è il ristorante all'incrocio tra la via dei laghi e la strada per monte cavo io vorrei fare una corta per provare la bici poi magari se ci organizziamo possiamo fare una lunga al lagoLUCAS.04 ha scritto:la foresta qualè???
madcat ha scritto:vai sabato o domenica che trovi tutto sgombro(attento al bivio pero' che ci siamo passati in pochi e la traccia e' invisibile!)
crips ha scritto:Io sto we sono a Napoli, quindi nisba. Quante discese avete fatto ieri?
madcat ha scritto:Oggi a Guarcino grandi raidate!
Finalmente la gabriella e' libera dalla neve,ne abbiamo trovata un po' solo nel bosco in cima prima del ripidone, poi finalmente salti a volonta'!
e per finire in bellezza l'appuntamento gastronomico da Lauretta.
Un grazie a Mozzikone,Andreadrz e Lucas.04 x l'eccezionale compagnia!
ivanhoe ha scritto:
andreadrz ha scritto:per domani niente prova ancillotti perchè oggi ho definito l'acquisto della stinky ormai ex kazamar spero di prenderla per mercoledì comunque se vogliamo domani possiamo fare un giretto sempre a monte cavo
andreadrz ha scritto:per domani niente prova ancillotti perchè oggi ho definito l'acquisto della stinky ormai ex kazamar spero di prenderla per mercoledì comunque se vogliamo domani possiamo fare un giretto sempre a monte cavo
ma quanti sono nel girone dei biker dannati? comunque quellA che hai visto la monto leggera massimo 14 kg e la uso per i giri pedalati comunque un domani chissa....mozzikone ha scritto:niente!
sei cascato nel girone dei biker-dannati, coloro i quali minimo hanno 2 bici da freeride-discesa e le cambiano o upgradano sistematicamente ogni 3 x 2
ahhh
Chi siete?andreadrz ha scritto:domani ore 11 comode comode si inaugura lo stinkone con le gomme da moto a monte cavo