uscite infrasettimanali freeride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Insomma com'è andata con la nuova moto.......eehhmm bici????

Dico solo che Andrea con quella cosa ha raddoppiato la velocita' di discesa e facevo n'a faticaccia pe' staje appresso:zapalott: !ma la colpa e' anche mia che su alle antenne gli ho regolato troppo bene la forca:pirletto:! siamo scesi al lago di nemi nella meta' del tempo che impieghiamo di solito, con quell'affare galleggiava sopra a tutto,pietroni,tronchi,gradini di roccia...

l'unico dubbio che ho e' che il carro posteriore abbia un po' di attrito e debba cambiare i cuscinetti e/o le boccole,ma quello si vedra' solo smontando,e forse una molla un po' piu' dura x fare i salti.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
la bici la vista il ghera mi ha regolato un pò di cose per l'ammo mi ha regolato la pressione della valvola ed a calcolato il sag sul 25/30% pare che vada bene così secondo i suoi calcoli
la kona ti da una sicurezza enorme passando sopra ogni oggetto dove prima dovevo passare di tecnica ora ci passo e basta poi ha un controllo in derapata tipo supermotard e nonostante le mega gomme davanti gazza da 3 non so se l'avete mai vista è impressionante,le curve si affrontano molto bene non vedo l'ora di testarla a guarcino .
altra impressione nonostante il peso abbondante salta che è una bellezza insomma prima dovevo guardare davanti e impostare un tipo di guida ora vado e basta
 
Già...è questo il bello della stinkozza...prendi la mira....e giù....

andreadrz ha scritto:
la bici la vista il ghera mi ha regolato un pò di cose per l'ammo mi ha regolato la pressione della valvola ed a calcolato il sag sul 25/30% pare che vada bene così secondo i suoi calcoli
la kona ti da una sicurezza enorme passando sopra ogni oggetto dove prima dovevo passare di tecnica ora ci passo e basta poi ha un controllo in derapata tipo supermotard e nonostante le mega gomme davanti gazza da 3 non so se l'avete mai vista è impressionante,le curve si affrontano molto bene non vedo l'ora di testarla a guarcino .
altra impressione nonostante il peso abbondante salta che è una bellezza insomma prima dovevo guardare davanti e impostare un tipo di guida ora vado e basta
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
andreadrz ha scritto:
COME NON DETTO NON RIESCO A RIDURLE

A parte gli scherzi, Andrè la foto invece di ridurla caricala su questo sito www.imageshack.us e poi tra i vari link che ti da copi l'ultimo qui sul forum.
Accetta files fino a 1,5mb
Se vuoi puoi anche farla ridurre in automatico dal sistema, basta che spunti il pulsante con scritto "resize image" e scegli la grandezza che vuoi
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
è troppo complicato per i miei gusti facciamo mercoledì a guarcino e la vedete dal vivo fate delle belle foto e le mettete voi sul sito
Mercoledì potrei esserci anch'io!:sbavon: :sbavon:
Ops, ma....posso? Ho fatto solo una sessione in palestra (Caffarella) e non vorrei essere d'impaccio.:oops:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ivanhoe ha scritto:
Mercoledì potrei esserci anch'io!:sbavon: :sbavon:
Ops, ma....posso? Ho fatto solo una sessione in palestra (Caffarella) e non vorrei essere d'impaccio.:oops:
No, quale impaccio, e poi da quel poco che abbiamo visto io e Axlwar te la cavi bene!!!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ivanhoe ha scritto:
Grazie Vale!o-o
Ma ci sarai anche tu?:yeah!:

P.s.: hai idea delle dimensioni per le immagini "avatar"?
Mi piacerebbe venire ma ancora non posso dare la conferma.

Se non sbaglio l'avatar non deve essere più grande di 100x100 pixel, ci dovrebbe essere anche un limite alla dimensione in kb ma non mi ricordo qual è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo