uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
e mo me lo dici ormai il bagno l'abbiamo fatto
domani ci facciamo un bagno in quello di nemi massimo alle 13 devo stare a casa fammi sapere tra un pò vado al campo

Ieri discesina rilassante da Monte Cavo. Mi sono molto divertito per essere la prima volta che lo vedevo. Fichissimi anche i salti (con Andredrz siamo anche risaliti per rifarli!!!). Scendendo verso il lago abbiamo fatto il pezzo tecnico e, dopo la frana, ho fatto un triplo "Tolup" su uno scalino di pietra da una metrata abbondante, ben nascosto da quel mingherlino di Andrea (l'istantanea del momento topico la potete vedere sul mio avatar:))): ).
Nessuna conseguenza salvo quella di fare un rinfrescante bagno nei liquami :$$$: del paese di Castelgandolfo (GRAZIE Mad!!:sculacci: :loll: :loll: ).
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ivanhoe ha scritto:
Ieri discesina rilassante da Monte Cavo. Mi sono molto divertito per essere la prima volta che lo vedevo. Fichissimi anche i salti (con Andredrz siamo anche risaliti per rifarli!!!). Scendendo verso il lago abbiamo fatto il pezzo tecnico e, dopo la frana, ho fatto un triplo "Tolup" su uno scalino di pietra da una metrata abbondante, ben nascosto da quel mingherlino di Andrea (l'istantanea del momento topico la potete vedere sul mio avatar:))): ).
Nessuna conseguenza salvo quella di fare un rinfrescante bagno nei liquami :$$$: del paese di Castelgandolfo (GRAZIE Mad!!:sculacci: :loll: :loll: ).

Purtroppo ero al lavoro e non ho fatto in tempo ad avvertirvi sulle condizioni non propio balneabili di quella parte del lago,i divieti ci sono ma i concessionari degli arenili tendono (comprensibilmente?:cassius: ) ad ignorarne l'esistenza(come riferitomi oggi da Andrea).

cmq oggi siamo scesi al lago di nemi ed il sentiero del tempio era in parte occluso dalla vegetazione,probabilmente se ne riparla in autunno(se il comune non lo pulisce come solito fare).
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Qualche progetto per lunedì?!?
Realizziamo il progettino? :-)

Precisazione forse non indispensabile: ho telefonato, è APERTA:yeah!:

Purtroppo non potrò essere dei vostri:cry: , anche se...
...lunedì 17 ore 12.40 volo Roma-Mosca :via!: :loll: :loll: :loll:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
domattina lavoro fino alle 14,se andate a c. imperatore informatevi sugli orari funivia e ristori x organizzare la notturna,che gia' si potrebbe fare da lunedi'.
Ho inoltre accennato ad Elisabetta la possibilita' di cenare al rifugio e di scendere con un'auto fino a f.cerreto x chi non fa fr,mi ha risposto che la possibilita' e' legata alla partecipazione di altre mogli.Fatemi sapere,potrebbe essere una cosa carina x tutti.
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
domattina lavoro fino alle 14,se andate a c. imperatore informatevi sugli orari funivia e ristori x organizzare la notturna,che gia' si potrebbe fare da lunedi'.
Ho inoltre accennato ad Elisabetta la possibilita' di cenare al rifugio e di scendere con un'auto fino a f.cerreto x chi non fa fr,mi ha risposto che la possibilita' e' legata alla partecipazione di altre mogli.Fatemi sapere,potrebbe essere una cosa carina x tutti.

La notturna è difficilmente accoppiabile con la discesa di Vado di Corno... o almeno diventa abbastanza complicato.

Io comunque Lunedì non posso perchè martedì lavoro, e mi sveglio presto.
Per la notturna sarebbe meglio di sabato!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
IO andreaz...io vengo ...adesso vado a lavoro e domani mattina quando ritorno a casa guardo il topic...cmq il mio numero è 3936022138
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Per lunedi'(e tutta la settimana prox) il mio principale e' andato al mare ed io tiro avanti tutto da solo,cmq sono disponibile x uscite discesistiche mattutine(fino alle 15) e notturne (dalle 21).il sabato sono libero dal primo pomeriggio.
Potremmo organizzare qlc,x esempio mi piacerebbe la discesa notturna dalla portella il sabato 22 (domani sto un po' impicciato con i turni di mia moglie),oppure se qlc esce questa domenica sarei lieto di aggregarmi,anche campo imperatore,ho tutto il tempo.Si potrebbe anche organizzare una notturna a guarcino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo