Ho dato il volto a qualche nick ....certo l'americano era megli se nn lo vedevo (la notte ho dormito male) AMMAZZAAAAAAAA CHE BOIA, AO ERA MATTINA PRESTO ME DEVI DA CAPI .............
Perchè nn lo hai fatto?? ho fatto bene a metterti in fondo al gruppo!
Domani è arivato..... foto non hai postato.... à sooolaaaaa!p.p.s. domani carico qlk foto anch'io
per domani intendevo lunedì ..... con tutti questi giorni a casa me sò confusoDomani è arivato..... foto non hai postato.... à sooolaaaaa!
è ammmmericano ........ quoto, mammamia quant'è bello!! tutto l'opposto rispretto al proprietario ...WOOO che bello quell fly verde io ci metterei una belle catena color ORO
La sta aspettando!!!WOOO che bello quell fly verde io ci metterei una belle catena color ORO
... sono convinto che la posizione era giusta; magari ho sbagliato i tempi e/o movimenti ... vabbè sarà per la proxima volta@mariuccio: hai visto le mie? te l'avevo detto che t'eri messo troppo sotto!
Ao almeno uno dei due deve da esse bellooooooo........... e se sa pure chi er FLYè ammmmericano ........ quoto, mammamia quant'è bello!! tutto l'opposto rispretto al proprietario ...
Aooooooo mariccomanno la proxima volta cerca de nn bucare (o perlomeno porta gli attrezzi x riparare ...) te vojo stà VICINO _ VICINOOOoooAo almeno uno dei due deve da esse bellooooooo........... e se sa pure chi er FLY