Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
tutto si può fare ,ma la seconda discesa la devi fare a tempo di record calcola che la corriera di solito ti lascia sù circa alle 11,20 il tempo di pagare vestirti e fare pipì e parti alle 11,30 perciò devi camminare un pò per riuscire a partire prima delle 12
ieri ero a casa alle 13,15 con sosta al chiosco per strada per spesa di fave e fragole
ciao

A me st'omo mi fa morire ihihihih :-) con sosta al chiosco per strada per spesa di fave e fragole
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ho ancora mal di schiena e x qlc giorno me tocca sta' bono,domani volevo andare a cassino , invece debbo rinunciare pure alla pineta free che e' bellissima,andarci senza poter saltare e' come uscire con una velina ed andare in bianco :ueh:

Approfitto del poco tempo libero che ho x rimettere a posto le due maialone,mi dovrebbero arrivare in settimana i freni seminuovi(ma seri) x la stinky.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Una domanda: ma la frascara "old style", quella con tratto in saliscendi, per capirci, è praticabile? ed è vero che è stata realizzata una variante per saltare proprio il saliscendi? è ben visibile?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Una domanda: ma la frascara "old style", quella con tratto in saliscendi, per capirci, è praticabile? ed è vero che è stata realizzata una variante per saltare proprio il saliscendi? è ben visibile?
Mi sa che ti stai confondendo tra frascara e gabriella.
La frascara è quella un pò più tossica, niente salita e tanti sassi.
La gabriella invece è quella più veloce, con un pò di saliscendi e vari drop/salti.

Da quello che mi diceva americano la Gabriella non è ancora praticabile.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ok, tutto torna... tra frascara gabriella e uscite finesettimanali/infrasettimanali c'ho un pò di confusione..... l'altra volta la frascara era praticabile dall' osservatorio in giù.... però a me sarebbe piaciuto provarla la gariella (quella coi slati finali!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo