uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io posso uscire Domenica e/o infra,magari martedi' come state organizzando.
x Domenica domani sento Achille e forse organizziamo qlc forse in locale o puntatina a guarcino o ss trinita'.
x martedi' aggiorniamoci.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
madcat ha scritto:
Io posso uscire Domenica e/o infra,magari martedi' come state organizzando.
x Domenica domani sento Achille e forse organizziamo qlc forse in locale o puntatina a guarcino o ss trinita'.
x martedi' aggiorniamoci.

@mbrogio...!!! @vrei voglia di qualcosa di buono... ad esempio delle "rochers del SS Trinitèe". N'est pas?:sbavon: :smile: :sbavon: :smile:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
oggi a guarcino vediamo chi indovina cosa ho rotto per favore nessun aiuto da chi sa chi indovina vince un giro gratis sul sellino dietro di me eh ehe ehe!!!!!!!!!!!!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
offerta last minute
domattina (solo)discesa no pro-pedal ss trinita' compreso pranzetto in frasca locale al fresco in riva al torrentello.:prost:
per info chiamatemi:free:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
offerta last minute
domattina (solo)discesa no pro-pedal ss trinita' compreso pranzetto in frasca locale al fresco in riva al torrentello.:prost:
per info chiamatemi:free:
il numero di tel non l'ho trovato occhio al traffico di rientro domani c'è la partita
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
andreadrz ha scritto:
la colpa è anche la tua e sai perchè. Sei sempre più veloce ehe ehe
Uff ora mi devi far sentire pure in colpa!!!!

E' che quella sella è troppo comoda, non potevo lasciarmela sfuggire.....poi a quel prezzo!!!!

Comunque se ti dovesse riaccadrre una cosa del genere (spero di no) una soluzione per sedersi ogni tanto per riposarsi le gambe è quella di mettere una ginocchiera legata al tubo orizzontale con la parte che dovrebbe coprire il ginocchio all'altezza del tubo sella.
Non so se mi sono spiegato bene.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
oggi a guarcino vediamo chi indovina cosa ho rotto per favore nessun aiuto da chi sa chi indovina vince un giro gratis sul sellino dietro di me eh ehe ehe!!!!!!!!!!!!!!

Se hai rotto di nuovo il cambio, incomincio a ridere ora e smetto a fine estate.:))):

Dalle indicazioni però, mi pare che sia qualcosa dove si poggia il:quinonsp:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
andreadrz ha scritto:
oggi a guarcino vediamo chi indovina cosa ho rotto per favore nessun aiuto da chi sa chi indovina vince un giro gratis sul sellino dietro di me eh ehe ehe!!!!!!!!!!!!!!

ma sei riuscito a fare una uscita senza rompere qualcosa con questa bici?:ueh:

Per caso è lo stesso problema che ha avuto ale?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
LUCAS.04 ha scritto:
che haiii rotto la sella sei rimasto con il cannotto....:smile::smile:
non ho rotto la sella ma divelto il telaietto della sella che è diventato ad angolo retto una roba mai vista sotto avevo una gus con telaio da 8mm sono molto incassato con la sanmarco a cui ho già scritto
ps tutta la frascara in piedi è un'allenamento tosto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo