possiamo organizzarci sentiamoci più tardi robi te la mattina puoi? la mentorella aspetterà casomaimozzikone ha scritto:ero interessato a famme 2 discese a guarcino domani (mercoledi' mattina) .....
che dite ?
Vi e' qualcuno?
possiamo organizzarci sentiamoci più tardi robi te la mattina puoi? la mentorella aspetterà casomaimozzikone ha scritto:ero interessato a famme 2 discese a guarcino domani (mercoledi' mattina) .....
che dite ?
Vi e' qualcuno?
andreadrz ha scritto:possiamo organizzarci sentiamoci più tardi robi te la mattina puoi? la mentorella aspetterà casomai
ok alle sette al deca viene anche mozzikone ha detto che mi aspetta ai bivi se vieni pure tu lo lasciamo scendere al suo ritmo vado a montare la bici pesante ieri sono andato a pedalaremadcat ha scritto:Posso,posso,dopo le interminabili sterrate di domenica sono pronto e pimpante x un'altro allenamento con forte dislivello,nonostante un po' di mal di braccia(il 4 ha il suo prezzo da pagare!)
Vogliamo fare alle 7 al posteggio del deca di torvergata come al solito?
ok allora domani alle 7 se qlc si vuole aggregare sa dove trovarci!andreadrz ha scritto:ok alle sette al deca viene anche mozzikone ha detto che mi aspetta ai bivi se vieni pure tu lo lasciamo scendere al suo ritmo vado a montare la bici pesante ieri sono andato a pedalare
prova a sentire scaracchio voleva fare la mentorella è tostaivanhoe ha scritto:Mattina proprio non gliela fo'. Probabilmente riuscirei a liberarmi per il primo pom. C'è qualcuno in giro? AleXander e Axlwar grazie per il benvenuto. Vedrete che ci sarà occasione di incotrarsi.
ivanhoe ha scritto:Mattina proprio non gliela fo'. Probabilmente riuscirei a liberarmi per il primo pom. C'è qualcuno in giro? AleXander e Axlwar grazie per il benvenuto. Vedrete che ci sarà occasione di incotrarsi.
Ma pomeriggio di oggi o di domani?Axlwar ha scritto:Pomeriggio forse siamo alla caffarella a zompettare...
Ti rispondo io, tanto siamo io e Axlwar ad andare alla caffarella.ivanhoe ha scritto:Ma pomeriggio di oggi o di domani?
valerio188 ha scritto:Ti rispondo io, tanto siamo io e Axlwar ad andare alla caffarella.
Noi andiamo domani pomeriggio.
Comunque per le uscita alla caffarella parliamone qua http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=38892
madcat ha scritto:Oggi a Guarcino grandi raidate!
Finalmente la gabriella e' libera dalla neve,ne abbiamo trovata un po' solo nel bosco in cima prima del ripidone, poi finalmente salti a volonta'!
e per finire in bellezza l'appuntamento gastronomico da Lauretta.
Un grazie a Mozzikone,Andreadrz e Lucas.04 x l'eccezionale compagnia!
fatto fatto ancillottonaandreadrz ha scritto:oh venerdì a monte cavo vado a provare una ancillotti chi mi fa compagnia?
andreadrz ha scritto:oh venerdì a monte cavo vado a provare una ancillotti chi mi fa compagnia?
Axlwar ha scritto:ecco quello che volevo sapere...però...caspita che gruppetto...javete dato eh?!
Non me tentà andrè!!!!!!!!andreadrz ha scritto:oh venerdì a monte cavo vado a provare una ancillotti chi mi fa compagnia?