madcat ha scritto:Io posso uscire Domenica e/o infra,magari martedi' come state organizzando.
x Domenica domani sento Achille e forse organizziamo qlc forse in locale o puntatina a guarcino o ss trinita'.
x martedi' aggiorniamoci.
la colpa è anche la tua e sai perchè. Sei sempre più veloce ehe ehevalerio188 ha scritto:Io non partecipo perchè già so..................ho sentito Alessandro.
Certo che sfiga Andrè!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il numero di tel non l'ho trovato occhio al traffico di rientro domani c'è la partitamadcat ha scritto:offerta last minute
domattina (solo)discesa no pro-pedal ss trinita' compreso pranzetto in frasca locale al fresco in riva al torrentello.
per info chiamatemi
Uff ora mi devi far sentire pure in colpa!!!!andreadrz ha scritto:la colpa è anche la tua e sai perchè. Sei sempre più veloce ehe ehe
andreadrz ha scritto:il numero di tel non l'ho trovato occhio al traffico di rientro domani c'è la partita
andreadrz ha scritto:oggi a guarcino vediamo chi indovina cosa ho rotto per favore nessun aiuto da chi sa chi indovina vince un giro gratis sul sellino dietro di me eh ehe ehe!!!!!!!!!!!!!!
andreadrz ha scritto:oggi a guarcino vediamo chi indovina cosa ho rotto per favore nessun aiuto da chi sa chi indovina vince un giro gratis sul sellino dietro di me eh ehe ehe!!!!!!!!!!!!!!
non ho rotto la sella ma divelto il telaietto della sella che è diventato ad angolo retto una roba mai vista sotto avevo una gus con telaio da 8mm sono molto incassato con la sanmarco a cui ho già scrittoLUCAS.04 ha scritto:che haiii rotto la sella sei rimasto con il cannotto....