Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
... dividiamo quanto manca tra noi no?

Anche se detesto ste cose, cioè ke i bravi ce rimettano sempre pe qualke furbone io sono d'accordo, si divide la differenza per tutti e via... però sarebbe bello se qualcuno si "ricordasse" magari che preso dall'euforia della giornata abbia dimenticato di pagare Andrea, la dimenticanza è umana... fare i furbi è meschino :arrabbiat:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Anche se detesto ste cose, cioè ke i bravi ce rimettano sempre pe qualke furbone io sono d'accordo, si divide la differenza per tutti e via... però sarebbe bello se qualcuno si "ricordasse" magari che preso dall'euforia della giornata abbia dimenticato di pagare Andrea, la dimenticanza è umana... fare i furbi è meschino :arrabbiat:
Su questo come darti torto?.....
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Piu' che dimenticato qlc e' andato via quando Andrea stava accompagnando l'ultima furgonata,un ragazzo me lo ha anche chiesto...
Cmq basta poco,basta farsi dare in mp il numero di postepay di big e ricaricare...;-)
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
bellissima giornata, tanta bella gente simpatica e divertimento a mille !!!:celopiùg:

Personalmente me sò sparato:

-na frascara
-na elettra
-n'antra frascara solo con l'ammericano :cucù:

All'ultima discesa ha cominciato a piovere, ma siamo stati così velocissimi molto che la nuvolotta l'abbiamo lasciata subito alle spalle :smile:

Un RINGRAZIAMENTO ENORME a BIG ANDREA senza il quale molti di noi non avrebbero passato la bella e spensierata giornata che è appena passata, s'è sbattuto per cercare un furgone, carica-scarica le bici, guida su e giù e alla fine c'ha pure rimesso i soldi perkè qualcuno s'è pure dimenticato di pagare il servizio !!!


Grazie Andrè per tutto !!! :celopiùg:
Insomma ragazzi, l'unica nota dolente di questa splendida giornata... :il-saggi:
Quoto tutto in toto -PS: Ao Flavio non di a nessuno i trucchi che hai visto hihihihihihihihi :spetteguless:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Cmq. bella giornatina, breve (per me) ma intensa ...:smile:
Ho dato il volto a qualche nick ....certo l'americano era megli se nn lo vedevo (la notte ho dormito male) :smile::smile:
Bella Flaviooo (non sht) ....che ci ha guidato con il freno a mano tirato per tutta la prima discesa ...d'altronde c'era l'altro flavio che faceva da tappo!:smile:
un ringraziamento speciale a Big Andrea con cui nn ho avuto il piacere di scendere ...l'ho solo visto partire! p.s. io ho pagato ma ho qlk. dubbio su sht:spetteguless: ...cmq. se si sapesse quanto manca ce pensa lui!!:smile:
alla prossima

p.p.s. domani carico qlk foto anch'io
 

Classifica mensile dislivello positivo