uscite infrasettimanali freeride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Mi piacerebbe venire ma ancora non posso dare la conferma.

Se non sbaglio l'avatar non deve essere più grande di 100x100 pixel, ci dovrebbe essere anche un limite alla dimensione in kb ma non mi ricordo qual è.
Grazie, grazie! Risolto.
Bastava leggere:sculacci:
Allora? Nessun'altro per mercoledì?:balla-co:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
andreadrz ha scritto:
è troppo complicato per i miei gusti facciamo mercoledì a guarcino e la vedete dal vivo fate delle belle foto e le mettete voi sul sito
Ecco a voi la bestiola di andreadrz

1001132b6zu.jpg


1001125b4ae.jpg


1001133b3nr.jpg
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
curiosità... ma come mai il "deragliatore posteriore" stà così tirato in avanti ???
Fù normale???

P.S. saranno utili ma i rimasugli de pneumatici attaccati fanno molto post atomico...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
SHT ha scritto:
curiosità... ma come mai il "deragliatore posteriore" stà così tirato in avanti ???
Fù normale???

P.S. saranno utili ma i rimasugli de pneumatici attaccati fanno molto post atomico...

La catena ha 4/5 maglie in meno
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
SHT ha scritto:
curiosità... ma come mai il "deragliatore posteriore" stà così tirato in avanti ???
Fù normale???

P.S. saranno utili ma i rimasugli de pneumatici attaccati fanno molto post atomico...
dalla foto sembra che la catena sia su corona grande-pignone grande...:nunsacci:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
lunedì qualche sopravissuto della domenica vuole uscire la mattina ?
Oggi riposo a casetta e recupero punti(e fisico che il polline mi ha gonfiato come un riccio)
Quindi potrei fare un'uscitina rapida lunedi' mattina a montecavo ma prima debbo sistemare il cambio della coiler che sta per cadere.
Punto piu' che altro a mercoledi' che non lavoro per una bella sguarcinata frascara+gabriella che e' troppo divertente!:free:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
madcat ha scritto:
Oggi riposo a casetta e recupero punti(e fisico che il polline mi ha gonfiato come un riccio)
Quindi potrei fare un'uscitina rapida lunedi' mattina a montecavo ma prima debbo sistemare il cambio della coiler che sta per cadere.
Punto piu' che altro a mercoledi' che non lavoro per una bella sguarcinata frascara+gabriella che e' troppo divertente!:free:

Allora, dopo averle promesso un martedì di shopping :romeo: (infatti devo comprare le protezioni:))): :))): :))): ) ho avuto il permesso scritto dalla moglie per "un mercoledì da leoni"!:freeride:
Se mi dite come arrivare prometto di non rompere.:-o
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
allora per mercoledì appuntamento per chi vuole venire a guarcino è alle 07,00 al parcheggio di decatlhon della romanina
per madcat sentiamoci più tardi per domani a montecavo mò vado a lavorà
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
allora per mercoledì appuntamento per chi vuole venire a guarcino è alle 07,00 al parcheggio di decatlhon della romanina
per madcat sentiamoci più tardi per domani a montecavo mò vado a lavorà

domani a montecavo non posso debbo lavorare in laboratorio,poi questo pomeriggio x provare il cambio mi sono dato una pedalata sullo stynko e sto abbastanza dolorante,preferisco recuperare le energie x guarcino mercoledi'!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
domani a montecavo non posso debbo lavorare in laboratorio,poi questo pomeriggio x provare il cambio mi sono dato una pedalata sullo stynko e sto abbastanza dolorante,preferisco recuperare le energie x guarcino mercoledi'!
rimettiti come si deve che mercoledì non avrò pietà per nessuno si scende a gas aperto a cannone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo