uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
Sospettavo che il local mi diceva bugie,cmq mi sono impegnato e non mi tiro indietro:20 minuti a pedali li faccio volentieri,a spingere(a piedi..:loll: )sono un trattore,in pianura se po' fa'...basta che nn ci siano continui saliscendi che con le gomme da 2,7'' super appiccicose nei rilanci vado in game over in dieci minuti.
A proposito per questa avventura ho accattato una gomma posteriore semi-nuova(e' quella di Luciano!)che la max dopo l'ultima 'i tre valloni' e' buona solo x farci supermotard ed le protezioni post-nucleari x i foderi bassi.
@Andreadrz ok ti ringrazio x il passaggio,mettiamoci d'accordo con Germana per l'orario ed il posto e dove lasciare la seconda auto.

Tranquillo che le risalite sono minime e localizzate, non sono un problema, poi ce le facciamo a spinta :-)

Per gli accordi: ma se ci sentissimo per telefono? Io possiedo anche un fisso, sevuoi te lo mando per mp o sms :-)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
x me va bene anche sul tardi (10-11 alla funivia?),mi prendo il giorno al lavoro,pero' nn so quanto tempo ci vuole x la logistica della seconda auto,Germana decidi tu che sei gia' pratica.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ultime notizie dal gransasso..la forestale ha avvistato due grossi cinghiali che sterrano giu' per i sentieri del gransercio...prestate attenzione!
Alcune immaggini scattate da un escursionista:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Domattina si ripete su 3 versanti l'appuntamento x chi vuole partecipare e' a fonte cerreto alla biglietteria della funivia alle 9.15.
Consigliato x cinghialotti esperti e ben protetti.:-?

x martedi' e mercoledi' ancora nn si e' organizzato niente...
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
Domattina si ripete su 3 versanti l'appuntamento x chi vuole partecipare e' a fonte cerreto alla biglietteria della funivia alle 9.15.
Consigliato x cinghialotti esperti e ben protetti.:-?

x martedi' e mercoledi' ancora nn si e' organizzato niente...

Eventuali cinghialotti che non volessero affrontare la terza discesa naturalmente possono lo stesso partecipare e aspettarci girando sul versante sud :prost:

Per domani, poichè penso che almeno un pò sia piovuto, è previsto un terreno un pò meno secco e una Portella più abbordabile :-)
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Purtroppo per martedì e mercoledì la mia unica organizzazione riguarda il raggiungere l'ufficio :cry:
Mi dispiace!!....io ho dato sabato e domenica!
Cmq vale per gli altri..andreadrz, madcat, valerio188...ecc...ecc..
Adesso vado a lavoro fino a domani...Il mio numero è 3393813198
CIAOOOOOOOOOOO
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
LUCAS.04 ha scritto:
che tante volte mercoledi andate a guarcino???
forse se po fa mo mi devo riprendere dalla uscita quotidiana a campo catino con discesa altamente tossica in totale 20km circa aggiorniamoci domani
correggo eravamo a campo imperatore
 

WilLupo

Biker assatanatus
andreadrz ha scritto:
forse se po fa mo mi devo riprendere dalla uscita quotidiana a campo catino con discesa altamente tossica in totale 20km circa aggiorniamoci domani

Ti devi riprendere davvero ;-) era Campo Imperatore :-)


BELLA BELLA BELLA più la faccio e più mi piace :-)
Ma quanti passaggi ancora da "liberare" %$))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo