Al 99% non posso venire ma in caso mi prendano 5 minuti di pazzia voi dove vi vedete? Alle 11 alla foresta?
crips ha scritto:Complimenti per la bici nuova, prima o poi mi sa che mi tocca pure a me farmi na besti ada discesa
Axlwar ha scritto:Facciamo cambio?
Insomma com'è andata con la nuova moto.......eehhmm bici????andreadrz ha scritto:domani ore 11 comode comode si inaugura lo stinkone con le gomme da moto a monte cavo
valerio188 ha scritto:Insomma com'è andata con la nuova moto.......eehhmm bici????
crips ha scritto:E che ci faresti con la mia? mica ci pedali tu
andreadrz ha scritto:la bici la vista il ghera mi ha regolato un pò di cose per l'ammo mi ha regolato la pressione della valvola ed a calcolato il sag sul 25/30% pare che vada bene così secondo i suoi calcoli
la kona ti da una sicurezza enorme passando sopra ogni oggetto dove prima dovevo passare di tecnica ora ci passo e basta poi ha un controllo in derapata tipo supermotard e nonostante le mega gomme davanti gazza da 3 non so se l'avete mai vista è impressionante,le curve si affrontano molto bene non vedo l'ora di testarla a guarcino .
altra impressione nonostante il peso abbondante salta che è una bellezza insomma prima dovevo guardare davanti e impostare un tipo di guida ora vado e basta
Praticamente è invisibile!!!!andreadrz ha scritto:beccateve sta foto
andreadrz ha scritto:COME NON DETTO NON RIESCO A RIDURLE
Mercoledì potrei esserci anch'io!andreadrz ha scritto:è troppo complicato per i miei gusti facciamo mercoledì a guarcino e la vedete dal vivo fate delle belle foto e le mettete voi sul sito
No, quale impaccio, e poi da quel poco che abbiamo visto io e Axlwar te la cavi bene!!!!!!ivanhoe ha scritto:Mercoledì potrei esserci anch'io!
Ops, ma....posso? Ho fatto solo una sessione in palestra (Caffarella) e non vorrei essere d'impaccio.
valerio188 ha scritto:No, quale impaccio, e poi da quel poco che abbiamo visto io e Axlwar te la cavi bene!!!!!!
Mi piacerebbe venire ma ancora non posso dare la conferma.ivanhoe ha scritto:Grazie Vale!o-o
Ma ci sarai anche tu?
P.s.: hai idea delle dimensioni per le immagini "avatar"?