scritto:Purtroppo per martedì e mercoledì la mia unica organizzazione riguarda il raggiungere l'ufficio
forse se po fa mo mi devo riprendere dalla uscita quotidiana a campo catino con discesa altamente tossica in totale 20km circa aggiorniamoci domaniLUCAS.04 ha scritto:che tante volte mercoledi andate a guarcino???
andreadrz ha scritto:forse se po fa mo mi devo riprendere dalla uscita quotidiana a campo catino con discesa altamente tossica in totale 20km circa aggiorniamoci domani
Io verrei...che ne dici? oggi mi compro un bel casco integrale.....andreadrz ha scritto:domani chi c'è eventualmente per guarcino?
andreadrz ha scritto:domani chi c'è eventualmente per guarcino?
Andrè forse vengo pure io, però se per te non è un problema ti do la conferma oggi pomeriggio.andreadrz ha scritto:domani chi c'è eventualmente per guarcino?