uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
possiamo organizzarci sentiamoci più tardi robi te la mattina puoi? la mentorella aspetterà casomai

Posso,posso,dopo le interminabili sterrate di domenica sono pronto e pimpante x un'altro allenamento con forte dislivello,nonostante un po' di mal di braccia(il 4 ha il suo prezzo da pagare!)
Vogliamo fare alle 7 al posteggio del deca di torvergata come al solito?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
Posso,posso,dopo le interminabili sterrate di domenica sono pronto e pimpante x un'altro allenamento con forte dislivello,nonostante un po' di mal di braccia(il 4 ha il suo prezzo da pagare!)
Vogliamo fare alle 7 al posteggio del deca di torvergata come al solito?
ok alle sette al deca viene anche mozzikone ha detto che mi aspetta ai bivi se vieni pure tu lo lasciamo scendere al suo ritmo vado a montare la bici pesante ieri sono andato a pedalare
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
ok alle sette al deca viene anche mozzikone ha detto che mi aspetta ai bivi se vieni pure tu lo lasciamo scendere al suo ritmo vado a montare la bici pesante ieri sono andato a pedalare
ok allora domani alle 7 se qlc si vuole aggregare sa dove trovarci!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Mattina proprio non gliela fo'. Probabilmente riuscirei a liberarmi per il primo pom. C'è qualcuno in giro? AleXander e Axlwar grazie per il benvenuto. Vedrete che ci sarà occasione di incotrarsi.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ivanhoe ha scritto:
Mattina proprio non gliela fo'. Probabilmente riuscirei a liberarmi per il primo pom. C'è qualcuno in giro? AleXander e Axlwar grazie per il benvenuto. Vedrete che ci sarà occasione di incotrarsi.
prova a sentire scaracchio voleva fare la mentorella è tosta
 

WilLupo

Biker assatanatus
Mi ero sognata di fare una fuga e unirmi a voi... ma niente :-( non posso :cry:


La Mentorella, sìsìsì, mi va di riprovarla, la prima volta ho fatto schifo, magari "libero" due metri in più :smile:

Ho sentito Scaracchio ora per telefono, i progetti non mancano, sarà una grande estate :-)

Per domani, divertitevi :prost: :prost: :prost:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Oggi a Guarcino grandi raidate!
Finalmente la gabriella e' libera dalla neve,ne abbiamo trovata un po' solo nel bosco in cima prima del ripidone, poi finalmente salti a volonta'!:yeah!:
e per finire in bellezza l'appuntamento gastronomico da Lauretta.
Un grazie a Mozzikone,Andreadrz e Lucas.04 x l'eccezionale compagnia!
 
ecco quello che volevo sapere...però...caspita che gruppetto...javete dato eh?!



madcat ha scritto:
Oggi a Guarcino grandi raidate!
Finalmente la gabriella e' libera dalla neve,ne abbiamo trovata un po' solo nel bosco in cima prima del ripidone, poi finalmente salti a volonta'!:yeah!:
e per finire in bellezza l'appuntamento gastronomico da Lauretta.
Un grazie a Mozzikone,Andreadrz e Lucas.04 x l'eccezionale compagnia!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Axlwar ha scritto:
ecco quello che volevo sapere...però...caspita che gruppetto...javete dato eh?!

vai sabato o domenica che trovi tutto sgombro(attento al bivio pero' che ci siamo passati in pochi e la traccia e' invisibile!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo