uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
vai sabato o domenica che trovi tutto sgombro(attento al bivio pero' che ci siamo passati in pochi e la traccia e' invisibile!)

Io sto we sono a Napoli, quindi nisba. Quante discese avete fatto ieri?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
crips ha scritto:
Io sto we sono a Napoli, quindi nisba. Quante discese avete fatto ieri?

un paio,come le corse della navetta:la frascara tutta pietre x svegliarci e scaldare i muscoli e poi un po' di velocita' e salti sulla gabriella
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
grazie a voi :-)

madcat ha scritto:
Oggi a Guarcino grandi raidate!
Finalmente la gabriella e' libera dalla neve,ne abbiamo trovata un po' solo nel bosco in cima prima del ripidone, poi finalmente salti a volonta'!:yeah!:
e per finire in bellezza l'appuntamento gastronomico da Lauretta.
Un grazie a Mozzikone,Andreadrz e Lucas.04 x l'eccezionale compagnia!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
per domani niente prova ancillotti perchè oggi ho definito l'acquisto della stinky ormai ex kazamar spero di prenderla per mercoledì comunque se vogliamo domani possiamo fare un giretto sempre a monte cavo
 
aaaaaaaaaaaa:maremmac: :maremmac: :maremmac: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :hail:
complimenti...anche se mi dispiace non vedere più kazamar con la sua stynkazza viola in giro....

mo se dovrà cambià i calzini...chissà se quelli ce stanno bene sulla "nuova"...

andreadrz ha scritto:
per domani niente prova ancillotti perchè oggi ho definito l'acquisto della stinky ormai ex kazamar spero di prenderla per mercoledì comunque se vogliamo domani possiamo fare un giretto sempre a monte cavo
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
niente!

sei cascato nel girone dei biker-dannati, coloro i quali minimo hanno 2 bici da freeride-discesa e le cambiano o upgradano sistematicamente ogni 3 x 2 :-)


ahhh

andreadrz ha scritto:
per domani niente prova ancillotti perchè oggi ho definito l'acquisto della stinky ormai ex kazamar spero di prenderla per mercoledì comunque se vogliamo domani possiamo fare un giretto sempre a monte cavo
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
andreadrz ha scritto:
per domani niente prova ancillotti perchè oggi ho definito l'acquisto della stinky ormai ex kazamar spero di prenderla per mercoledì comunque se vogliamo domani possiamo fare un giretto sempre a monte cavo

hai sicuramente fatto un buon affare!! :cassius:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
andreadrz ha scritto:
per domani niente prova ancillotti perchè oggi ho definito l'acquisto della stinky ormai ex kazamar spero di prenderla per mercoledì comunque se vogliamo domani possiamo fare un giretto sempre a monte cavo

Azz... che qulo!

Complimenti, bel colpo... ottima bici ed ottimo usato!:prost:

Forte 'sta cosa... tutto rimane sempre nel gruppo... :))):
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
per domani niente prova ancillotti perchè oggi ho definito l'acquisto della stinky ormai ex kazamar spero di prenderla per mercoledì comunque se vogliamo domani possiamo fare un giretto sempre a monte cavo

io mi sono tirato avanti con il lavoro ed 1 discesetta domattina la potrei fare,magari 1 lunga...
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
mozzikone ha scritto:
niente!

sei cascato nel girone dei biker-dannati, coloro i quali minimo hanno 2 bici da freeride-discesa e le cambiano o upgradano sistematicamente ogni 3 x 2 :-)


ahhh
ma quanti sono nel girone dei biker dannati? comunque quellA che hai visto la monto leggera massimo 14 kg e la uso per i giri pedalati comunque un domani chissa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo