uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
blooo ha scritto:
ragazzi ma con una dh si può fare il giro o è tanta salita?


be mi pare che stiamo parlando di discesa dal gransasso,di salita ad andarla a cercare ce ne sara' in totale 300 mt.Troppa?:loll: :c'e' anche un sentiero zero salita.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
o dove come e quando ci vediamo?

X venerdi direi appuntamento al primo autogrill dopo il casello della roma-l'aquila.
io porto la macchina x essere indipendente(alle 15.30 debbo essere a casa,il pomeriggio lavoro),ma se c'e' qlc altro che deve tornare presto mi aggrego volentieri cosi' dividiamo le spese.

P.S. orario h 8.00
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
per questa volta non posso cmq 300 mt de salita si possono fà anch'io monto 888 e 200 dietro grazie dell'info alla prox ci sarò
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
riposati che lunedì anche roberto voleva uscire oggi siamo stati a campo imperatore 1 portella 2 valloni bello e divertente ma un cavolo di caldo allucinante dopo provo a postare le foto
 

WilLupo

Biker assatanatus
andreadrz ha scritto:
riposati che lunedì anche roberto voleva uscire oggi siamo stati a campo imperatore 1 portella 2 valloni bello e divertente ma un cavolo di caldo allucinante dopo provo a postare le foto

Azz... se è caldo lì :maremmac:
Bene bene :-) allora ci sentiamo domenica sera per accordi... stavolta la terza discesa la facciamo a nord, che è più fresco ;-)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ok perfetto x le foto,puoi allegare anche le altre!
datti da fare con il faretto che poi li proviamo magari qui vicino a montecavo.

@Germana:per lunedi' sto in attesa del permessino,entro oggi ti faccio sapere,se nn potessi venire ci rimarrei molto male,anche i locali parlano bene di quella discesa(ne abbiamo sentito dal conduttore della cabina ieri) che al contrario di prati di tivo e' molto pro-fresco e zero pro-pedal.
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
ok perfetto x le foto,puoi allegare anche le altre!
datti da fare con il faretto che poi li proviamo magari qui vicino a montecavo.

@Germana:per lunedi' sto in attesa del permessino,entro oggi ti faccio sapere,se nn potessi venire ci rimarrei molto male,anche i locali parlano bene di quella discesa(ne abbiamo sentito dal conduttore della cabina ieri) che al contrario di prati di tivo e' molto pro-fresco e zero pro-pedal.

Non proprio zero: circa 20' per risalire a Vado di Corno (l'ultimo tratto a spinta) e poi c'è la pedalata pianeggiante sullo stradone Enel, che è magnifica :-)
 

WilLupo

Biker assatanatus
andreadrz ha scritto:
ti passo a prendere io fammi sapere a che ora magari non prestissimo senti pure germana

Conviene andare con tutta calma, nel pomeriggio è molto più fresco :-o

Oggi, nel primo pomeriggio si è alzato il vento e si è pure messa qualche nuvola (benedetta) e si stava molto meglio. Di mattina era tutto fermo e faceva un caldo da squagliare :cry: ... io davo i numeri e guidavo talmente male che mi sarei buttata nel secchio della spazzatura da sola :smile:

Il terreno è particolarmente secco e impegnativo... speriamo che poi abbia fatto il temporale che minacciava.

C'è una pregevole variante finale sui Valloni! :-)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Non proprio zero: circa 20' per risalire a Vado di Corno (l'ultimo tratto a spinta) e poi c'è la pedalata pianeggiante sullo stradone Enel, che è magnifica :-)

Sospettavo che il local mi diceva bugie,cmq mi sono impegnato e non mi tiro indietro:20 minuti a pedali li faccio volentieri,a spingere(a piedi..:loll: )sono un trattore,in pianura se po' fa'...basta che nn ci siano continui saliscendi che con le gomme da 2,7'' super appiccicose nei rilanci vado in game over in dieci minuti.
A proposito per questa avventura ho accattato una gomma posteriore semi-nuova(e' quella di Luciano!)che la max dopo l'ultima 'i tre valloni' e' buona solo x farci supermotard ed le protezioni post-nucleari x i foderi bassi.
@Andreadrz ok ti ringrazio x il passaggio,mettiamoci d'accordo con Germana per l'orario ed il posto e dove lasciare la seconda auto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo